Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisexpassivo24

Il Forum di Annunci69.it
105
Post Scritti
Bisexpassivo24
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisexpassivo24

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2024
Ricordo ancora che mentre lo spompavo lui mi leccava il culo. Alla fine non ce l'ho fatta più e gli disse scopami. Mi ha fatto mettere con le gambe in su mi ha lubrificato con un gel e ha appoggiato il suo cazzo al mio culo e Piano piano ha iniziato a prnetrarmi

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da DaUsare,
Io vorrei provare a succhiare 🤤

Io dopo il primo pompino non ho più smesso

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Una volta una sera in un parcheggio frequentato da gay e bisex ho avuto un rapporto con uno sconosciuto, dopo un po' di mesi ero per negozi con la mia ex moglie e mi sono trovato davanti a lui che aveva un negozio di abbigliamento

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da ilcartomante,
Sempre e solo farmelo succhiare 🐷

Vieni che te lo succhio io 😋

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Enneeffe,
Il primo cazzo in culo (a parte un dildo con cui la mia tipa mi aveva penetrato alcune volte mentre mi faceva pompini perchè sborravo di più) me l'ha messo un viado in auto nei dintorni di Melchiorre Gioia, ormai si parla di oltre 30 anni fa.
Picc [...]

E si in quella via e dintorni 30 anni fa erano tutte trans

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Zanzaratigre,
Quotato da Gigetto50,
si è più bello lo senti dietro di te che ti possiede sei cosa sua ti ecciti di più

A me piace a smorza xchè riesco a farlo entrare tutto e comando io la velocità del movimento.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io la prima volta che mi hanno sverginato e stato con un signore all'epoca 53 enne trovato qua sul sito.mi ha inviato a casa sua e dopo che mi ha messo a mio agio mi ha scopato da vero toro . Mi ha fatto impazzire di piacere

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io preferisco succhiare

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da franroma,
Quotato da Bisexpassivo24,

Secondo me il massimo sarebbe essere scopato a pelle e sentire quando ti sborra nel culo e l'altro in bocca
quello devi avere persone di massima fiducia e con cui magari hai avuto altri incontri nel tempo

Sicuramente non mi faccio venire nel culo da una persona che non conosco

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da franroma,
Quotato da Bisexpassivo24,

Anche io lo penso. Essere dominato da due uomini e sentirsi uno che ti penetra il culo mentre succhio l'altro deve essere fantastico, se poi ti incitano dicendo che sei troia,che sei una puttana e altre cose e ancora più bello
concordo stupendo

Secondo me il massimo sarebbe essere scopato a pelle e sentire quando ti sborra nel culo e l'altro in bocca

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da franroma,
Mi è capitato raramente ma è stato bellissimo, sentirmi la loro troia ed essere totalmente nelle loro mani... Spero presto di avere modo di ripetere con qualcuno

Anche io lo penso. Essere dominato da due uomini e sentirsi uno che ti penetra il culo mentre succhio l'altro deve essere fantastico, se poi ti incitano dicendo che sei troia,che sei una puttana e altre cose e ancora più bello

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
E la mia fantasia essere tra due uomini e essere la loro troia

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da solosole57,
Buongiorno a tutti. Anch'io ero toro ma da un po di tempo mi sento troia. Aspetto che mi si presenti l'occasione per dimostrare a me stesso quanto lo sia.....

Io x esperienza ti posso dire che se ti fai scopare non ne potrai più fare a meno

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da crazygenova85,
ma provate piacere fisico a prenderlo dietro oppure e solo una cosa mentale? è una domanda seria.

X me e un piacere mentale ma soprattutto fisico. Sentire un bel cazzo che piano piano lo senti entrare nel culo e un godimento, poi sentire che inizia accelerare il movimento non capisco più nulla 😋

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Se i mariti mostrano le foto della moglie per andare con gli uomini, significa che le donne non si concedono più e sono all'oscuro dell'uso che il marito fa con le loro foto

Io x esperienza mi e capitato sia di mostrare e succhiare che mariti che mi hanno mostrato e succhiato da dio. Non si fa xchè non si concedono piu

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Anche io fino a 35 anni ero etero. Poi ogni tanto andavo in un parcheggio dove era frequentato da gay e bisex e mi facevo svuotare.poi un giorno ho provato a succhiare io e da lì ho iniziato il percorso fino a ho iniziato a farmi scopare come una troia

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piace usare intimo femminile. Ma ad oggi mi hanno scopato senza intimo femminile

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quello di incontrare un collega, un ex collega o qualcuno che mi conosce mi fa paura

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Cannolo80,
È qualcosa di indescrivibile, disponibile zona jonica a farlo. I più bravi a ricevere sono giovani. Poi se hanno culi lisci e depilati sono meglio delle donne

Be secondo me l'età non c'entra. Io ho iniziato a prenderlo verso i 40 e il primo è stato un 53 enne

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Godotpr,
Mi piace l'idea di essere la Troia di un uomo

Siamo in 2

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni