Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quali problemi ad essere ospitali?

13 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Problema interessante...
Come si fa a dare fiducia a una persona che non conosci? Prima ci si parla un po' al telefono, poi magari ci si vede in un bar vicino e poi si invita a casa.
Sono stato fortunato, perché non ho avuto mai problemi seri.
C'è stato uno che ha mi ha fatto un appostamento sotto casa è un amico me lo ha fatto notare, una volta chiarito non si è più presentato.

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Se si è corretti non ci sono problemi ma non sempre e cosi...

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da massaggioxentrambi,
Per ora ho avuto la fortuna di incontrare persone serie, sono sposato, ho molto tempo libero e posso ospitare ed ho ospitato molti maschi. È questione di fortuna
ciao complimenti 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stooge,
Nonostante abiti da solo, ho ospitato solo due volte e tutte senza problemi, previo approccio conoscitivo, comunque rimango molto titubante ad aprire le porte di casa mia perchè fondamentalmente non sai mai chi ti trovi davanti. [...]
condivido al 100% Mia esperienza prima ho conosciuto fuori di casa, in sauna o in altri contesti poi ho portato a casa. Come dice quel vecchio proverbio... fidarsi è bene non fidarsi è meglio 😋

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da GiorginaBG,
Per forza di cose, ho sempre dovuto cercare persone ospitali, e devo dire che ammiro la loro disponibilità e la loro fiducia nel prossimo,A volte qualcuno chiedeva un incontro conoscitivo al bar o comunque fuori casa per conoscersi, richiesta che rit [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
garantisco che è vera , anzi ho tralasciato alcuni particolari come le decine di telefonate che mi ha fatto abbassando di volta in volta la richiesta,uno squallore totale
E' inquietante davvero la tua storia. Sicuramente mettera' in guardia molti di noi qui per il futuro. Ma tu dici che lui diceva di averti filmato. E non sa che se tu non eri conseziente a farlo la cosa si poteva girare contro di lui? E poi... cosa avevo filmato che tu glielo rubavi o solo l'atto sessuale? Secondo me ci ha provato a fregarti e non ci e' riuscito, e inoltre, se ti voleva sputtanare, facendolo avrebbe sputtanato anche se stesso. Forse non ci aveva pensato? O quello valeva meno per lui del valore che gli avevano rubato???
Io comunque preferisco farlo in macchina e da nessun altra parte, anche per evitare magari telecamere nascoste che ti filmano. E anche io non rispondo mai se mi chiamano con numero nascosto. Perche' penso, la fiducia se ci deve essere deve essere reciproca, altrimenti vadano a fare in cu... da un'altra parte. Inoltre, non incontro mai alla prima chattata, ma solo dopo esserci conosciiuti e esserci detto, non dico tutto, ma abbastanza, nella speranza che sia tutto logicamente. Per questo motivo i miei incontri si contano sulle dita di una mano sola in un anno.

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io, pur vivendo da solo, da anni non posso ospitare per un insieme di validi motivi che ora sarebbe lungo dettagliare (vicini di casa curiosi, tipo di comdominio, parenti che hanno le chiavi e che talvolta arrivano senza preavviso...). Però quando vado a casa di qualcuno non guardo (davvero!) il nome sulla porta, che non so nemmeno se c'è, perchè non mi imteressa. Però faccio una considerazione: anche andare a casa di qualcuno può essere un rischio, vedi sopra, come può essere un rischio far venire uno sconosciuto a casa propria, e non è certo un caffè al bar che ti fa sapere con sicurezza con chi hai a che fare. Ma se tutti ragionassero così, nessuno incontrerebbe mai, almeno in casa. Quando abitavo in una casa isolata, ero sempre fiducioso e non avevo remore a far venire da me chi avevo "conosciuto" solo al telefono, e non ho mai avuto nessun problema. Certo che se avessi la possibilità di ospitare farei molti più imcontri.

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Per i primi incontri il motel da un pó piú di privacy e fa capire chi hai di fronte

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Io vivo da solo da moltissimo tempo ma non ho mai ospitato nessuno ed infatti gli incontri che ho avuto non sono mai stati così entusiasmanti. Vorrei potermi fidare e godere dell'intimità che ma si può avere....ma come fare? non nascondo che ho paura.

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Se sto concordando un incontro, senza scambio di cellulari non si fa niente. Mi è capitato più di una volta di fidarmi delle indicazioni di luogo ed ora e di non trovare nessuno (anche spostandomi dalla m ia città). Poi si giustificavano con la scusa che avevo capito male, che c'era stato un improvviso contrattempo e che non sapevano come avvisarmi e altre scuse del genere. Io ho un cell. "dedicato", che resta spento quando non potrei rispondere, e a chi mi dà il suo numero chiedo se posso telefonare, a che orari, mandare sms o w.app, eccetera, per non creare imbarazzi. Ma non incontro se non previo scambio di cellulari, non evita i pacchi ma aiuta a ridurli.

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da SIMOXLIVE,
Io vivo da solo da moltissimo tempo ma non ho mai ospitato nessuno ed infatti gli incontri che ho avuto non sono mai stati così entusiasmanti. Vorrei potermi fidare e godere dell'intimità che ma si può avere....ma come fare? non nascondo che [...]
hai ragione fidarsi? Bella cosa ma io ti ospiterei se solo potessi 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 06.12.2017 -
Quotato da attpass50,
Io, pur vivendo da solo, da anni non posso ospitare per un insieme di validi motivi che ora sarebbe lungo dettagliare (vicini di casa curiosi, tipo di comdominio, parenti che hanno le chiavi e che talvolta arrivano senza preavviso...). Però quando va [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 30.11.2015 -
Ciao sono di trieste , cera un tipo qui che.ospitava e poi ti chiamava dicendoti.che gli avevi rubato dei soldi, e che ti denunciava e diceva il motivo x cui eri stato da lui.beh facendo.cosi ha fregato un mucchio di persone facendosi dare dei soldi....un.consiglio non scrivete ma nei vostri profili se siete sposati fidanzati e non ditelo....sareste ricattabili

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A dar legnate a qualcuno c'è il pericolo di anche prenderle. La cosa migliore sarebbe per chi può, poter dire se necessario di avere avuto un incontro omosessuale e chiamare la polizia. Poi vediamo chi se la passa peggio... Io non faccio outing, però non ho mogile, e se fosse necessario lo farei.