8 mesi fa
Centesimi addirittura, non sapevo fosse così svalutata ormai 😎
8 mesi fa
Non lo cercherò ma scommetto un centesimo che nelle profondità di internet giace almeno un video così... 🙄 #rule34Quotato da Bull66_ME,Leggendo il titolo, mi era venuto il dubbio che anziché dare piacere sessuale, la vagina fosse utilizzata come salvadanaio.
8 mesi fa
Ci puoi scommettere quello che vuoi che da qualche parte esiste 😭 😭 😭Quotato da socurioso,Non lo cercherò ma scommetto un centesimo che nelle profondità di internet giace almeno un video così... 🙄 #rule34Quotato da Bull66_ME,Leggendo il titolo, mi era venuto il dubbio che anziché dare piacere sessuale, la vagina fosse utilizzata come salvadanaio.
8 mesi fa
Cari amici la vagina è stata utilizzata come piccolo deposito da molto tempo! Basta un sacchetto di plastica e ci infili un rotolo di banconote (anche da € 500!!), oppure purtroppo anche come deposito clandestino di sostanze stupefacenti opportunamente impachettate! ........ le ispezioni interne vaginale in certi paesi sono una prassi!
8 mesi fa
Per sensibilita verso le donne o impostiamo questo 3d sugli aspetti morfometrici scientifici e quindi entriamo nello spirito anatomico didattico o veramentr scadiamo nel triviale.
La vagina e' un organo molto elastico capace di distendersi e accogliere il membro maschile che non necessariamente deve entrare completamente per assolvere al suo compito, qualche medico sapra risponderti meglio.
Ma venendo al lato piu specificatamente sessuale non mi sono mai posto il problema dei centimetri ma piuttosto di quale movimento posizione e ritmo generi il maggior piacere della partner e anche li non ho mai misurato ma "sentito" quanto e come potevo muovermi. Una sola volta ho incontrato una donna con una vagina cosi stretta da generare anche a me problemi sia in larghezza che lunghezza per il resto e' magnifico provare la sensazione di toccare la testa della vagina che provoca uno stato di piacere magnifico per entrambi!
La vagina e' un organo molto elastico capace di distendersi e accogliere il membro maschile che non necessariamente deve entrare completamente per assolvere al suo compito, qualche medico sapra risponderti meglio.
Ma venendo al lato piu specificatamente sessuale non mi sono mai posto il problema dei centimetri ma piuttosto di quale movimento posizione e ritmo generi il maggior piacere della partner e anche li non ho mai misurato ma "sentito" quanto e come potevo muovermi. Una sola volta ho incontrato una donna con una vagina cosi stretta da generare anche a me problemi sia in larghezza che lunghezza per il resto e' magnifico provare la sensazione di toccare la testa della vagina che provoca uno stato di piacere magnifico per entrambi!
Modificato dall'autore il 21-09-2024 11:00:31
8 mesi fa
wow ecco un uomo veramente fantastico!Quotato da Bull66_ME,Io infatti faccio sempre molta attenzione che mia moglie non ceda alle lusinghe di un altro uomo, non per paura di essere tradito, ma per paura di essere defraudato dei risparmi di una vita.
8 mesi fa
Un tempo si mettevano sotto il mattone o qualcuno usava il puff (vi ricordate?) adesso siamo passati alla vagina! una nuova criptomoneta.
8 mesi fa
👍 "La seconda che hai detto!"Quotato da MrMellors,Per sensibilita verso le donne o impostiamo questo 3d sugli aspetti morfometrici scientifici e quindi entriamo nello spirito anatomico didattico o veramentr scadiamo nel triviale.
La vagina e' un organo molto elastico capace di distendersi e accogli [...]
8 mesi fa
No vabbè sto 3d avanguardia pura!!!!
8 mesi fa
Tranquillo, non fai danni, puoi usarli tutti.Quotato da Andyganzissimo,Non essendo dotato non lo so. Secondo voi? *centimetri Modificato dall'autore il 20-09-2024 23:47:53
8 mesi fa
Tzè, il solito buonista🤣💕💕💕Quotato da XHunerXP,Tranquillo, non fai danni, puoi usarli tutti.Quotato da Andyganzissimo,Non essendo dotato non lo so. Secondo voi? *centimetri Modificato dall'autore il 20-09-2024 23:47:53
8 mesi fa
Perdonami ma in qualche 3d ho letto anche "figa anale" quindi de facto.... La figa è unisex 😎 😎 😎🤣Quotato da Bull66_ME,Se è gay, uso il fondo di riserva. Custodito gelosamente nel culo di un mio vecchio amico etero a cui piaceva il cazzo. Poi la moglie l'ha scoperto ed ha dovuto smettere, per cui usiamo il suo culo come cassetta di sicurezza per le emergenze.Quotato da Castellozzo02,Dipende se il concessionario è feticista della "Acqua di Brogna".
Se però il concessionario è gay...
Beh, è facile che te la prendi in quel posto.
...metaforicamente parlando!
😂😂😂
8 mesi fa
Cazzari (o cazzoni, misura o...?) dove trovarli e come riconoscerli🤣Quotato da Castellozzo02,Beh, dai, guarda al bicchiere mezzo pieno: è vero che non abbiamo stabilito con precisione la misteriosa e abissale profondità della bernarda però, grazie ai simpatici utenti del sito, ci siamo fatti due risate. 💗 😄 😄 😄🙋🏻♂️Quotato da Andyganzissimo,Infatti, una domanda sul sesso si è trasformata in un cabaret.🤣🤣😂🤣
8 mesi fa
Molto bellaQuotato da Bull66_ME,Io posso dire che ci ho già conservato un bel gruzzoletto. Certo, quando usciamo per fare spese importanti, devo ricordarmi di fare il prelievo prima di uscire. Sarebbe imbarazzante prelevare il denaro mentre si è in concessionaria [...]