Tutti i Post di tele84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tele84
» Nell'argomento: Tette maschili (moobs)
3 settimane fa
Sono tutte molto eccitanti. Poi il connubio tette maschili e pisello morbido è interessante!!
4 settimane fa
Paradossale, amo le donne col seno piccolo e gli uomini con le tette ... Mai stato normale... Lo sapevo già...
1 mese fa
Madonna, stupende.... Bella forma. Proprio un seno bello!! Si, piacerebbe anche a me. Poi io adoro il reggiseno. E.quelle tette lì si prestano bene!!
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
1 mese fa
Io non ho pisello troppo piccolo. Ma quando è mollo ultimamente è particolarmente piccolo. Io vorrei proprio scomparisse per poter non avere minimamente volume quando indosso abiti femminili... Quando tira invece raggiunge 16/17cm.
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
2 mesi fa
Io adoro bere.... Mi piace da impazzire
» Nell'argomento: Moscio
3 mesi fa
In quel caso potrei penetrarlo io... Ammesso diventi duro il mio. Altrimenti se è bello ci do di limone!!
3 mesi fa
Non solo, quando è successo è stato molto gradevole
3 mesi fa
A me è capitato di eccitarmi proprio a vederlo moscio... Ci siamo sentiti due "finocchietti mosci". Ci siamo baciati e abbiamo vissuto un momento in cui la nostra femminilità non aveva ostacoli..
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 mesi fa
Ecco anche me. Io ho iniziato a prenderlo in bocca e culo e anni dopo ho iniziato con le donne. Anche con la maggior parte delle mie partner ho continuato a prenderlo.. purtroppo la moglie è l'unica he ha provato ma è totalmente contraria... Altrimenti sarebbe tutto perfetto.
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
3 mesi fa
Sono ancora carico, e ho del tempo libero
3 mesi fa
A me sempre...anche adesso.... vero??
3 mesi fa
Piace tanto anche a me.. da buon segaiolo
» Nell'argomento: UN MIO SCOPAMICO MI HA FATTO LECCARE DA UN CANE
4 mesi fa
Io so ragionare e quindi smetto di risponderti, a dimostrazione di ciò. Spero solo che certi personaggi (tra cui tu) non abbiano figli. Altrimenti oltre che un problema sarebbe un danno. Ad mentula canis.. non ho parole.
4 mesi fa
Esatto, e difatti esiste il penale e il civile.. credo effettivamente si dovrebbe scendere dalle cattedre e imparare a discutere... Prendere a bastonate, accoltellare, soffocare, investire in auto, avvelenare sono tutti reati che hanno come missione ledere qualcun altro... Rubare caramelle è ben diverso. Ovviamente. Le tue risposte però avvalorano la mia tesi. Ci scandalizziamoc solo su quello che ci pare. Boh...
4 mesi fa
Io metto sullo stesso piano le pratiche definibili reato. Semplicemente. Se vogliamo possiamo argomentare, non comprendo cosa ci sia si pazzesco. Tra uno che si fa leccare da un cane e uno che fa sesso in un bagno pubblico se entra tuo figlio credo converrai con me che il cane passa in secondo piano, in una scala di valori. Idem vale per chi dichiara più o meno velatamente di fare uso di sostanze (il giochetto idiota di segnalarlo con i simboli è deprimente) e vedi che ha decine di contatti con molti perbenisti che non segnalano... Io non capisco dove sia il problema. Alla tua domanda "metti sullo stesso piano il sesso all'aperto e la zoofilia?" La risposta è si, li metto sul piano del reato entrambe. Sbaglio? Pazzeschi certi stupori...
4 mesi fa
Mi permetto di commentare solo una cosa. Capisco chi si esponga contro il reato. Ma molti di costoro hanno tra le amicizie persone che pubblicizzano il sesso in luoghi all'aperto, l'uso di sostanze e il sesso in luoghi pubblici. Mai li ho sentiti esporsi contro tali reati. Mi dispiace un po'. Di solito quando qualcosa non
mi appassiona tendo a non leggerlo e sicuramente a non commentarlo. Ma sono d'accordo sul fatto del riconoscimento del reato, come il sesso all'aperto, in pubblico e l'uso di sostanze.
mi appassiona tendo a non leggerlo e sicuramente a non commentarlo. Ma sono d'accordo sul fatto del riconoscimento del reato, come il sesso all'aperto, in pubblico e l'uso di sostanze.
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi fa
Piccolissimo la prima volta, forse 12/13 anni. Neanche fatto lo sviluppo. Con un coetaneo, mio grande amico e primo amore della mia vita. Provato solo emozioni forti ma ero troppo piccolo per poterle definire oggi... So che da allora ho sempre amato anche il cazzo... Il suo era sempre buono, durissimo, bello da morire.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 mesi fa
Anche io amo leccare... Non mi serve particolare cura nel pelo. Preferisco però i poli opposti. O appena depilato, o pelo normale. La ricrescita punge e non mi piace
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
4 mesi fa
Io purtroppo non mi trovo molto bene. Le erezioni dei maturi sono più d'esperienza ma non è mai duro come un ventenne... E poi lo schizzo... Io amo le schizzate potenti e giovani.... Ai maturi che vogliono farmi ricredere apro porta e bocca.....
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fa
Beate le coppie in cui non ci sono Tabù...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti