Tutti i Post di Mao_roma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mao_roma
» Nell'argomento: Cosa resta dopo un incontro?
1 settimana fa
La voglia di esplorarne altri
» Nell'argomento: Pompino diverso
1 settimana fa
Ognuno dovrebbe avere il pompino che si merita 😋
1 settimana fa
Il problema è che a un certo punto scatta il dramma, ci è capitato. Il lui di coppia che non riesce avere un'erezione come si deve e invece che usare la fantasia, mani, bocca ecc. Si mette lì a smanettare il cencio disperato.
Modificato dall'autore il 22-05-2026 14:26:48
3 settimane fa
Ma che esigenza hai di definirti? I desideri e le fantasie mutano continuamente. Nel tempo ho imparato che sempre e mai sono due avverbi che non possono definirmi.
» Nell'argomento: Bacio
1 mese faQuotato da Tomas47,Ognuno gioca come più gli pace, e se qualcuno nel campo della trasgressione non vuole esibire tutto, bisogna rispettare la sua o la loro decisione, ho conosciuto coppie che non baciavano, coppie che baciavano ma non volevano la penatrazione, coppie [...]
Non era una critica, solo una riflessione...
» Nell'argomento: Bacio
1 mese fa
Non si può non baciare, a quelli che dicono che è intimo chiedo, ma un pompino, no?
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 mesi fa
Magari avere uno scopamico di cui fidarsi... 🐷 e giocare con la sborra
» Nell'argomento: Chi ama trattare da troia?
5 mesi fa
Secondo me, anche a turno, ma uno domina e l'altro subisce...
» Nell'argomento: perchè l' 80 percento di noi Bsx porta la barba o il pizzetto ??
1 anno fa
Basta un rasoio... e si leva tutto.
Scherzi a parte a volte la barba rende fico uno che ha un viso non proprio bello.
Scherzi a parte a volte la barba rende fico uno che ha un viso non proprio bello.
Modificato dall'autore il 07-04-2025 14:35:23
» Nell'argomento: Penetrazione con o senza profilatto?
1 anno fa
Sempre con anche con la mia signora, un'infezione è un attimo. con chi non si conosce assolutamente sempre.
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
1 anno fa
Ho passato serate "soft" di mani bocche moto più calde e eccitanti di alcune con penetrazione. Dipende sempre dal cervello e a me fare il martello pneumatico proprio non interessa
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno faQuotato da cinus80,Ma vi segate solo il cazzo o anche il culo?
a volte anche il culo... 🐷
» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno fa
Adoro essere a disposizione delle fantasie di una coppia bsx mi é successo raramente ma é stato piuttosto divertente.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Mi piace succhiare e farlo schizzare
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Io adoro quando mia moglie, dopo averla riempita, me la mette in faccia perchè io la lecchi. 🐷
» Nell'argomento: Uomini politici italiani…. Chi inculereste?
1 anno faQuotato da Graywolf60,Salvini con un estintore
Due
» Nell'argomento: Cosa distingue il sesso dalla perversione? Quando lo diventa??
1 anno fa
Penso che la perversione sia negli occhi di chi giudica, per chi lo fa è desiderio e fantasia.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Immaginario sempre in evoluzione, la mia lei conosce le mie fantasie ma non sa che gli dò seguito. 🐷 😇
» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
1 anno fa
Sicuramente entrambi. Adoro le coppie bsx!
» Nell'argomento: Quando sono le coppie a deludere il singolo
1 anno faQuotato da Riservato202020,be prendere porte in faccia fa parte del gioco ,magari non piaci per altri motivi ,ma non è che perché sei educato ti debbano scegliere x forzaQuotato da TigroSegreto,@Riservato202020 io non mi presento così (anche perché non mi piace raccontare bugie su di me) ma con la massima umiltà e comunque mi prendo le porte in faccia.
Direi che essere educati è un banale requisito reciproco in questo gioco. Come la pulizia, la riservatezza, ecc...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti