Quanti beccati a tradire qui su a 69 ?

35 interventi
10 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
io giocavo da solo, poi vedendo le coppie che godevano insieme, ed erano felici. mi son detto e se coinvolgo anche mia moglie.
e cosi gli o parlato.del mio segreto, alinizio si e arrabiata ma poi a voluto provare,da allora giochiamo insieme.

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 09.05.2014 -
per esperienza ti dico solo che lo scambio di coppia si fa (e secondo me si deve fare) solo se c'è una complicità con la compagna che và al di là del sesso....poi condividere un gioco(che tale deve essere considerato da entrambi e non una ricerca di qualcosa di più). Poi il mondo è bello perchè vario......ognuno è unico e non c'è regola....

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2020 -
In realtà io ad esempio ho fatto il contrario... ho iniziato a giocare sul sito in un momento in cui il nostro rapporto aveva problemi, alla fine ho capito che non volevo più accontentarmi e l'ho lasciata... Ovviamente non solo per il sesso, c'erano varie cose che non andavano tra noi 🙂

10 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da cporiginal,
io giocavo da solo, poi vedendo le coppie che godevano insieme, ed erano felici. mi son detto e se coinvolgo anche mia moglie.
e cosi gli o parlato.del mio segreto, alinizio si e arrabiata ma poi a voluto provare,da allora giochiamo insieme. [...]
hai rischiato ,mi immagino che l'inizio non sia stato facile ,non hai pensato ora incontra qualcun altro e se ne va ?
non o rischiato nulla, perche conosco la mia donna.se tu pensi che ti lascia per unaltro cazzo stai messo male,il gioco che facciamo inizia e finisce in un paio dore.dopo si torna alla vita reale.

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2021 -
Le mosche bianche sono i singoli single🤣

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Polipi21,
Le mosche bianche sono i singoli single🤣
Ci sono, basta solo cercare bene 😅🤣

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2021 -
Assolutamente, io parlo per la nostra brevissima esperienza qui dove la maggioranza di persone che ci ha contattato sono impegnati/sposati 🙂

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Polipi21,
Assolutamente, io parlo per la nostra brevissima esperienza qui dove la maggioranza di persone che ci ha contattato sono impegnati/sposati 🙂
Si, non metto in dubbio che siano in molti, così come le finte coppie o le finte singole... Un delirio 😅

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2021 -
Una vera piaga….

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

La mia signora si lamentava dicendo al singolo che l'ho tradita dopo appena 3 mesi di lontananza... Mea culpa.
Le ho fatto notare che il singolo col quale stava per scopare (mettendo le corna alla moglie) aveva lasciato la moglie solo il giorno prima... Per solidarietà femminile non doveva scoparlo... o no?

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Duomarina,
Se l'aveva lasciata non era più legato anche se il giorno prima ,se era vero pero ! 😄
🙂 🙂 capisco l'equivoco... °lasciata°, (non x separazione ma per lavoro), essendo venuto dall'Italia, all'estero.
In pratica, se la durata del tempo di lontananza fosse una °attenuante°:
Io ho tradito dopo 3 mesi, Lei mi accusava di averla tradita, con un Lui che lei stava per scoparsi dopo 1 giorno di lontananza dalla moglie..., era giusto farlo? La colpa di °far tradire° è diversa da quella di tradire?
Lo so che scopare in presenza è trasgressione, e scopare in assenza è tradimento, ma è poi così tanto diverso (specialmente per la moglie del Lui)?

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Duomarina,
Tradire è diverso dal far tradire ,se condiviso non è tradimento nessuno ! Nei rigusrdi del lui che tradiva con tua moglie è una cosa tra voi ,non ti deve interessare la futura moglie ,ci penserà lui ,per tua moglie se ti accusa ,non sta giocando ma [...]
Per solidarietà con le meglie tradite--- 🙂 🙂 🙂 non doveva permettere il tradimento.... per vendetta?? ci stà, l'ho fatto io per prima... ma non dire i fatti nostri ad un estraneo che sta per tradire la moglie con te... 😄

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Polipi21,
Una vera piaga….
vero, poi molti si straniscono quando chiedi un messaggio vocale della lei per conferma, giustamente qualche vera coppia poi si sente anche offesa 😒

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 08.03.2018 -
Quotato da Polipi21,
Una vera piaga….
Non ho compreso perche' i singoli non liberi siano una piaga.

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Io sono un single vero e sarò sincero più di qualche coppia che mi ha contattato mi ha fatto due cojoni perché non ci credeva, diciamo che si va sulla fiducia.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da curioso_45,
In realtà io ad esempio ho fatto il contrario... ho iniziato a giocare sul sito in un momento in cui il nostro rapporto aveva problemi, alla fine ho capito che non volevo più accontentarmi e l'ho lasciata... Ovviamente non solo per il sesso, [...]
di solito il sesso (la sua mancanza o insoddisfazione) è un pesante campanello di allarme.

Quotato da cporiginal,
Quotato da Duomarina,
hai rischiato ,mi immagino che l'inizio non sia stato facile ,non hai pensato ora incontra qualcun altro e se ne va ?
non o rischiato nulla, perche conosco la mia donna.se tu pensi che ti lascia per unaltro cazzo stai messo male,il gioco che facciamo inizia e finisce in un paio dore.dopo si torna alla vita reale.
sensato

Quotato da Polipi21,
Assolutamente, io parlo per la nostra brevissima esperienza qui dove la maggioranza di persone che ci ha contattato sono impegnati/sposati 🙂
vedila in prospettiva...sono futuri single 😋

Quotato da coppiaestero,
Quotato da Duomarina,
Se l'aveva lasciata non era più legato anche se il giorno prima ,se era vero pero ! 😄
🙂 🙂 capisco l'equivoco... °lasciata°, (non x separazione ma per lavoro), essendo venuto dall'Italia, all'estero.
In pratica, se la durata del tempo di lontananza fosse una °attenuante°:
Io ho tradito dopo 3 mesi, Lei mi accusava di averla tradita, con un Lui che lei stava per scoparsi dopo 1 giorno di lontananza dalla moglie..., era giusto farlo? La colpa di °far tradire° è diversa da quella di tradire?
Lo so che scopare in presenza è trasgressione, e scopare in assenza è tradimento, ma è poi così tanto diverso (specialmente per la moglie del Lui)?
. Non è che il tradimento altrui lava o giustifica il nostro, e poi comunque credo che ogni situazione sia un po' a sé. Quando si tradisce è perché qualcosa si sta rotto molto tempo prima, questo se in principio l'unione funzionava, poi a parer mio ci sono persone nate per rovinare l'esistenza degli altri e farebbero cosa santa buona e giusta a rimanere single a vita.

Quotato da Covai,
Quotato da Polipi21,
Una vera piaga….
Non ho compreso perche' i singoli non liberi siano una piaga.
perché non si può fare lo scambio alla pari delle mogli? Azzardo eh! 😄

Quotato da Lama40,
Quotato da Covai,


Non ho compreso perche' i singoli non liberi siano una piaga.
Alla gente piace giudicare
assolutamente vero, spesso senza cognizione di causa.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 08.03.2018 -
Gurda il tema dellomscambio alla pari proprio non lo capisco, mi sembra una cosa arcaica e non normale.
Io, e penso tanti altri, siamo qui per vivere la sessualita'in modo libero, facendo cio' che ci appaga i sensi e il pensiero.
In passato io ho giocato in coppia, ma non ho mai considerato mia moglie o la mia compagna come un oggetto da scambiare con qualcosa.

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
I singoli che sino ad ora abbiamo incontrato sono liberi anche nella vita reale, in compenso abbiamo conosciuto una lei di coppia che ci ha confessato di aver cominciato da sposata a giocare come singola 😅

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da cporiginal,
io giocavo da solo, poi vedendo le coppie che godevano insieme, ed erano felici. mi son detto e se coinvolgo anche mia moglie.
e cosi gli o parlato.del mio segreto, alinizio si e arrabiata ma poi a voluto provare,da allora giochiamo insieme. [...]
Che bella storia a lieto fine. Complimenti!!

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
la vera piaga del web e siti come questo sono i fakes , cioè gente che non è quello che dice ...qualsiasi sia la categoria
per quanto riguarda le corna degli altri sono loro che ci devono pensare non certo noi
è più premiante incontrare singoli anche nella vita sia per questioni tecniche che di mentalità...ma non ci dobbiamo pensare noi alle sfortune di altre coppie
noi pensiamo alla nostra di fortuna


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Quanti beccati a tradire qui su a 69 ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni