Quando non riesci a capire che lei ci sta....

7 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Vi è mai capitato di non capire che quella persona/coppia era disponibile ad andare oltre?
A me è capitato più di una volta e devo dire che quando l'ho capito era ormai troppo tardi.
Come avete vissuto la situazione e soprattutto vi è servito per migliorare?

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Se lo si capisce tardi...evidentemente la coppia non era molto convinta/intrigata del singolo.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
In realtà è una situazione più presente negli incontri tra coppie, spesso non arrivano segnali quindi saluti baci e si passa avanti.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Dadocrea80,
Mi scoccia essere schietto ma se certe cose non si capiscono penso che si sia sbagliato gioco..... Non credo ci sia da capire se si se no se forse... . Le cose più belle nel gioco ....in questo gioco succedono! Ci si piace ... Scatta quell intrigo ch [...]
elementare Watson. 🙂

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Bisogna aver molto sonno per non capirlo !!!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
se la coppia ci sta, te lo fa capire, basta uno sguardo fatto bene;)

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Se lo si capisce tardi...evidentemente la coppia non era molto convinta/intrigata del singolo.
beh piuttosto Lapalissiano

Quotato da Cpessedi,
In realtà è una situazione più presente negli incontri tra coppie, spesso non arrivano segnali quindi saluti baci e si passa avanti.
dialogo tra timidi?

Quotato da nikiCosta,
La lei regina della situazione ti da la possibilita di partecipare alla complicita .e poi tutto viene naturale. E l incontro casuali i piu ecc
questi Termini ni mi fanno sempre sorridere, regina della situazione, abile regista, conscio del suo ruolo, conoscitore del gioco 😄

Quotato da battakiots,
Bisogna aver molto sonno per non capirlo !!!
io credo invece che nessuno delle parti in causa era convinto della cosa e per questo nessuno ha fatto il primo passo, meglio così.

Quotato da jojo2000,
se la coppia ci sta, te lo fa capire, basta uno sguardo fatto bene;)
descrivi minuziosamente uno sguardo fatto bene, così gli astanti non potranno fraintendere alla prossima volta.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.04.2017 -
No. Mi è capitato che la lei fosse più che disposta ad andare oltre ma il lui diventasse ostile. Una delle ragioni per cui evito ormai le coppie (lo so che non vi importa nulla ma magari ve lo chiedono in qualche concorso).


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Quando non riesci a capire che lei ci sta....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni