7 anni fa
💋 Personalmente lo pratico solo se il maschio usa il preservativo ci tengo alla mia salute
7 anni fa
💋 Se ti hanno dato buca non ti sei perso niente anzi ci hai guadagnato in salute, sapessi quanti mi chidono rapporti completi non protettiQuotato da Conte80,Pure io tengo alla mia e quella del partner sesso ma in tanti mai hanno dato buca per volevo un rapporto orale protetto
7 anni fa
Solo protetto: sono io a pretenderlo. Lo so, senza è più bello, ma la salute prima di tutto. anch'io perso molte occasione per questo, ma va bene così. Non si può rischiare la salute per un gioco, che pur bello, eccitante, trasgressivo che sia, rimane un gioco. 💋
7 anni fa
usi il preservativo per un rapporto orale e nelle foto del profilo hai il viso ricoperto di sperma? Forse si era rotto sul più bello? 🙂Quotato da Chantaltrav5,Solo protetto: sono io a pretenderlo. Lo so, senza è più bello, ma la salute prima di tutto. anch'io perso molte occasione per questo, ma va bene così. Non si può rischiare la salute per un gioco, che pur bello, eccitante, trasgressivo che s [...]
7 anni fa
Come tutte noi, adoro lo sperma, e, visto che in bocca ritengo sia pericoloso (anche se a volte la tentazione di una bella sborrata in bocca è fortissima), almeno il viso (tenendo la bocca chiusa come puoi vedere dalla foto) me lo faccio riempire. O è pericoloso pure sul viso? 💋Quotato da Lunatrv,usi il preservativo per un rapporto orale e nelle foto del profilo hai il viso ricoperto di sperma? Forse si era rotto sul più bello? 🙂Quotato da Chantaltrav5,Solo protetto: sono io a pretenderlo. Lo so, senza è più bello, ma la salute prima di tutto. anch'io perso molte occasione per questo, ma va bene così. Non si può rischiare la salute per un gioco, che pur bello, eccitante, trasgressivo che s [...]
7 anni fa
Si perde il 90% della libido...
7 anni fa
A me piace farlo senza, piace sentire sapore, consistenza, e poi massaggiarlo con un po d olio o addirittura spalmandoci sopra un po di nutella o panna , insomma piace giocare e il maschio va in estasi, altra cosa e' sex anale li direi di usarlo