Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando incontri uno che fa il tuo stesso lavoro e magari entrambi conoscete i vo

6 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Ora spiego...in sauna ho adescato un bell'orsetto...e non sapevo che lavoriamo nello stesso ambito lavorativo...poi gli ho chiesto cosa ne pensasse del caso successo...mi ha detto che gli e' venuto un colpo in quanto conosco i suoi colleghi,ma pure lui conosce i miei....poi naturalmente siamo nella stessa barca,e sicuramente non vad a sputtnarlo anche perche mi fa molto sesso e magari ci potremmo rispompinare in un bel 69...chissa'..mai dire mai...

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 09.04.2026 -
Una volta ho risposto ad un annuncio, mi sono recato all appuntamento e con grande sorpresa la persona che mi aspettava era un mio Ex collega, inizialmente siamo rimasti entrambi imbarazzati , nessuno sapeva dell altro , entrambi sposati con donne, ma dopo l iniziale imbarazzo ci siamo fatti buna bella risata, sono salito sulla sua auto e in un luogo appartato ci siamo spompinati alla grande

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
E si che mi è capitato, con un collega di ritorno da un corso, si diceva in giro fosse gay, lo provoco facendo cadere il discorso sul fatto di essere bisex, si decide e allunga una mano sulla mia coscia, faccio di più gli tocco il pacco, appena lo fa anche lui esplodo in una sborrata esagerata dentro i pantaloni, eravamo a 130 in autostrada

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da bububalu,
E si che mi è capitato, con un collega di ritorno da un corso, si diceva in giro fosse gay, lo provoco facendo cadere il discorso sul fatto di essere bisex, si decide e allunga una mano sulla mia coscia, faccio di più gli tocco il pacco, appena lo [...]
con tante aiuole di sosta avete rischiato il boom boom 😂😂😂

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
Quello di incontrare un collega, un ex collega o qualcuno che mi conosce mi fa paura

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
A me.non fa paura .. io lo spero proprio!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
Una volta una sera in un parcheggio frequentato da gay e bisex ho avuto un rapporto con uno sconosciuto, dopo un po' di mesi ero per negozi con la mia ex moglie e mi sono trovato davanti a lui che aveva un negozio di abbigliamento