Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando la moglie...

68 interventi
10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Tu regalale una mutina!!!! Non si sa mai

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Porkone80,
COME NEL MIO CASO TI DICE CHE DOPO 11 ANNI DI MATRIMONIO SESSUALMENTE A BISOGNO DI ALTRO... VUOLE I SUOI SPAZI, FARE LE SUE USCITE, ECC... PUR CONTINUANDO A FARE LA MOGLIE E L' AMORE NORMALMENTE.. [...]
Quando la moglie vuole i suoi spazzi succede come quelli che navigano e si ritrovano dei figli per casa che non gli stan nemmeno parenti (Gilberto Govi n.d.r)

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Porkone80,
Io ho sempre scopato tanto senza mai destar sospetti...La cosa che non capisco come mai questa sua scelta all improvviso...non dico che non deve avere i suoi spazi..
magari non sei stato bravo a nascondere le tue trombatine exstra e ora vuol pareggiare i conti 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Porkone80,
Non credo...sia cosi...ma non lo escudo a priori...poi non è detto che mi tradisce...ha chiesto piu libertà per sé. ..
e quindi qual è il tuo problema che ogni tanto dovrai preparati le cena?

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Porkone80,
Nessuno...anzi mi puo' far piacere che si dedichi di più a se stessa... Cmq Te sei propio una bella donna...comimenti... 💋
quindi se ti fa piacere non hai problemi hai aperto questa discussione per renderci edotti del fatto che dopo anni che strombetti in giro ora tocca un po anche a lei..lo troviamo giusto e logico a ognuno i suoi spazzi

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Permalosa ..quando mai facevo solo una constatazione, non sei ne il primo ne l'ultimo singolo che sta qua all insaputa della moglie...noi non siam i custodi della morale di nessuno..volevamo solo capire il tuo discorso

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
In fondo basta leggere il tenore del tuo profilo e leggere i modi e toni che anche qui stai usando per amarla già e darle tutta la nostra solidarietà.
In fondo si comprende che voglia i suoi spazi
In fondo basta leggere il tenore del tuo profilo e leggere i modi e toni che anche qui stai usando per amarla già e darle tutta la nostra solidarietà.
Buonasera di certo incontreremmo la sua lei ma non lui 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Porkone80,
Sei stupenda..mi piaci
ma non ero io che ti piacevo ???? DOVREI ESSERE GELOSA ma ma ma coi dark sei in buone mani 😋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Si il pane di tre giorni quello che sa un po di acidulo e un po di muffa 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
HHHHHHaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...urlo porkone tanto non te la do..a tua moglie si a te no

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
I vichinghi le portavano sulla testa ..ma a loro non dava per nulla fastidio pedroponi anche tua moglie vuole i suoi spazzi?

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da pedroponi,
Quotato da Coppia6bisex,
I vichinghi le portavano sulla testa ..ma a loro non dava per nulla fastidio pedroponi anche tua moglie vuole i suoi spazzi?
Ma non saprei no lo da ad intendere
Anche se però ho notato che di recentea casa mia c'è sempre qualcosa di guasto 😄 😄 😄
hai hai hai il fascino del idraulico 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Porkone80,
Ma dove vivete..pensate che le vostre mogli o fidanzate vi sono fedele...siete Voi i primi cornuti.... La mia se adesso lo fa può solor portar intrigo e passione bel nostro rappoeto
si certo in una coppia che ama le gang effettivamente puo dar l'idea che la lei trombi solo col suo uomo invece sorpresaaa fa sesso anche con altri 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da pedroponi,
In realtà mi preoccupa di più l'elettricista anche perché l'idraulico sono io 😮 😮 😮
mmmm sul nostro elettricista quello di un tempo due pensierini...e anche sulla moglie 🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Porkone80,
RAUK MA TI SEI GUARDATO?
@rauck non si guarda mai da solo perché ha paura di eccitarsi ,comunque lui e molto meglio di te,volevo chiederti se sei parente o amico con una persona che si chiama FOT 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ma prima del pompino te lo ha inzuppato nel cappuccino? Perché è una cosa importante da capire ....per valutare il cambiamento improvviso di tua moglie

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da Porkone80,
Comunque sara' che vuole i suoi spazi mia moglie.... sarà una coincidenza...ma stamattina mi ha fatto un pompino che per poco svenivo...isembrava neppure Lei...
Oh bene... Adesso sono tranquilla...questa notizia mi ha cambiato la giornata
Voi che siete comodi per cortesia portate la strepitosa notizia mandataci da porkone al Secolo XIX?

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Porkone80,
Beh non capisco osa vuoi dire....si siamo stati all' addaura e quindi... abbiamo scopato e giocato con un singolo.... che c' entra col fatto che lei mi ha chiesto di essere piu liberain alcuni momenti della giornata... scopera altr [...]
Un idrovora vorrai dire, ma forse è colpa Dell iPhone... Cmq interessante quanti mc al minuto?

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ma dai Gian questi dettagli botanici... Ma sicuro voleva dire idrovora e il dizionario non conoscendo la parola scrive quello che vuole.... (questo è un dettaglio che colpisce molti utenti) Ma il discorso aspirazione sarebbe interessante.... Capire bene la capacità in mc/min è importante per determinare se la moglie sta con un idraulico o un pulitore di fosse settiche

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io ci penserei pure ma tu ci chiedi consigli, non posso far altro che darteli, se poi non li vuoi più posso anche evitare, ma il mio altruismo me lo impedisce