Quando uno dei lui viene troppo presto...

21 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Ultimamente ci è capitato di incontrare una coppia con la quale ci si trova bene, si comincia a giocare intensamente, ma poi lui arriva veloce, e la festa finisce per tutti e quattro...
A voi è capitato? Che ne pensate?

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Mi è capitato da coppia in un club, lui velocissimo e il gioco sembrò terminare, la sua lei non si perse d'animo e continuammo tranquilli in 3 fino a quando anche a lui tornò il desiderio e riprese 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Io ti posso dire solo quello che penso. 🙂

Da come l'hai messa sembra che ci sia un problema di egoismo sotto.
Come dire "io ho fatto, possiamo andare".
Non solo verso di voi ma forse anche verso la sua compagna. Forse non ammette che [...]
In realtà è la intesa che lei aveva con il suo uomo che le ha fatto decretare che tanto ormai lui aveva finito; intesa o malinteso senso di lealtà? Fatto sta che c'è il grave rischio della maleducazione, come ha rilevato Fiona: "Noi abbiamo finito arrangiatevi"

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da valeca,
mi è capitato una volta di venire veramente presto perche'era una delle prime volte e il vedere la mia lei fare un giochetto al fortunato di turno mi eccitava da impazzire....non è egoismo ma non ce la feci a trattenermi tutto qui....ho proseguito co [...]
Ciao,
Non è il fatto di venire subito, a tutti capita, è il fatto di porre fine al gioco che non è corretto.
Si finisce quando tutti hanno finito. 😇 😄 😋
Ottima sintesi. Si finisce quando tutti hanno finito.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da alicerobertohot,
Ottima sintesi. Si finisce quando tutti hanno finito.
e se mai un giorno dovessimo scrivere il decalogo per la coppia scambista questo sarebbe un principio fondamentale.
CHE IDEA!
E dai comincia a scriverlo.....

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Esperienza personale. io purtroppo sono lentissima a venire di mio, per cui a volte con coppie mi è capitato di continuare da sola con la Lei, in quanto il compagno era già venuto, non tutti sono in grado di stare vicino alla lora compagna in queste situazioni, cazzeggiando con il telecomando o fumando una sigaretta, capisco l'attimo di relax e o abitudini personali, ma in alcuni casi la situazione è imbarazzante. In altre occasioni (molte) venuto lui (e senza preoccuparsi del desiderio della compagna), giochi finiti, egoismo allo stato puro.

9 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2013 -
Non ho mai avuto esperienze di scambismo, ma conoscendomi, credo che se la situazione è particolarmente eccitante potrei venire troppo presto.. Non capisco però perchè questo dovrebbe fermare il gioco, anzi se per l'appunto la situazione e particolarmente eccitante dopo pochi minuti si riprende meglio di prima, in certi casi potrebbero non essere necessari nenache quei pochi minuti..

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da madascar,
Non ho mai avuto esperienze di scambismo, ma conoscendomi, credo che se la situazione è particolarmente eccitante potrei venire troppo presto.. Non capisco però perchè questo dovrebbe fermare il gioco, anzi se per l'appunto la situazione e particolar [...]
Chi scrive (cioè chi crede di venire troppo presto...), lui o lei?

9 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2013 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da madascar,
Non ho mai avuto esperienze di scambismo, ma conoscendomi, credo che se la situazione è particolarmente eccitante potrei venire troppo presto.. Non capisco però perchè questo dovrebbe fermare il gioco, anzi se per l'appunto la situazione e particolar [...]
Chi scrive (cioè chi crede di venire troppo presto...), lui o lei?
lui....

9 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da madascar,
.. Non capisco però perchè questo dovrebbe fermare il gioco [...]
si chiama invidia. quel subdolo, sottile, malefico sentimento che fa dire "io ho finito quindi basta giocare". hai presente Handy Cap o nella versione italiana "le vicende di Carlo e Alice"? quando lui viene espulso si porta via il pallone.
il tipo di uomo che io potrei scuoiare vivo oppure usare per spegnere le sigarette. senza alcuna pietà.
In questa metafora, il pallone sarebbe la lei?
Triste.... 😒

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Cari Madagascar! Vedo dal vostro annuncio che per voi il problema comunque non si porrebbe.
Il vostro annuncio mi ricorda quel mio cugino che si vantava di non esser caduto mai da cavallo: A domanda precisa di quante volte avesse montato lui rispose: "Mai!"

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da mau_niky,
Penso sia nella normalità, difficile sincronizzarsi tutti nel raggiungimento dell'orgasmo. C'è chi per natura è più "veloce" e chi non viene mai..., l'importante è rimanere partecipi al gioco, con baci, carezze e quant'altro suggerisca la f [...]
Nella nostra ultima volta in un Privè, sempre per quel motivo, abbiamo "consumato" due coppie, ed abbiamo poi preferito concludere in gloria fra di noi (e che gusto, amici cari.....). Ma questo può accadere, appunto, nel frullatore del club: fra coppie bisognerebbe rispettare il Decalogo di Fiona.

9 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2013 -
Quotato da alicerobertohot,
Cari Madagascar! Vedo dal vostro annuncio che per voi il problema comunque non si porrebbe.
Il vostro annuncio mi ricorda quel mio cugino che si vantava di non esser caduto mai da cavallo: A domanda precisa di quante volte avesse montato lui rispose [...]
Hai perfettamente ragione, difatti il mio posto lo spiegava dalle prime parole.. Siamo qui per osservare, per il momento e nulla più.. Credo cmq che seguire, intervenire e cercare di comprendere queste discussioni, possa (egoisticamente), essere un aiuto a comprendere questo mondo....


9 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.07.2014 -
Quando io vengo per primo mi piace vedere mia moglie che gode. Vengo apposta per primo per godermi la scena. La incito. La bacio. La tocco. Le infilo dita nel culo. Le dico cosa deve fare. Le dico che è una troia ed una porca. Le dico di venire e di godere. Piace a tutti e due. Lei si fa una bella venuta e una bella scopata. A me torna la voglia. L'ultima botta gliela devo dare sempre io. A volte gliela metto nel culo. Sempre in bocca. A lei piace così

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
sono d'accordo solo quando tutti hanno raggiunto l'orgasmo il gioco può finire oppure continuare... ma mai interrotto solo perché uno e venuto prima degli altri...e una mancanza di rispetto verso i partecipanti ma sopratutto nei confronti del proprio compagno/a

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Single4fun,
sono d'accordo solo quando tutti hanno raggiunto l'orgasmo il gioco può finire oppure continuare... ma mai interrotto solo perché uno e venuto prima degli altri...e una mancanza di rispetto verso i partecipanti ma sopratutto nei confronti del proprio [...]
Come cercavamo di dire: il punto dolente è stata proprio la compagna. Arrivato il suo uomo se lo è impacchettato e via.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2014 -
Pur non avendo ancora avuto esperienze a riguardo, la nostra idea è sempre stata quella che un incontro deve soddisfare tutti i partecipanti. Potrebbe capitare che un uomo "concluda" troppo in fretta, ma diciamoci la verità, usare l'uccello non è l'unico modo per soddisfare una donna, rimangono sempre almeno 2 altri "attrezzi" nell'attesa che l'uccello torni in gioco: mani e lingua.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Single4fun,
sono d'accordo solo quando tutti hanno raggiunto l'orgasmo il gioco può finire oppure continuare... ma mai interrotto solo perché uno e venuto prima degli altri...e una mancanza di rispetto verso i partecipanti ma sopratutto nei confronti del proprio [...]
Come cercavamo di dire: il punto dolente è stata proprio la compagna. Arrivato il suo uomo se lo è impacchettato e via.
mmmhh interessante risvolto psicologico: "con me il maritino ha serie difficoltà allora lo porto a divertirsi così non mi rincorna di nascosto. soddisfatto lui, cazzo mi frega degli altri? a me il sesso non interessa proprio... "
E brava Fi'ona .....

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da ProfumodiBosco,


Ciao,
Non è il fatto di venire subito, a tutti capita, è il fatto di porre fine al gioco che non è corretto.
Si finisce quando tutti hanno finito. 😇 😄 😋
Ottima sintesi. Si finisce quando tutti hanno finito.
esatto . Un incontro non è una gara.

11 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Io quando sono particolarmente eccitato cerco di venire subito così dopo sono in grado di fare una bella cavalcata nel frattempo uso la lingua che tra l altro mi piace molto leccare e farmi venire in bocca dalle lei


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Quando uno dei lui viene troppo presto...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni