Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti messaggi....

14 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
dipende... Natale e Pasqua ZERO.... 😭
spero, anche se dubito, di migliorare a ferragosto 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Visite da 30 a 50 al giorno con numeri più bassi nei giorni che non siamo in line.
Poi ci sono picchi quando si pubblica un racconto o un last.
I "record" giornalieri nel giorno (e in quelli successivi) in cui si pubblica un video.
Messaggi siamo sui 3 barra 5 giornalieri.
Un po' meno (due o tre) le richieste di amicizia.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da milano_58,
Con Simo ci siamo "appuntati" in agenda, il 15 agosto...
"Visitare il profilo di Milano_58"
😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da milano_58,
Con Simo ci siamo "appuntati" in agenda, il 15 agosto...
"Visitare il profilo di Milano_58"
😄 😄 😄 😄
Da Simo grazie e ben venga per quanto ti riguarda NO COMMENT... 😮 😄 😄 😮

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
messaggi dipende, a volte zero a volte qualcuno,ma non portano mai a niente di concreto 😄

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Dipende. Col weekend, il cambio di stagione (sembra incredibile ma incide anche il meteo) o con un last in cui diciamo dove saremo la tal sera, si arriva anche ad una ventina di messaggi al giorno. Di base, senza extra, diciamo 20-30 a settimana.
Al 90% da categorie non richieste.

3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Dipende, si va a giornate. E non portano a nulla, si tratta di messaggi mandati quasi a caso, come le richieste di amicizia

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Stego6x,
Interessante... sì, ho notato anch'io che esistono parecchie variabili, ciò che si pubblica, il week end, le feste, e in effetti anche il periodo dell'anno... come ora, dove in primavera tutto "si risveglia" 😜& [...]
Tieni presente che noi facciamo quei numeri con un profilo volutamente mantenuto male, tra una galleria fotografica scarna ed un annuncio spigoloso.
Immagina cosa possa essere per le singole o le coppie che giocano frequentemente

3 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
Parlando con una singola mi diceva centinaia al giorno. Quando ci siamo incontrati mi ha fatto vedere che aveva 1800 messaggi da leggere….

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Confermo anche io le amiche singole mi dicono tutte di avere migliaia di messaggi in possibile da leggere, poi seguono le coppie e sicuramente ultimi i singoli.

Da parte mia aumentano le visite quando publico un nuovo racconto.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Visite non ne ho idea, messaggi se sono in linea 4/5 che poi si trasformino in incontri rarissimi.

3 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
Quotato da lavitazozza,
Confermo per la categoria Singole: ho pagato il VIP dopo meno di 24h da quando avevo pubblicato il profilo solo per bloccare i messaggi dei Singoli… avevo superato i 200 messaggi e ho passato la settimana seguente a sfoltirli. Ad alcuni non sono anco [...]
Sul nascondere l’online potrebbe essere utile, anche se onestamente io ho usato la stessa tecnica per essere in cima alla lista (ne basta uno)…

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da lavitazozza,
Confermo per la categoria Singole: ho pagato il VIP dopo meno di 24h da quando avevo pubblicato il profilo solo per bloccare i messaggi dei Singoli… avevo superato i 200 messaggi e ho passato la settimana seguente a sfoltirli. Ad alcuni non sono anco [...]
Secondo me non ti sposterebbe molto la cosa del nascondere l'online.
Per una questione meramente numerica.
Piuttosto, io toglierei il filtro privicy, ma questa è un altro argomento.
L'online cambia molto, invece. Quando ci colleghiamo in piena notte ci sono impennate di visite e messaggi

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da Fulloptional19,

Secondo me non ti sposterebbe molto la cosa del nascondere l'online.
Per una questione meramente numerica.
Piuttosto, io toglierei il filtro privicy, ma questa è un altro argomento.
L'online cambia molto, invece. Quando ci colleghiamo in piena notte ci sono impennate di visite e messaggi
beh ,di notte scrivono anche a mè....sei disponibile 😄

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da alexafluor,

beh ,di notte scrivono anche a mè....sei disponibile 😄
Diciamo che, dopo una certa ora, pare svilupparsi un aumento considerevole di ululati alla Luna.
Dalle due o tre arrivano fissi i classici:"Posso raggiungervi?" oppure "Vi aspetto da me in casa/hotel/camion?"
Che poi, ci chiediamo, esiste davvero gente che alle tre del mattino, a seguito di un contatto, fa arrivare a casa propria un pincopallino qualunque? Oppure si veste, si prepara, esce di casa, sale in macchina e fa un numero imprecisato di km per andare a far sesso con uno sconosciuto?