Tutti i Post di 77li
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 77li
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi fa
Se qualcuno lo prende, c’è almeno un altro che lo dà….
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
2 mesi fa
A me piace baciare dopo essere stato prosciugato… e vorrei tanto essere baciato con la bocca piena
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
Nel livornese conoscete saune / spa ?
» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
2 mesi faQuotato da Matilda123,Io frequento da un tre anni una spiaggetta nudista ed é super eccitante..capitato giovani che chiedono se possono toccare..ma tutti molto discreti..
Sarai sicuramente l’attrazione principale di questa spiaggia… complimenti!!
» Nell'argomento: Trans attiva non dotata in circonferenza.
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 mesi faQuotato da DuesenzaTre,Considerato come vengono apprezzate quelle di Anna, direi che non sono passate di moda!
Molto apprezzate🤪
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
3 mesi fa
Il primo pompino ricevuto fu sublime… ricordo ancora la situazione ed il piacere infinito in quella sera d’estate.. altre volte mi sono avvicinato a quel piacere, senza mai raggiungerlo… quindi sì! C’è differenza… e mi piacerebbe saperlo fare come lei😊
» Nell'argomento: Quante volte in 24 ore
3 mesi faQuotato da Lucamilanese,Ieri 3 volte ma ormai ho 50 anni di più faccio fatica, ci vorrebbe una mega orgia di 24 ore per vedere di aumentare il numero.. a 18 anni bastava il pensiero ora ci vuole tanta passione
Complimenti torello🤪
» Nell'argomento: Quante volte in 24 ore
3 mesi fa
Prima vacanza con la mia fidanzata dell’epoca. In una notte arrivammo a 7… sfinito! Il giorno dopo non riuscivo a stare sugli sci…😂poi, la sera ribadimmo con una doppietta😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti