Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quante volte in 24 ore

49 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Curiosità mia, quante volte è stato il vostro record di amplessi in 24 ore? Comincio io. 6 venute! Voi?

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 17.07.2023 -
Io 5 volte quando mi ero appena fidanzato! Bei tempi…

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 06.02.2022 -
Ciao io 6 volte bella robaa
Modificato dall'autore il 24-02-2026 17:19:36

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 29.04.2025 -
Quotato da Orfeo75,
Ciao io 6 volte bella robaa Modificato dall'autore il 24-02-2026 17:19:36
seeeee

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Quotato da Dplover,
Quotato da Orfeo75,
Ciao io 6 volte bella robaa Modificato dall'autore il 24-02-2026 17:19:36
seeeee
Perchè no? Pure io. Certo, con una trombamica e qualche anno fa ma quelle erano. In 24 ore poi ho specificato. Non in una sessione....

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 06.02.2022 -
Infatti in 24 ore certo

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
18 anni fuori 50 cm di neve fatte 8

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Lo ricordo ancora quel giorno, ero eccitata e mi sembrava di gocciolare di continuo, sono venuta 8 volte, di cui 4 con una coppia con cui ho condiviso il mio piacere con le loro lingue e la mia ovviamente

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
La cosa più eccitante è stata in qualche maniera essere "costretta" a venire senza sosta, lei si eccitava da morire a trattarmi da giocattolo sessuale e lui era compiaciuto e molto, molto porco, cerebrale e soprattutto un perfetto amante bisessuale.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
La cosa più eccitante è stata in qualche maniera essere "costretta" a venire senza sosta, lei si eccitava da morire a trattarmi da giocattolo sessuale e lui era compiaciuto e molto, molto porco, cerebrale e soprattutto un perfetto amante [...]
Ciao, scusa per capire meglio, tu sei venuta 8 volte, ma intannto che venivi tu facevi la passiva che ti scopavano oppure tu eri attiva con donne e/o uomini ?? scusa ma non capisco , grazie.

4 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
Io 5 ma nelle 24 ore fra scopate e seghe da solo.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da dado-bo,
Quotato da TaniaLoveMilf,
La cosa più eccitante è stata in qualche maniera essere "costretta" a venire senza sosta, lei si eccitava da morire a trattarmi da giocattolo sessuale e lui era compiaciuto e molto, molto porco, cerebrale e soprattutto un perfetto amante [...]
Ciao, scusa per capire meglio, tu sei venuta 8 volte, ma intannto che venivi tu facevi la passiva che ti scopavano oppure tu eri attiva con donne e/o uomini ?? scusa ma non capisco , grazie.
Stavo per risponderti, mi hai fatto venire il dubbio che io avessi scritto male o che avessi mancato di raccontare qualche dettaglio, poi mi sono riletta e mi sembra di aver scritto bene,, che non manchi alcun dettaglio ulteriore a quanto ho già scritto, infine ho visto come calzi le ciabatte e la mia coscienza di navigata umanista, nonché appassionata di semiotica, comunicazione, linguaggi ed estetica, non mi permette di aggiungere ulteriori parole per sopperire alle tue difficoltà

4 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
4 volte in un giorno anni fa per svariate volte

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Tanialovemilf e non so cosa..... NON so nonostante le tue parolone più grandi di te da cosa capisci come calzo le ciabatte e non so tutte le altre minchiate che hai scritto ..... NON ho mai avuto problemi a scrivere ed a rapportarmi in Italiano sia al liceo che all'università che negli oltre 3 decenni che professionalmente ho fatto quotidianamente rapporti giudiziari per Tribunali come pure in diverse lezioni,....ma per fortuna che le tue risorse e le tue perle di saggezza mi illuminano. IO MI ERO RAPPORTATO CON LA MAX CORRETTEZZA ED EDUCAZIONE, MA VEDO CHE NON E' COSI' PER TUTTI. Le persone ( non altro ) si vedono proprio da questo !!!

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Totalmente da sola sono arrivata a 6 e mi è capitato tantissime volte. È da quando ero piccola che ho avuto gli ormoni impazziti e tanti dei miei amichetti li ho svezzati io, prima con la bocca, poi ingoiando e infine anche con il culetto, anzi una volta ne ha beneficiato anche il papà di un amico, ma in quella occasione ero più grandicella...😁

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Skizzoman,
La prima volta che ho incontrato la mia trombamica ninfomane 25enne , 5 venute in 3 ore...per poi arrivare a 12 venite in un giorno. Ma il record è stato 20 volte in un giorno e mezzo. Chiaramente se nelle prime venute esce tanto nettare poi le ult [...]
Figa, 20 volte!!! non credevo fosse possibile...

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 18.02.2026 -
Prima vacanza con la mia fidanzata dell’epoca. In una notte arrivammo a 7… sfinito! Il giorno dopo non riuscivo a stare sugli sci…😂poi, la sera ribadimmo con una doppietta😂

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Ieri 3 volte ma ormai ho 50 anni di più faccio fatica, ci vorrebbe una mega orgia di 24 ore per vedere di aumentare il numero.. a 18 anni bastava il pensiero ora ci vuole tanta passione

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 18.02.2026 -
Quotato da Lucamilanese,
Ieri 3 volte ma ormai ho 50 anni di più faccio fatica, ci vorrebbe una mega orgia di 24 ore per vedere di aumentare il numero.. a 18 anni bastava il pensiero ora ci vuole tanta passione
Complimenti torello🤪

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ragazzi avete dei bei corpi morbidi e maturi peccato però tutti quei peli mannaggia, peccato per me ovviamente se a voi piacciono teneteli pure 😭😭😭