1 anno fa
Rivolto alle donne avete mai leccato i piedi ad una vostra amica o altra donna?
1 anno fa
Si è un immagine sensuale ed erotica... chissà se qualche donna parteciperà alla discussione
1 anno fa
Io adoro i piedi delle mie compagne di giochi (leccarglieli e farmeli leccare) oltre a quelli del mio adorato Padrone!!!👣🫦👠😈
Partecipiamo ai vari FeetParty…
massaggi ai piedini, baci e leccate… wooow
Si inizia dai piedini e si sale…
massaggi ai piedini, baci e leccate… wooow
Si inizia dai piedini e si sale…
1 anno fa
Non so ad altre donne, ma di sicuro alla mia amante piace baciare e leccare i miei piedi 😍😍😍 Per me è molto gratificante e piacevole ❤️
1 anno fa
Da feticista dei piedi femminili quale ritengo di essere, non posso che confermare e condividere al 100% il tuo pensiero e punto di vista 🔥Quotato da Piselloerrante40,Per un adoratore dei piedini femminili come me…direi che vedere due donne che si leccano i piedini è l’apoteosi erotica💦💦💦
11 mesi fa
La mia ha leccato in mia presenza i piedi di un'altra signoria (e pure il viceversa) ed è stata un'esperienza eccitante sia per le ragazze che per noi maschetti che assistevamo.
6 mesi fa
Beh a me è successo. Ed è stato molto piacevole, anche se non pensavo
6 mesi fa
Mi associo pienamente anche io sono in amante dei piedi femminili impazsisco6per quelli della donna con cui da anni condivido una meravigliosa relazione e veramente ci facciamo di tutto....ma vedere una donna che bacia i piedi di un altra donna è qualcosa di unico ancora di più forse vedere una donna che masturba un altra donna con il piede...ho avuto la fortuna di vivere questa esperienza e ho ancora i brividi di piacereQuotato da frenum69,Da feticista dei piedi femminili quale ritengo di essere, non posso che confermare e condividere al 100% il tuo pensiero e punto di vista 🔥Quotato da Piselloerrante40,Per un adoratore dei piedini femminili come me…direi che vedere due donne che si leccano i piedini è l’apoteosi erotica💦💦💦🔥
5 mesi fa
Vabbè ma con quei piedi stupendi che ti ritrovi ti piace vincere facile 😂😏Quotato da MiaSwitch,Io adoro i piedi delle mie compagne di giochi (leccarglieli e farmeli leccare) oltre a quelli del mio adorato Padrone!!!👣🫦👠😈
massaggi ai piedini, baci e leccate… w [...]