7 anni fa
7 anni fa
Si, è vero. La maggior parte degli uomini che mi contatta vuole solo svuotarsi in modo diverso da come lo fa normalmente. Spesso neanche il tempo di sborrare e già si rivestono; preservativi in genere non ne hanno e sono pochi quelli che non potendo ospitare, si offrono di pagare linteramente la camera.
Ma allora, se tutto si deve ridurre (il più delle volte) ad una svuotata come fanno con le puttana di professione, perché a noi non ci pagano, anzi pretendono di fare a mezzi sulla camera e quant'altro? 💋
Ma allora, se tutto si deve ridurre (il più delle volte) ad una svuotata come fanno con le puttana di professione, perché a noi non ci pagano, anzi pretendono di fare a mezzi sulla camera e quant'altro? 💋
7 anni fa
Sono pienamente d'accordo con Te e poi essere trav è costoso ci vogliono carine (questo vale per le altre io sono un paracarro, si non hanno preservativi, non sanno lavarsi il pisello, puzzano e sudano e poi che CAZZO cosa volete anche che vi paghiamo è no ci pagate voi
7 anni fa
Ma non scoparveli no eh 😄
7 anni fa
infatti 💋Quotato da mishaemasha,Ma non scoparveli no eh 😄
7 anni fa
bravissimaQuotato da PaulinaTrave,Vorrei scrivere sulla questione essere mercenarie o no
Per quanto mi riguarda é molto semplice e questo é il modo con cui mi rapporto con i singoli che mi cercano
Se vuoi uscire con me, mi passi a prendere con l'auto, a un orario umano perch [...]
7 anni fa
Quotato da erikatrav68,Quotato da Chantaltrav5,Si, è vero. La maggior parte degli uomini che mi contatta vuole solo svuotarsi in modo diverso da come lo fa normalmente. Spesso neanche il tempo di sborrare e già si rivestono; preservativi in genere non ne hanno e sono pochi quelli che non potendo [..amore hai ragione da vendere,poi io ho scoperto che mi eccita pure il fatto che tirino fuori dei soldi x me,con noi fanno cose che magari le puttane di professione gli negano e allora che paghino!.]
7 anni fa
Sono pienamente d'accordo
7 anni fa
Grande 🙂 sono d'accordo con te, il problema è che a molte trav piace farsi trattare da puttane senza il risvolto positivo del fare la puttanaQuotato da PaulinaTrave,Vorrei scrivere sulla questione essere mercenarie o no
Per quanto mi riguarda é molto semplice e questo é il modo con cui mi rapporto con i singoli che mi cercano
Se vuoi uscire con me, mi passi a prendere con l'auto, a un orario umano perch [...]
7 anni fa
E che inseriscono l'annuncio con 2 foto primo piano del cazzo avvolto dai cespugli, ti contattano scrivendo frasi tipo oggi vengo e ti scopo perché sei una troia... ecc...Quotato da PaulinaTrave,Ascolta - io sto parlando di tipi che ti chiedono di ospitare, non portano manco il preservativo, e quando gli dici che forse non puoi dalle 2.30 alle 3 di pomeriggio di martedi si incazzano pure .... fai tuQuotato da Eternity2014,Quindi pure i tanti maschi che cercano donne vere o coppie solo per giocare ( perche' forse vi sfugge ma questo e' comunque un gioco) ...dovrebbero pagarle?! Altrimenti le suddette sono delle sceme a non farsi dare denari?
Oppure [...]
7 anni fa
Quello che sta dicendo Paulina e che quei tipi o si meritano un vaffa... Oppure ne possiamo approfittare perché tanto a gratis non troverebbero maiQuotato da Eternity2014,Non so che gente frequenti....io cerco di interagire con persone normali...e i piu ' lo sono..
Saluti
7 anni fa
i più magari si ma non su un sito come questo dalla maggioranza menschevica 💋
7 anni fa
Si ma... quando decidi che uno debba pagare o no? Dopo la prestazione in base a come si è comportato o lo stabilisci prima?
Non giudico ed anzi a me ecciterebbe ricevere dei soldi...
Non giudico ed anzi a me ecciterebbe ricevere dei soldi...
7 anni fa
Purtroppo gente maleducata e insibile esiste e di sicuro questa gente non merita la nostra attenzione... ora non voglio fare di tutta un'erba un fascio io personalmente prediligo gli uomini maturi over 50 rispetto hai ragazzini sono molto più educati...
7 anni fa
Prendere dei soldi per scopare non è molto dignitoso, ma ricevere dei regali femminili come completini intimi sexy o stappare una bottiglia di champagne quando si incontra un uomo, ammettiamolo fa sempre piacere...
7 anni fa
Son d'accordo sia ipocrita farsi pagare per qualcosa che soddisfa entrambi. Poi ci sono varie sfumature ed una è quella di farsi pagare per aggiungere ancora un po' di trasgressione. Farsi pagare può anche appagare, eroticamente parlando, ed i detrattori farebbero bene a distinguere quelle che lo fanno di professione, per necessità o perchè obbligate, da quelle che lo fanno per aggiungere solo un po' di pepe al gioco.
7 anni fa
Personalmente ritengo che ognuno sia libero di agire come meglio crede, il fatto che ci siano mercenarie non mi sconvolge, anzi spesso trovo su altri siti appositi profili e foto di persone che si incontrano qui sul nostro magnifico sito e non ci trovo nulla di strano, la cosa strana ed irritante e' il contrario, cioè trovare persone qui sopra che si professano non mercenarie poi chiedono soldi con le scuse più assurde, come ricevere palesemente nelle proprie case o peggio in tuguri allucinanti, magari dopo aver messo un last dove ti ritrovi in lista d'attesa e chiedere soldi per la stanza senza averlo concordato prima... 😒
7 anni fa
lo fatto anche io per togliermi qualche rompi scatole che insisteva... Una volta uno mi ha risposto che non c'erano problemi a pagare, anzi gli faceva piacere, così si sentiva autorizzato a fare quello che voleva....Quotato da Flaviahot,un'efficace modo per togliersi dalle scatole singoli insistenti è chiedere la prestazione. Funziona e senza rischio di recidive 🙂