Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quante volte in 24 ore

43 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Curiosità mia, quante volte è stato il vostro record di amplessi in 24 ore? Comincio io. 6 venute! Voi?

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 17.07.2023 -
Io 5 volte quando mi ero appena fidanzato! Bei tempi…

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 06.02.2022 -
Ciao io 6 volte bella robaa
Modificato dall'autore il 24-02-2026 17:19:36

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 29.04.2025 -
Quotato da Orfeo75,
Ciao io 6 volte bella robaa Modificato dall'autore il 24-02-2026 17:19:36
seeeee

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Quotato da Dplover,
Quotato da Orfeo75,
Ciao io 6 volte bella robaa Modificato dall'autore il 24-02-2026 17:19:36
seeeee
Perchè no? Pure io. Certo, con una trombamica e qualche anno fa ma quelle erano. In 24 ore poi ho specificato. Non in una sessione....

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 06.02.2022 -
Infatti in 24 ore certo

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
18 anni fuori 50 cm di neve fatte 8

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Lo ricordo ancora quel giorno, ero eccitata e mi sembrava di gocciolare di continuo, sono venuta 8 volte, di cui 4 con una coppia con cui ho condiviso il mio piacere con le loro lingue e la mia ovviamente

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
La cosa più eccitante è stata in qualche maniera essere "costretta" a venire senza sosta, lei si eccitava da morire a trattarmi da giocattolo sessuale e lui era compiaciuto e molto, molto porco, cerebrale e soprattutto un perfetto amante bisessuale.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
La cosa più eccitante è stata in qualche maniera essere "costretta" a venire senza sosta, lei si eccitava da morire a trattarmi da giocattolo sessuale e lui era compiaciuto e molto, molto porco, cerebrale e soprattutto un perfetto amante [...]
Ciao, scusa per capire meglio, tu sei venuta 8 volte, ma intannto che venivi tu facevi la passiva che ti scopavano oppure tu eri attiva con donne e/o uomini ?? scusa ma non capisco , grazie.

3 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
Io 5 ma nelle 24 ore fra scopate e seghe da solo.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da dado-bo,
Quotato da TaniaLoveMilf,
La cosa più eccitante è stata in qualche maniera essere "costretta" a venire senza sosta, lei si eccitava da morire a trattarmi da giocattolo sessuale e lui era compiaciuto e molto, molto porco, cerebrale e soprattutto un perfetto amante [...]
Ciao, scusa per capire meglio, tu sei venuta 8 volte, ma intannto che venivi tu facevi la passiva che ti scopavano oppure tu eri attiva con donne e/o uomini ?? scusa ma non capisco , grazie.
Stavo per risponderti, mi hai fatto venire il dubbio che io avessi scritto male o che avessi mancato di raccontare qualche dettaglio, poi mi sono riletta e mi sembra di aver scritto bene,, che non manchi alcun dettaglio ulteriore a quanto ho già scritto, infine ho visto come calzi le ciabatte e la mia coscienza di navigata umanista, nonché appassionata di semiotica, comunicazione, linguaggi ed estetica, non mi permette di aggiungere ulteriori parole per sopperire alle tue difficoltà

3 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
4 volte in un giorno anni fa per svariate volte

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Tanialovemilf e non so cosa..... NON so nonostante le tue parolone più grandi di te da cosa capisci come calzo le ciabatte e non so tutte le altre minchiate che hai scritto ..... NON ho mai avuto problemi a scrivere ed a rapportarmi in Italiano sia al liceo che all'università che negli oltre 3 decenni che professionalmente ho fatto quotidianamente rapporti giudiziari per Tribunali come pure in diverse lezioni,....ma per fortuna che le tue risorse e le tue perle di saggezza mi illuminano. IO MI ERO RAPPORTATO CON LA MAX CORRETTEZZA ED EDUCAZIONE, MA VEDO CHE NON E' COSI' PER TUTTI. Le persone ( non altro ) si vedono proprio da questo !!!

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Totalmente da sola sono arrivata a 6 e mi è capitato tantissime volte. È da quando ero piccola che ho avuto gli ormoni impazziti e tanti dei miei amichetti li ho svezzati io, prima con la bocca, poi ingoiando e infine anche con il culetto, anzi una volta ne ha beneficiato anche il papà di un amico, ma in quella occasione ero più grandicella...😁

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 15.02.2026 -
La prima volta che ho incontrato la mia trombamica ninfomane 25enne , 5 venute in 3 ore...per poi arrivare a 12 venite in un giorno. Ma il record è stato 20 volte in un giorno e mezzo. Chiaramente se nelle prime venute esce tanto nettare poi le ultime non mi esce nulla, ma provo comunque piacere. Lei ho perso il conto di quante volte è venuta essendo multiorgasmica. Però sono arrivato ad un punto dove mi ha detto basta! Quindi penso di essere esageramente ninfomane anche per lei ..e quando ne parlo con qualcuno tutti dicono che esagero ... ognuno può credere quello che vuole la mia lei sa la verità ( e si fa 100 km per venirmi a trovare per scopare con me quando basta che esca fuori e può avere qualsiasi cazzo voglia)
Di solito non scrivo mai ste cose però mi piaceva condividere questa esperienza.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Skizzoman,
La prima volta che ho incontrato la mia trombamica ninfomane 25enne , 5 venute in 3 ore...per poi arrivare a 12 venite in un giorno. Ma il record è stato 20 volte in un giorno e mezzo. Chiaramente se nelle prime venute esce tanto nettare poi le ult [...]
Figa, 20 volte!!! non credevo fosse possibile...

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 18.02.2026 -
Prima vacanza con la mia fidanzata dell’epoca. In una notte arrivammo a 7… sfinito! Il giorno dopo non riuscivo a stare sugli sci…😂poi, la sera ribadimmo con una doppietta😂

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Ieri 3 volte ma ormai ho 50 anni di più faccio fatica, ci vorrebbe una mega orgia di 24 ore per vedere di aumentare il numero.. a 18 anni bastava il pensiero ora ci vuole tanta passione

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 18.02.2026 -
Quotato da Lucamilanese,
Ieri 3 volte ma ormai ho 50 anni di più faccio fatica, ci vorrebbe una mega orgia di 24 ore per vedere di aumentare il numero.. a 18 anni bastava il pensiero ora ci vuole tanta passione
Complimenti torello🤪