Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

RAPPORTO (SESSO) A TRE

10 interventi
6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Sul trio non ti so dire, ti consiglio di non scrivere in maiuscolo sul forum e in internet in generale.

Ben arrivati.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
In realtà non mi sembra così facile.
A me sembra leggendo l'incipit e leggendo il profilo ( astenersi singoli) che probabilmente esiste una predisposizione mentale, una fantasia da realizzare ma non ancora metabolizzata, almeno dalla lei.( vergogna, imbarazzo, pudicizia). Io proverei ad analizzare all'interno della coppia queste remore, per trovare dei sostegni maggiori affinché si superino.
In più proverei a cercare tra i profili qualcuno che vi colpisca particolarmente, e provare ad istaurare un dialogo per comprendere se quelle barriere( imbarazzo,pudicizia etc.)possano essere superate.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da dottoresposatoxxx,
BUON GIORNO SONO LA LEI DI UNA COPPIA MOLTO AFFIATATA E INNAMORATA , E DURANTE I RAPPORTI SESSUALI , MIO MARITO AMA FANTASTICARE SUL SESSO A TRE, IMMAGINANDO OVVIAMENTE ME ALLE PRESE CON 2 MEMBRI , UNO IN BOCCA E L'ALTRO IN FICA, IO CHIARAME [...]
Leggendo il vostro intervento e confrontandolo con la vostra presentazione mi sorge il dubbio che non concordano sul fattore "singoli" nel lettone. Forse sarebbe opportuno farli coincidere in un modo o nell'altro, non importa quale, ma dovrebbero esprimere gli stessi desideri sessuale, altrimenti continuerete ad avere le idee confuse sull'ospitare o no un singolo nel vostro lettone e tutto sarà sempre più complicato.
Patty

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
ma leggo solo post di singoli , mogli dove siete? 😭
Diciamo che ti è andata male e...che non ti hanno creduto.
Non te la prendere ma il tuo è un tentativo maldestro e per le fantasie onanistiche ci sono altri siti.
Tranquillo...non sei il solo che in questi giorni ci ha provato ma...come nel tuo caso...sono stati presi sul serio sempre dagli stessi.
P.S. Qualche consiglio finisce che lo avrai da qualche presunta lei di coppia ma sarà vera...tanto quanto te 🙂

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Non sono una moglie ma da donna ti dico che nessuno potrà dirti quello che devi fare.
Se la fantasia di un terzo ti appaga va bene così, nessuno ti può costringere a fare sesso con un altro uomo.
Se invece l’ipotesi di passare ai fatti ti interessa, allora per prima cosa devi capire che cosa volete da un singolo nel vostro letto e fin dove vuoi spingerti.

Però nessuno ti potrà dire come e cosa fare, sono scelte personali.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@FiF se leggi il profilo, risulta difficile pensare che si voglia mettere in pratica questa fantasia o perlomeno valutarne la possibilità .

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da Francesconewage,
@FiF se leggi il profilo, risulta difficile pensare che si voglia mettere in pratica questa fantasia o perlomeno valutarne la possibilità .
Può anche darsi che si stia cominciando ad accarezzare l’idea eh, non è mica detto che per forza si debba gridare alla farsa.
Poi comunque siamo sempre su un forum di a69, anche se c’è qualcuno che volesse farsi una sega fantasticando su un thread... ma che lo facesse pure, ma che problema c’è
Infatti non ho affatto gridato alla farsa, nel mio primo intervento ho risposto secondo il mio punto di vista evidenziando comunque che sia nell' incipit che nel profilo questa certezza di inserire un terzo come sosteneva @sipuofare non era così scontata.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Tony11,
Non te la prendere ma il tuo è un tentativo maldestro e per le fantasie onanistiche ci sono altri siti.
Tranquillo...non sei il solo che in questi giorni ci ha provato ma...come nel tuo caso...sono stati presi sul serio sempre dagli stessi.
P.S. Qualche consiglio finisce che lo avrai da qualche presunta lei di coppia ma sarà vera...tanto quanto te 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si può provare un incontro di notte, il buio aiuta molto 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da Tony11,

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
È svampato Signò