6 anni fa
E' il periodo più lungo che state passando senza fare l'amore con qualcuno?
Avete scoperto qualcosa di eccitante che prima non conoscevate?
Il sito che state più utilizzando per trovare stimoli?
Avete scoperto qualcosa di eccitante che prima non conoscevate?
Il sito che state più utilizzando per trovare stimoli?
6 anni fa
SI.
No.
Nessuno in particolare... (il virtuale non è il massimo per me)
No.
Nessuno in particolare... (il virtuale non è il massimo per me)
6 anni fa
Io in questo periodo sto leggendo molto racconti EROTICI qui sul sito. Se avete del tempo libero e vi va passate a dare un occhiata ai miei racconti EROTICI! Se vi va COMMENTATE 🙂 🐷
6 anni fa
No
No
Sto leggendo molti racconti qui e curioso e fantastico nelle pagine dei profili. C'è tanta bella gente che mi piacerebbe conoscere...
No
Sto leggendo molti racconti qui e curioso e fantastico nelle pagine dei profili. C'è tanta bella gente che mi piacerebbe conoscere...
6 anni fa
No perché anche se raro quello coniugale non mi manca.
No
Più di tutto qui per il sesso, sto riscoprendo anche altro oltre il forum. A parte il sesso tantissimo YouTube, zero media mainstream.
No
Più di tutto qui per il sesso, sto riscoprendo anche altro oltre il forum. A parte il sesso tantissimo YouTube, zero media mainstream.
6 anni fa
🙂Quotato da gio56,No
No
6 anni fa
E' decisamente il periodo peggiore sotto il profilo sesso, per ora lego, guardo profili per farmi una idea, sto conoscendo persone interessanti, stolkero youtube e netflix oltre ad altre letture ed il fai da te che non mi manca, per fai da te intendo quello vero non manola 😋
Non ho scoperto nulla che già non conoscevo, più che altro ho avuto piacevoli conferme, ottime basi per quando saremo liberi di incontrare.
Non ho scoperto nulla che già non conoscevo, più che altro ho avuto piacevoli conferme, ottime basi per quando saremo liberi di incontrare.
6 anni fa
No no.
Questo ,ma non per eccitarmi,per giocare.
Questo ,ma non per eccitarmi,per giocare.
6 anni fa
concordo con te 🙂Quotato da XHunerXP,E' decisamente il periodo peggiore sotto il profilo sesso, per ora lego, guardo profili per farmi una idea, sto conoscendo persone interessanti, stolkero youtube e netflix oltre ad altre letture ed il fai da te che non mi manca, per fai da t [...]
6 anni fa
Quello che mi chiedo, alla fine di questo film, perché dovrà pur finire, come cazzo ci compreremo per la tutela della salute? Prima si utizzava il preservativo, ma ora? Ci incontreremo con la mascherina? E i pompini che adoro?? 😭