12 anni fa
😄 😋 😎Quotato da balloons,se interessa io sono di colore bianco a volte tendente al rosso o al pallido
12 anni fa
😄 😎Quotato da ShrekEFiona,e mica li cercano per te.....Quotato da SEXBECKXXX,Io li odio e non li posso neanche vedere
12 anni fa
Nell'idioma del simil birra odio potrebbe tradursi con invidia causa..... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da ShrekEFiona,e mica li cercano per te.....Quotato da SEXBECKXXX,Io li odio e non li posso neanche vedere
12 anni fa
Mi sembra di aver letto da qualche parte che in Africa...ce ne siano tanti.Quotato da Sognodoppio,Noi stiamo cercando uno o due ragazzi di colore per prima volta della mia lei
ma sembra quasi impossibile trovarli e quando se ne trova uno sembra poco interessato
è solo una leggenda l'uomo nero o esistono sul serio....
Gradite indicazioni di sit [...]
Non ci sono mai stato in Africa e...non saprei se questa notizia è vera o...sia una leggenda.
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
cercate per la prima volta?
o quello che dite è falso o lo è la foto nel profilo.
delle due, una 😄
delle due, una 😄
12 anni fa
Io penso, parafrasando l'amico phero, che bisognerebbe aprire un apposito "forum cazzeggio" 🙂 in effetti ragazzi ormai mi pare un po' distorto l'uso del forum, comunque amico sognodoppio, come avrai capito, qui non troverai risposte alla tua ricerca
12 anni fa
Dai non esagerate, magari nella terza foto il maschio e' soltanto un po' abbronzato, ormai le lampade UV fanno miracoli 🙂Quotato da mach3t3,cercate per la prima volta?
delle due, una 😄
12 anni fa
Che biricchino che sei balloons.... 🐷