Quanto lontano si è disposti ad andare per indulgere al proprio vizio
8 interventi
5 anni fa
Io penso che dipenda quanto una situazione ti prende mentalmente.
5 anni fa
Minimo 50 km, 250 km max.
Considerando che mi capita di viaggiare di frequente copro così una buona fetta dell'Italia.
🙂 🙂 🙂
Considerando che mi capita di viaggiare di frequente copro così una buona fetta dell'Italia.
🙂 🙂 🙂
5 anni fa
ieri ad un last hanno risposto in due, uno a 100km di distanza,uno a 40 km,visto nessuno dei due 😄
5 anni fa
non si è presentato nessuno, io esco perchè se sto troppo a casa vado via di testa 😄 hanno aperto pure i privè e bar lounge, dove la distanza è una presa per il culo 😮Quotato da zortonaldo,100 + 40 = 140; 140:2 = 70km - la distanza giusta sarebbe stata quella, è matematico. 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,ieri ad un last hanno risposto in due, uno a 100km di distanza,uno a 40 km,visto nessuno dei due 😄
(ma tu incontri anche col Covid-19 in giro? Temerario!)
5 anni fa
Due cretini ho visto il tuo profilo, 100 km sarebbero da fare e di corsa anche. Non capisco rispondi ad un last di una bella donna ti dice va bene e dai buca.....inconcepibile.Quotato da Lasoave,cio dimostra che per molti il viaggio e’ solo mentale sul WebbQuotato da stephanie69,ieri ad un last hanno risposto in due, uno a 100km di distanza,uno a 40 km,visto nessuno dei due 😄
5 anni fa
A prescindere dal fatto che se consideriamo vizio lo scambismo ecc. come indicato in apertura del 3D, qui su A69 siamo tutti viziosi (e ci può stare, se non si dà una connotazione negativa al termine), non sono certo del concetto di "lontano". Se si tratta di distanza matyeriale, ognuno fa quello che crede: io mi sposto poco, ma c'è stato chi mi ha proposto di venire a trovarmi da più di 300 km (!) di distanza, e siccome non ospito, di prendere una camera in albergo: francamente mi è parso un po' strano. Più interessante forse sarebbe chiedersi quanto lontani dalla "normalità" si è disposti a spostarsi per indulgere ai propri "vizi", ammesso di concordare sul significato di "normalità", cosa estremamente difficile, credo. Diciamo allora dalla "propria normalità". Per chiarirmi con un esempio reale, ho conosciuto un ragazzo gay che mi disse che non sarebbe mai andato con una donna: lui non era disposto ad allontanarsi dalla sua normalità di gay.
5 anni fa
Viaggiare per quello, no (diciamo entro i 40km).
Mettere quello nel viaggio, volentieri.
Le rare volte in cui possiamo concederci un viaggetto sovente ci piace condire l'esperienza enogastronomica con attività più sfacciatamente erotiche.
eris
Mettere quello nel viaggio, volentieri.
Le rare volte in cui possiamo concederci un viaggetto sovente ci piace condire l'esperienza enogastronomica con attività più sfacciatamente erotiche.
eris
5 anni fa
Chilometri per "percorso mentale" diremmo che siamo disposti a farne zero assoluto! Chilometri "materiali"....tanti da non farci fare più di un'ora di viaggio! Se conosciamo il soggetto/i, e meritano, anche un'ora e venti.Quotato da CoralloBlu,Devo chiedere scusa a tutti, sono stato troppo superficiale e frettoloso nel porre la domanda. Il verbo "viaggiare" era inteso come percorso prima mentale e subito dopo pratico e non solo come un semplice fattore distanza, ad esempio qualch [...]
5 anni fa
Il viaggio mentale me lo faccio volentieri se sto in buona compagnia, tanto che ricordo, forse, da dove sono partito.
Se poi porta a mete degne, i km reali non sono mai troppi.
Il problema è solo nel capirci su cosa sia una meta degna, per me, non di certo una scopata per quanto fottutamente appagante fisicamente possa essere.
Se poi porta a mete degne, i km reali non sono mai troppi.
Il problema è solo nel capirci su cosa sia una meta degna, per me, non di certo una scopata per quanto fottutamente appagante fisicamente possa essere.