4 mesi fa
Buon pomeriggio, su A69 esistono molteplici sensibilità e non tutte compatibili. Gli sfoghi sono tanti tra chi cerca una utenza ben determinata e si ritrova messaggi non pertinenti: chi cerca donne e trova uomini, chi cerca Afrodite ed Adone e trova tutt'altro, la lista è molto lunga. Dobbiamo fare i conti col fatto che le cose non andranno sempre come vorremmo e usare toni pacati.
La passione cercata è una e dovremmo concentrarci su quella, agire, vedere cosa otteniamo e modificare all'occorrenza.
La passione cercata è una e dovremmo concentrarci su quella, agire, vedere cosa otteniamo e modificare all'occorrenza.
4 mesi fa
Tante volte è solo frustrazione, la miglior reazione è osservare e migliorarsi
4 mesi fa
Io sono uno di quelli che cerca donne e coppie e puntualmente mi scrivono solo gay o trans. A volte rispondo educatamente "no grazie", altre volte non rispondo nemmeno (soprattutto se mi accorgo che lo stesso utente ci prova più di una volta).
Tuttavia non mi piacciono quelle che cercano il pene da 20 cm all'insù e per un paio di cm ti mettono in blacklist. Mica portano il righello all'appuntamento?
Tuttavia non mi piacciono quelle che cercano il pene da 20 cm all'insù e per un paio di cm ti mettono in blacklist. Mica portano il righello all'appuntamento?
4 mesi fa
Ci sono anche quelle che scrivono max 40 anni... A mio parere è solo una maniera comoda di fare una "selezione a spanna"....Quotato da Bombardamento,Io sono uno di quelli che cerca donne e coppie e puntualmente mi scrivono solo gay o trans. A volte rispondo educatamente "no grazie", altre volte non rispondo nemmeno (soprattutto se mi accorgo che lo stesso utente ci prova più di una vol [...]
Come avrai notato
4 mesi fa
Per il blocco basta andare su impostazioni -> do not disturb: ma non so dirti se vale solo per i VIP.Quotato da Gunsfan,Grazie Bomba hai aperto due fronti interessanti: uno quello delle risposte non desiderare o moleste e uno quello della moda delle richieste che trovi su a69. Ora, per la prima credevo esistesse la possibilità di poter impostare il blocco di alcune [...]
Per i messaggi da categorie non cercate, anche io rispondo a prescindere come forma di educazione.
Idem per le richieste di amicizia inviate da profili che neanche si presentano
4 mesi fa
Ovviamente per chi riceve tanti messaggi al giorno avrà da ridire su quanto ho riportato. Certamente l'educazione deve essere messa al primo posto e come ho letto in diversi profili usano la tattica "una non risposta è già una risposta".Quotato da Gunsfan,Ecco, concordo, credo che l'educazione debba un po' esserela guida in una comunità cmq aperta mentalmente come dovrebbe essere questa. Poi magari un po' più difficile farlo quando ricevi 6000 messaggi al giorno come sono sicuro riceverà qualche be [...]
Non obbiettò nulla di tutto ciò, preferisco una non risposta ad una risposta maleducata
4 mesi fa
Infatti non tutti la pensano in questo modo: alcuni profili lo evidenzianoQuotato da Gunsfan,Penso anche io che una non risposta possa essere interpretata come una risposta negativa, non credo però che tutti gli utenti di questo sito la interpreterebbero nello stesso modo. Magari sarebbe utile il contributo di qualche coppia a riguardo. [...]
4 mesi fa
Per quanto riguarda gli insulti, mi pare evidente che provengano da persone incazzate con il mondo e qua dentro è pieno, in tutte le categorie.
Per quanto riguarda i paletti, tutti legittimi ma poi secondo me molta gente si accontenta.
Tieni presente che tanti fanno gli spacconi nell'annuncio oppure in chat perché la realtà virtule gonfia molto l'ego ma poi dal vivo probabilmente valgono 2 lire. 😉
Per quanto riguarda i paletti, tutti legittimi ma poi secondo me molta gente si accontenta.
Tieni presente che tanti fanno gli spacconi nell'annuncio oppure in chat perché la realtà virtule gonfia molto l'ego ma poi dal vivo probabilmente valgono 2 lire. 😉
Modificato dall'autore il 06-01-2026 17:38:54
4 mesi fa
Tieni presente le recensioni dove tutti, indiscriminatamente, sono presentati come dotati, duraturi e divinità del sesso. È chiaro che qualcosa non quadraQuotato da Good_Guy88,Per quanto riguarda gli insulti, mi pare evidente che provengano da persone incazzate con il mondo e qua dentro è pieno, in tutte le categorie.
Tieni presen [...]
4 mesi fa
Per ingiurie e offese varie dovrebbe esserci una moderazione da parte di chi gestisce il portale: se un utente non ti piace passi.Quotato da Gunsfan,Si e' vero però che brutto vedere tutti questi last e questi profili con frasi ingiuriose verso singoli che non hanno mai conosciuto oppure, e qui apro un altro tema, le coppie che discriminano gli uomini bisex o no che hanno loveback da gay, trav o [...]
Per la questione bisex: è una discriminazione che, come giustamente dici, non ha motivo di esistere. Nella mentalità attuale il bisex è visto diversamente dalla bisex
4 mesi fa
Ci sono dinamiche particolari in effetti in tali recensioni. Sono d'accordo che i feedback debbano essere veritieri e non di comodoQuotato da Gunsfan,Beh anche per le coppie vale lo stesso, recensioni in cui la lei e' sempre perfetta e lui bravissimo. E' evidente che c'è troppa influenza e paura di non essere selezionati la prossima volta. Invece come facciamo con quasi tutto oggi direi come ci s [...]
4 mesi fa
Lasciali stare, tra persone semplici ci si da un mano. 😉Quotato da Lathe80,Tieni presente le recensioni dove tutti, indiscriminatamente, sono presentati come dotati, duraturi e divinità del sesso. È chiaro che qualcosa non quadraQuotato da Good_Guy88,Per quanto riguarda gli insulti, mi pare evidente che provengano da persone incazzate con il mondo e qua dentro è pieno, in tutte le categorie.
Tieni presen [...]
Modificato dall'autore il 06-01-2026 18:16:05
4 mesi fa
Che dire; o Ragioniamo, O >Ragliamo< . E solo un punto di vista più acclamato, con un pizzico di Orgoglio in più💦 💦.... Le recensioni sono uno strumento Top!! In una singola Recensione conosci 2 persone.... A mio vedere . Non credo sia una questione di favori, forse in quella occasione Si sono trovati o non trovati.. E non è semplice Trovarsi in breve tempo 💦 💦 e riuscire a estrapolare il massimo dall'altro 😇. O il peggio 😎 sono Emozioni irripetibili , parliamo di (Sensazioni Emotive) 💦 Poi se Ricordo bene cera un modo di dire nel secolo scorso: ((Senti da che pulpito viene la predica)). 😄 💦
4 mesi fa
Sicuramente un solo incontro non è sufficiente per fornire un valido feedback: può andare bene come benino o male.Quotato da DRB,Che dire; o Ragioniamo, O >Ragliamo< . E solo un punto di vista più acclamato, con un pizzico di Orgoglio in più💦 💦.... Le recensioni sono uno strumento Top!! In una singola Recensione conosci 2 persone.... A mio vedere . Non [...]
4 mesi fa
Sui gusti non si discute infatti. Ovviamente comunicare con chi cerca un qualcosa diversa da te è tempo sprecatoQuotato da Amanti71,Discriminazione o meno che sia, ognuno ha i suoi gusti.
E se non cerca singoli scrivendolo anche nel proprio profilo, questi evitino di fare gli offesi se non vengono considerati.
Al pari di chi cerca giovani, o vecchi, o biondi, o mori, o XL.
Gus [...]
4 mesi fa
Un singolo che si propone, seppur in maniera educata, ad una coppia o ad una singola che nell'Annuncio scrive in chiaro "No Singoli", è uno che non sa leggere oppure è semplicemente un disperato ed in entrambi i casi non merita risposta ed eventualmente merita il blocco se insiste ma non merita l'insulto.Quotato da Amanti71,Discriminazione o meno che sia, ognuno ha i suoi gusti.
E se non cerca singoli scrivendolo anche nel proprio profilo, questi evitino di fare gli offesi se non vengono considerati.
Al pari di chi cerca giovani, o vecchi, o biondi, o mori, o XL.
Gus [...]
Perché investire anche 30 secondi di tempo per insultare una persona che non ti interessa quando li puoi impiegare per rispondere a chi ti interessa o per cercare chi ti piace?
Non ha senso dal mio punto di vista, se sei in pace con te stesso.
Non mi sto chiaramente riferendo a voi ma è una considerazione generale per quelle coppie e singole che hanno fatto dell' "insulto al singolo" uno sport nazionale. 🤣
4 mesi fa
Secondo me non dovete perdere tempo a farglielo notare, andate direttamente di X; se rispondete per spiegare una roba che è scritta in modo chiaro nel vostro annuncio, date la possibilità ai disagiati di partire con gli insulti.Quotato da Amanti71,Certo, ma la funzione è attiva solo per i Vip.Quotato da Gunsfan,Grazie per il tuo/vostro feedback, che rappresenta un punto di vista diverso ma simile. Dei gusti nessuno discute, magari si discute dei modi e del modo spesso aggressivo con cui si posta su A69 e purtroppo le coppie sono quelle più soggette. Che ne [...]
Noi che non lo siamo e che non lo diventeremo, lo abbiamo scritto nel profilo.
Eppure quotidianamente singoli si propongono confermando di non avere letto il profilo.
E se glielo si fa notare, a volte ma non sempre piovono insulti.
4 mesi fa
Noi facciamo cosi
Utilizziamo il sito x quello che ci interessa
leggiamo solo quello che ci interessa
riceviamo parecchi messaggi (non certo 200 al giorno come pare ricevano alcuni) e gentilmente quasi sempre rispondiamo. Ai singoli che scrivono (tanti) in linea di massima non rispondiamo visto che come si legge sul nostro profilo, li cerchiamo noi.
Rare volte ci scrivono persone insistenti e ignoranti, che scrivono cose assurde ( devo ammettere sono prsticamente quasi sempre singoli) ...e li blocchiamo, quindi nemmeno il tempo di litigare.
In conclusione noi sappiamo che qui c'e di tutto, ma credo sia normale. Gestiamo il sito in base alle nostre esigenze senza far caso a quello che fanno gli altri. Ognuno è libero di fare come crede, siamo noi invece che dobbiamo saper scegliere. Abbiamo incontrato sempre belle persone e manteniamo con tanti dei bellissimi rapporti. Insomma è vero che ci sono tante cose che non vanno o possono dare fastidio, ma anche chussenefrega. Noi andiamo per la nostra strada.siamo tanti, possiamo sceglierci 💋
Utilizziamo il sito x quello che ci interessa
leggiamo solo quello che ci interessa
riceviamo parecchi messaggi (non certo 200 al giorno come pare ricevano alcuni) e gentilmente quasi sempre rispondiamo. Ai singoli che scrivono (tanti) in linea di massima non rispondiamo visto che come si legge sul nostro profilo, li cerchiamo noi.
Rare volte ci scrivono persone insistenti e ignoranti, che scrivono cose assurde ( devo ammettere sono prsticamente quasi sempre singoli) ...e li blocchiamo, quindi nemmeno il tempo di litigare.
In conclusione noi sappiamo che qui c'e di tutto, ma credo sia normale. Gestiamo il sito in base alle nostre esigenze senza far caso a quello che fanno gli altri. Ognuno è libero di fare come crede, siamo noi invece che dobbiamo saper scegliere. Abbiamo incontrato sempre belle persone e manteniamo con tanti dei bellissimi rapporti. Insomma è vero che ci sono tante cose che non vanno o possono dare fastidio, ma anche chussenefrega. Noi andiamo per la nostra strada.siamo tanti, possiamo sceglierci 💋
Modificato dall'autore il 06-01-2026 22:27:03
4 mesi fa
Io onestamente non ho mai visto dal vivo un pene più lungo di 20/21 cm (a occhio).Quotato da Gunsfan,Grazie Bomba hai aperto due fronti interessanti: uno quello delle risposte non desiderare o moleste e uno quello della moda delle richieste che trovi su a69. Ora, per la prima credevo esistesse la possibilità di poter impostare il blocco di alcune [...]
Quindi mi chiedo dove vadano a cercarli?
4 mesi fa
beh,neanche a mè interessano i singoli,sarebbe meglio un gruppetto 😄 oramai son vec 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.