3 anni fa
Io ho una curiosità che voglio sottoporre alla vostra attenzione. Mi piace il pissing, per la precisione mi piace riceverlo in bocca, e essere "obbligato" a bere. Uso le virgolette perché è un obbligo giocoso, a me piace e adoro farlo 🙂. Il punto è questo: io riscontro molta difficoltà nel trovare chi lo faccia. Mi piace giocare, e tra vecchi amici e nuove conoscenze ho una buona media di incontri, eppure nonostante le parole e le promesse, al momento degli incontri non trovo nessuno che mi pisci in bocca. C'è sempre una scusa, la più frequente è il blocco psicologico... e all'inizio gli diventa subito duro e non riesce, e dopo che è venuto giustamente c'è il calo della libido e quindi non riesce a farlo.
Per dire, l'ultimo che mi ha usato come pisciatoio è stato a marzo 2020, un ex utente di questo sito, poco prima del lockdown. Giocavamo da tempo, e dopo che gli dissi della mia passione volle provare, e lo si fece con reciproco gran gusto. Poi la pandemia, suoi problemi di lavoro ecc e non ci siamo più incontrati.
Nell'ultimo anno ho conosciuto una ventina di maschi attivissimi, oltre agli incontri con diversi amici di vecchia data, e nessuno mi ha fatto bere. Sperma si, a litri, ma non è la stessa cosa 😋
Vogliamo parlare di questa cosa? Succede sovente o sono io l'unico sfortunato?
Per dire, l'ultimo che mi ha usato come pisciatoio è stato a marzo 2020, un ex utente di questo sito, poco prima del lockdown. Giocavamo da tempo, e dopo che gli dissi della mia passione volle provare, e lo si fece con reciproco gran gusto. Poi la pandemia, suoi problemi di lavoro ecc e non ci siamo più incontrati.
Nell'ultimo anno ho conosciuto una ventina di maschi attivissimi, oltre agli incontri con diversi amici di vecchia data, e nessuno mi ha fatto bere. Sperma si, a litri, ma non è la stessa cosa 😋
Vogliamo parlare di questa cosa? Succede sovente o sono io l'unico sfortunato?
3 anni fa
Ammetto che mi piacere trovare una bocca che mi svuota sia di sperma che di urina
3 anni fa
Ecco, sta tutto nella tua definizione: di volontari ne ho "potenzialmente" trovati tanti. Anche io di potenziali ne ho trovati, come dicevo, ma poi all'incontro nulla.Quotato da Assetato78,Io, a dire la verità credevo ci fosse più un rifiuto da parte di chi lo riceve... Poi concordo sul fatto che ovviamente se si rizza è difficile riuscire a pisciare e di conseguenza, una volta venuti cali la libido... Io ad esempio vorrei farlo e tant [...]
3 anni fa
x andreacrispi
io sarei disponibile... ma troppo lontano... 😒
io sarei disponibile... ma troppo lontano... 😒
3 anni fa
Io l'ho fatto diverse volte da attivo, ma sempre dopo la sborrata. Però riconosco di avere un periodo refrattario molto breve e di non "smontarmi" quasi mai dopo l'orgasmo, per cui se sto scopando uno e sborro, posso tranquillamente continuare, magari segandolo nel frattempo.
Questo per dire che non va necessariamente fatto prima dell'orgasmo, se hai un attivo con cui magari c'è sintonia e che sai non è il tipo da rimettersi i pantaloni subito dopo la sborrata.
Da passivo l'ho fatto molte meno volte, ma migliore è stata una lunga pisciata direttamente dentro il buco. Meraviglioso.
Questo per dire che non va necessariamente fatto prima dell'orgasmo, se hai un attivo con cui magari c'è sintonia e che sai non è il tipo da rimettersi i pantaloni subito dopo la sborrata.
Da passivo l'ho fatto molte meno volte, ma migliore è stata una lunga pisciata direttamente dentro il buco. Meraviglioso.
3 anni fa
Esatto, sembra che ci sia un blocco mentale. Peraltro io non amo farmi pisciare addosso, la mia voglia è di ricevere in bocca e bere tutto. C'è da dire che sul corpo prevede una location adeguata ecc.Quotato da Slash1984,Io mi sa che mi bloccherei a pensare di pisciare in bocca a qualcuno/a...un blocco mentale più che fisico...
3 anni fa
Anche io accetterei volentieri il pissing sul corpo dopo aver fatto sborrare il partner.Quotato da 60maturo63,Se io dovessi farlo mi farei urinare solo sul corpo e non in bocca.
In bocca lo escludo, anche per le possibili implicazioni sanitarie.
3 anni fa
Ma non vi fa schifo l'odore e il sapore della piscia?? 😒[/quote]
be' no... tecnicamente si potrebbe fare lo stesso appunto allo sperma 🙂
3 anni fa
Come hanno detto, vale lo stesso per lo sperma: se non sei eccitato o senti l'odore di piscio in un bagno pubblico è un conto, e può fare oggettivamente schifo. Ma se sei in compagnia di uno che ti piace, cambia tutto.Quotato da Slash1984,Ma non vi fa schifo l'odore e il sapore della piscia?? 😒Quotato da bogol,
Esatto, sembra che ci sia un blocco mentale. Peraltro io non amo farmi pisciare addosso, la mia voglia è di ricevere in bocca e bere tutto. C'è da dire che sul corpo prevede una location adeguata ecc.
3 anni fa
si capisco. anche io lo cerco sopratutto all'inizio ma succede di rado perche molti lo hanno gia troppo duro. bisogna sperare di trovare l'occasione giusta 😎