7 anni fa
Mi piacerebbe sentire cosa ne pensano le donne se al loro uomo piace anche il cazzo. A mia moglie piace vedermi scopare con altri uomini per esempio. La mia non è affatto gelosa se dico di dover andare ad incontrare un uomo per scopare. Le piace vedere le foto di me mentre lo succhio o mi faccio inculare.
7 anni fa
Infarti lo vedo. Grazie del consiglio.
7 anni fa
Andate in Sesso e Dintorni, la discussione si e' fatta subito accesa.
7 anni fa
Forse perché siamo stufe di sentirci dire che i nostri compagni di sicuro sono bsx perché TUTTI LO SONO e ci tradiscono di nascosto e noi che non siamo attratte dalla cosa siamo di mentalità chiusa e obsoleta? Interveniamo giustamente per dire la nostra che è ben diversa dalla versione di certi bsx convinti che sia l’unica strada giusta.Quotato da Cpluileibsx,La bisessualità maschile ultimamente sta diventando argomento di grande discussione, e noto sempre di più che ci sono quelle persone che anche se sembrano disprezzare la cosa, dichiarandosi assolutamente etero al 100% etc. intervengono in ogni post c [...]
6 anni fa
Per fortuna che ci sono donne che approvano e apprezzano la bisessualità maschile o femminile che sia.
In mancanza di ciò noi bisex saremmo rovinati
In mancanza di ciò noi bisex saremmo rovinati
6 anni fa
E C C O M I ! ! ! ! !Quotato da Bsxsexy,Salve io sono Nina e penso che tua moglie sia una donna fortunata. A me piacerebbe tanto avere un compagno bisex ma purtroppo non riesco a trovarloQuotato da lovogliotuttoinculo,Mi piacerebbe sentire cosa ne pensano le donne se al loro uomo piace anche il cazzo. A mia moglie piace vedermi scopare con altri uomini per esempio. La mia non è affatto gelosa se dico di dover andare ad incontrare un uomo per scopare. Le piace vede [...]