7 anni fa
Se permetti, ti posso consigliare di cambiare la foto di copertina? Non ispiri proprio tutto quel sesso che declami. Tanto si sa, che quello non sei tu. Metti qualcosa di arrapante. ciao. 💋 🙂Quotato da Fox1983,Quando capita è capita spesso mi sento passiva al 100 per 100 e cerco di soddisfare le mie voglie di con un trans potente attiva
Voi come fate
Cosa fate
7 anni fa
anche io mi sento come te 100% passiva. Però mi sembra di aver capito una cosa che è più probabile che gli uomini cerchino uomini maschili e pelosi. in un certo senso li capisco. Loro dicono se devo andare con un uomo senza peli femminili vado piuttosto con una donna. Altrimenti vado con una trans vestita e truccata come una donna anche se magari sotto ha più peli di un orso polare. Comunque anche io ti consiglio di cambiare quella foto e metti una di te stesso o stessa come ti consideri un po' eccitante! In bocca al lupo! 🙂Quotato da Fox1983,Quando capita è capita spesso mi sento passiva al 100 per 100 e cerco di soddisfare le mie voglie di con un trans potente attiva
Voi come fate
Cosa fate
7 anni fa
Quotato da GiorginaBG,Vista il numero dei miei incontri, solo 3 nel 2018, dovrei essere milionario per poter soddisfare tutte le mie voglie.Che faccio ? utilizzo i miei giocattolini ma rimangono soltanto un palliativo,sarò malata ma la voglia di cazzo non mi abbandona ma [...]
Quotato da GiorginaBG,Vista il numero dei miei incontri, solo 3 nel 2018, dovrei essere milionario per poter soddisfare tutte le mie voglie.Che faccio ? utilizzo i miei giocattolini ma rimangono soltanto un palliativo,sarò malata ma la voglia di cazzo non mi abbandona ma [...]
7 anni fa
7 anni fa
Che bello leggere i vostri commenti. Anch'io davanti ad un cazzo mi trasformo......non vi dico cosa mi succede con due, tre è più cazzi!!
7 anni fa
È difficile da spiegare, solo chi ha provato può capire. È quello stato mentale che ti porta ad essere sottomessa, usata, troia.
7 anni fa
Divento troia quando mi leccano i capezzoli e magari ci sono più mani che mi toccano, mi accarezzano, mi infilano dita dentro. Ecco! a quel punto divento vedramente troia.....
7 anni fa
beata te'cara che hai tanti cazzi a tua disposizine goditeli un bacio cara !Quotato da frocitroia,È difficile da spiegare, solo chi ha provato può capire. È quello stato mentale che ti porta ad essere sottomessa, usata, troia.
7 anni fa
Quando ti senti zoccola e riesci a fare la zoccola allora va bene 🐷
7 anni fa
Tu non dovresti avere problemi con il culo che hai.......i cazzi non dovrebbero mancarti! 🐷Quotato da dadominare,Quando ti senti zoccola e riesci a fare la zoccola allora va bene 🐷
7 anni fa
Grazie, 🐷 🐷 💋 💋 💋Quotato da frocitroia,Tu non dovresti avere problemi con il culo che hai.......i cazzi non dovrebbero mancarti! 🐷Quotato da dadominare,Quando ti senti zoccola e riesci a fare la zoccola allora va bene 🐷
7 anni fa
🐷 💋Quotato da dadominare,Grazie, 🐷 🐷 💋 💋 💋Quotato da frocitroia,Tu non dovresti avere problemi con il culo che hai.......i cazzi non dovrebbero mancarti! 🐷Quotato da dadominare,Quando ti senti zoccola e riesci a fare la zoccola allora va bene 🐷
7 anni fa
Quotato da frocitroia,🐷 💋Quotato da dadominare,ciao cara devo farti i complimenti per il tuo corpo e da come udi il dildo ..bacioniQuotato da frocitroia,Tu non dovresti avere problemi con il culo che hai.......i cazzi non dovrebbero mancarti! 🐷Quotato da dadominare,Quando ti senti zoccola e riesci a fare la zoccola allora va bene 🐷
Grazie, 🐷 🐷 💋 💋 💋
7 anni fa
Faccio del mio meglio! 🐷Quotato da sempresi60,beata te'cara che hai tanti cazzi a tua disposizine goditeli un bacio cara !Quotato da frocitroia,È difficile da spiegare, solo chi ha provato può capire. È quello stato mentale che ti porta ad essere sottomessa, usata, troia.
7 anni fa
e fai bene tesoro !Quotato da frocitroia,Faccio del mio meglio! 🐷Quotato da sempresi60,beata te'cara che hai tanti cazzi a tua disposizine goditeli un bacio cara !Quotato da frocitroia,È difficile da spiegare, solo chi ha provato può capire. È quello stato mentale che ti porta ad essere sottomessa, usata, troia.
7 anni fa
😋Quotato da sempresi60,e fai bene tesoro !Quotato da frocitroia,Faccio del mio meglio! 🐷Quotato da sempresi60,beata te'cara che hai tanti cazzi a tua disposizine goditeli un bacio cara !Quotato da frocitroia,È difficile da spiegare, solo chi ha provato può capire. È quello stato mentale che ti porta ad essere sottomessa, usata, troia.