Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Raccontatemi di come avete conosciuto il vostro/a partner

11 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 01.05.2023 -
Ciao. Io in treno, ho corteggiata, ma mi ha detto che era sposata, ora sono il suo amante, il suo giocattolo.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
in piazza,social di altri tempi 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Al matrimonio di un amico.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da PassionBisex,
La domanda che mi sorge è: ma come avete iniziato il vostro rapporto? Vi siete conosciuti e man mano avete scoperto che vi piace il sesso libero, lo scambismo ecc?

Gradirei dei dettagli (entro il limite della privacy naturalmente) [...]
Io (sempre lui) ho scvoperto questo mondo per caso ai tempi di netmeeting (https://it.wikipedia.org/wiki/Microsoft_NetMeeting) incuriosito da alcuni server "strani".

Ne ho parlato con lei e qualche cam è entrata nei ns giochi.

Dopo molti anni le ns fantasie si sono evolute, ma soprattutto, ci siamo avoluti noi tanto da decidere di capire di più.
Ci siamo iscritti qui e dopo qualche mese siamo entrati in contatto con un cp seria che ha accettato di incontrarci per chiacchierare. Dalla chicchiera abbiamo capito che il "soft" si poteva provare e da lì abbiamo avuto poi le ns piccole esperienze.

Una progressione molto lenta ma gradevole. 🙂

Fondamentale è stato il primo incontro con questa cp di persone "appassionate" del gioco ma molto a modo, educate e simpatiche che ci hanno permesso di capire che ci sono appunto persone con le quali è possibile avvicinarsi con rispetto e divertimento.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Io ho avuto la fortuna di conoscerla su questo sito. Quasi come aver fatto una quaterna 🙂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Era un amica in origine , entrambi impegnati in due storie diverse. Ci siamo messi insieme in modo inaspettato e non cercato.

3 anni fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.11.2018 -
Conosciuti su Twitter dopo un post sullo spanking. 4 chiacchiere e ci siamo visti dopo 1 mese. Ora sono 3 anni che ci conosciamo 🤪

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da PassionBisex,

Capisco, beh forse erano altri tempi e, se si sapevano i luoghi giusti su internet, qualche speranza di incontri e intesa c'era. A me piacerebbe tanto incontrare qualcuna che condivide come me la passione del sesso e sia abbastanza disinibita e, soprattutto, senza pregiudizi. Ma non saprei proprio dove andare e a chi rivolgermi.
Questo sito non ti è sufficiente ?

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da PassionBisex,
Quotato da cpcuriosait,

Questo sito non ti è sufficiente ?
È sicuramente una risorsa utile ma boh, contatto donne e manco mi cagano .-.
Non è questione di sito, probabilmente non sai presentarti!

3 anni fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.02.2015 -
A una festa di paese (fiera) per la precisione le ho comprato un regalino che a lei piaceva tanto abbiamo iniziato a simpatizzare dopo due settimane già scopavamo e siamo ancora qua.

3 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 16.06.2022 -
ci siamo conosciuti in un orgia 🐷 💋 💗 e ora siamo insieme da quasi 10 anni

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io nei bagni del liceo
Era intenta a fare un pompino ad un compagno