Tutti i Post di Straplover


Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Straplover
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Straplover

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Quotato da IgiochidiAlice,
Pienamente d'accordo, da lei di coppia posso dire che il pissing femminile l'ho provato e lo rifarei molto volentieri

a parte il fatto che squirting e pioggia dorata sono due cose diverse, perché dovrebbe essere "non normale"? in base a cosa? a chi? alla morale comune? ricorda che vivaddio sei in un sito d'incontro, liberati dei sensi di colpa che servono solo ai preti...


https://www.annunci69.it/blog/Lo-squirting-e-solo-pipi_630.html[/quote][/quote]

Ben detto!

» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Quotato da Gattinamonella,
Non le indosso solo in estate ...
Le amo: autoreggenti e calze con reggicalze, le trovo estremamente sensuali.


Quanto sono sexy, continua pure così!! 😘

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Da bravo singolo sempre rigorosamente senza calzini, anche quando la fretta e la foga era a livelli stellari 😌

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Fresca grazie, ma va bene anche naturale. Se after squirt ancora meglio 😛

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Adoro leccare la lei se questo le dà piacere, se la vedo contorcersi e bagnarsi abbondantemente. Se sapessi che a lei non piace, mi limiterei ad una leccatina veloce.

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Quotato da 777volte777,
Quotato da Straplover,
Provato la ceretta intima scroto incluso. Direi sopportabile. La pelle liscia poi dura un eternità rispetto a lamette e rasoi.

Che tipo di ceretta? Normale pasta di zucchero? Nella mia zona è raro trovare anche l'estetista che te la fa... visto che è normale si muova qualcosa mentre viene fatta per quanto si rimanga in intimo

Penso sia la normale non saprei dire. Effettivamente il centro dove vado non lo ha tra i trattamenti sul sito ufficiale, io lo ho scoperto parlando durante una ceretta in altra zona.
Ah a me l’intimo lo ha fatto togliere…

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Provato la ceretta intima scroto incluso. Direi sopportabile. La pelle liscia poi dura un eternità rispetto a lamette e rasoi.

» Nell'argomento: plug anale
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Quotato da MayeLui,
Esperienza personale lo preferisco di silicone se devo "indossarlo" per uscire . Consiglio tornata a casa sfilalo e infilalo al marito che lo dovra' tenere per tutto il tempo dei giochi [...]


Ma che splendida idea cara 😘

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Fresco di ceretta..adoro la pelle liscia! 🤩

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Quotato da Linguacalda71,
Vedere la.donna che squirta è meraviglioso...io con chi è predisposta non ho mai fallito perché ci devi mettere passione.....devi pensare solo al suo godimento.....no al tuo....tanto per lei è una cosa mentale....rispettatela...sarete premiati...& [...]

La penso come te, ma vedere la donna godere mi fa letteralmente impazzire e aumenta il piacere in maniera esponenziale. Diventa un bel circolo vizioso più gode, più voglio farla godere e più godo 😊

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Per coloro che la hanno già fatta almeno una volta: avete ricevuto indicazione di accorciare i peli prima del trattamento?

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Quotato da Salsafargo,
Una vasca idro, io e l’altra lei sedute sul bordo a passarci le lingue mentre i lui tra le nostre gambe ci leccano piano le paratine …e lasciare andare il nostro getto di pipì nelle loro bocche e infine baciarci tutti… Come nel nostro racconto “Tari [...]

Quanto invidio il lui di Salsafargo 😘

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Quotato da superpippos,
Ciao a tutti, posso dire che con il pissing ho praticamente capito cosa significa trovare la chimica con una persona.... 5 mesi di relazione con una ragazza e sembra che ci conosciamo da anni. Siamo arrivati d un livello di feeling sessuale incredibi [...]


Queste sono le cose che mi piace leggere. Avanti così ragazzi 😘

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Gio-Gio,
Beh..sul Rosa, da Indren in su', è quasi quasi ancora sciabile!
Se volete scambiamo qualche parere: è bello trovare appassionati dell'ambiente alpino anche qui dentro!
Gio

Quindi oltre a essere due splendidi e superfantasiosi porcellini (mica tanto ini) siete pure appassionati di montagna…😍
Sarebbe da cercare uno chalet isolato ma con tutte le comodità del caso per del relax dopo la fatica della salita.

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Io penso che tanto quanto nella sottomissione che nell’inversione dei ruoli il gioco è sopratutto mentale, la parte fisica contribuisce a stimolare ulteriormente la mente. Entrambe le pratiche mi affascinano e bramo di sperimentarle quanto prima

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Ho provato la stimolazione anale eccitato dalla possibilità di una abbondante venuta..devo dire che a livello di piacere non cambia molto e anche la quantità di sperma è rimasta uguale..🤨

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
A me è successo con una singola del sito; nel post cena andiamo in un noto locale veronese dove ci appartiamo in una stanza del privè. Diamo un po' di spettacolo e poi le faccio un massaggio rilassante; quando si rialza non mi ricordo come è iniziata la cosa ma finisco per masturbarla e con mio estremo piacere noto che sta godendo un sacco fino a quando con un urlo secco parte una spruzzata! Stupito e sorpreso continuo fino ad una nuova spruzzata…gran serata.

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Quotato da coppiadark,
Si certo, mio marito è particolarmente abile con la bocca, succede spesso di squirtare mentre mi lecca.


La donna perfetta 😋

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Quotato da coppiadark,
Mio inseparabile attrezzo, dopo aver spremuto mio marito mi diverto con lui.
Ne ho diversi … lui preferisce la larghezza alla lunghezza.

Voi che dite?


Nella mia piccolissima esperienza passare da un fallo piccolo a uno più grosso (sia come diametro che come lunghezza, ma in linea come le mie capacità di accoglienza) mi ha regalato una piacevole sensazione di pienezza. 😊

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Quotato da coppiadark,
Mio marito protestava ogni volta che scopiamo me lo ripasso per bene… ne ho diversi alcuni davvero molto grossi .

Mi eccita da morire scoparlo


La tua eccitazione è proprio quello che cerco durante questo scambio di ruoli. Questa tua vena leggermente autoritaria rende questa voglia ancora più irresistibile. 😘


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni