10 anni fa
Non era difficile fare e sentire quel commento, qua sopra ci si sceglie per affinità e con le persone che c'erano al Party si percepiva da tempo 🙂
Chi pensa di venire qua sopra (intendo internet, non il sito nello specifico) e costruirsi un'identità virtuale sa che le possibilità di essere "sgamato" possono essere relativamente basse, quindi ci si inventano identità per come si vorrebbe essere nella vita reale e non si riesce ad essere...
Nello specifico del sito è ancora più facile, grandi trombatori seriali ne conosciamo? Grandi filosofi maestri del copia-incolla quanti ne abbiamo visti passare? Singoli che si spacciano per coppia? Amanti che fanno i fidanzatini?
E' che la bugia può reggere nell'annuncio e nel profilo, sul Forum alla lunga viene fuori ed è per questo che spesso nascono divergenze, quando percepisci che dall'altra parte c'è qualcuno che si spaccia per qualcosa d'altro e scopri che è così, perché per fortuna o purtroppo questo è un ambiente (quello dello scambismo o della trasgressione in generale) dove puoi avere o dare tutti i feedback che vuoi, ma una chiacchierata dal vivo con qualcuno che conosce chi sta polemizzando con te in quel momento leva molti dubbi... Il famoso passaparola esiste... Fino a quando ti limiti all'annuncio e alla ricerca di persone tutto bene, difficile in un mondo così vasto farsi sorprendere, ma quando ti esponi su di un Forum il rischio per chi non si presenta onestamente sale irrimediabilmente...
Comunque con quelli che non indossano maschere ci si trova e capisce, ognuno nella propria diversità di pensiero e ognuno con le proprie idee, e quando capita di incontrarsi scatta la magia di una giornata-serata-nottata memorabile 🙂
Chi pensa di venire qua sopra (intendo internet, non il sito nello specifico) e costruirsi un'identità virtuale sa che le possibilità di essere "sgamato" possono essere relativamente basse, quindi ci si inventano identità per come si vorrebbe essere nella vita reale e non si riesce ad essere...
Nello specifico del sito è ancora più facile, grandi trombatori seriali ne conosciamo? Grandi filosofi maestri del copia-incolla quanti ne abbiamo visti passare? Singoli che si spacciano per coppia? Amanti che fanno i fidanzatini?
E' che la bugia può reggere nell'annuncio e nel profilo, sul Forum alla lunga viene fuori ed è per questo che spesso nascono divergenze, quando percepisci che dall'altra parte c'è qualcuno che si spaccia per qualcosa d'altro e scopri che è così, perché per fortuna o purtroppo questo è un ambiente (quello dello scambismo o della trasgressione in generale) dove puoi avere o dare tutti i feedback che vuoi, ma una chiacchierata dal vivo con qualcuno che conosce chi sta polemizzando con te in quel momento leva molti dubbi... Il famoso passaparola esiste... Fino a quando ti limiti all'annuncio e alla ricerca di persone tutto bene, difficile in un mondo così vasto farsi sorprendere, ma quando ti esponi su di un Forum il rischio per chi non si presenta onestamente sale irrimediabilmente...
Comunque con quelli che non indossano maschere ci si trova e capisce, ognuno nella propria diversità di pensiero e ognuno con le proprie idee, e quando capita di incontrarsi scatta la magia di una giornata-serata-nottata memorabile 🙂
10 anni fa
Quotato da belinone,Non era difficile fare e sentire quel commento, qua sopra ci si sceglie per affinità e con le persone che c'erano al Party si percepiva da tempo 🙂
Chi pensa di venire qua sopra (intendo internet, non il sito nello specifico) e costruirsi u [...]
10 anni fa
.........si è vero, si può essere veri anche qui se si vuole !! . Io sarei venuta alle cena ma purtroppo la scelta della data e del giorno non è stata certo alla portata di tutti. Avrei partecipato come giudy, ma qualcuno ha detto che non era il caso ........ per cui avendo due maschere a disposizione non avrei avuto alcun problema in quanto entrambi sono cmq sempre reali e corrette.Quotato da PearlandJam,Si discute spesso, anche in questo forum, a proposito di mondo reale e mondo virtuale. Per alcuni questi due mondi sono lontanissimi, persino contrapposti, secondo altri non c'è una gran differenza tra i due e sono perfettamente conciliabili [...]
10 anni fa
Due maschere, 😮 scusami sarà noi abbiamo conosciuto diversi travestiti e transessuali,possono dire che sono sempre state persone squisite con noi,bensi abbiamo punti diversi riguardo alla trasgressione.. 🙂Quotato da Giudy,.........si è vero, si può essere veri anche qui se si vuole !! . Io sarei venuta alle cena ma purtroppo la scelta della data e del giorno non è stata certo alla portata di tutti. Avrei partecipato come giudy, ma qualcuno ha detto che non era il caso ........ per cui avendo due maschere a disposizione non avrei avuto alcun problema in quanto entrambi sono cmq sempre reali e corrette.Quotato da PearlandJam,Si discute spesso, anche in questo forum, a proposito di mondo reale e mondo virtuale. Per alcuni questi due mondi sono lontanissimi, persino contrapposti, secondo altri non c'è una gran differenza tra i due e sono perfettamente conciliabili [...]
la scorrettezza di una persona la notiamo in altri punti diversi,,per es.le persone che si spacciano per foto non proprie,.oppure singoli che si spacciano per coppie e poi fatalmente ti ritrovi solo lui con la scusa dell'ultimo minuto,ecc.....ma che con la parola trasgressione non ha nulla che vedere... 🙂
10 anni fa
...... intendevo le due versioni , io come Giudy, o io come Marco.Quotato da padovani,Due maschere, 😮 scusami sarà noi abbiamo conosciuto diversi travestiti e transessuali,possono dire che sono sempre state persone squisite con noi,bensi abbiamo punti diversi riguardo alla trasgressione.. 🙂Quotato da Giudy,.........si è vero, si può essere veri anche qui se si vuole !! . Io sarei venuta alle cena ma purtroppo la scelta della data e del giorno non è stata certo alla portata di tutti. Avrei partecipato come giudy, ma qualcuno ha detto che non era il caso ........ per cui avendo due maschere a disposizione non avrei avuto alcun problema in quanto entrambi sono cmq sempre reali e corrette.Quotato da PearlandJam,Si discute spesso, anche in questo forum, a proposito di mondo reale e mondo virtuale. Per alcuni questi due mondi sono lontanissimi, persino contrapposti, secondo altri non c'è una gran differenza tra i due e sono perfettamente conciliabili [...]
la scorrettezza di una persona la notiamo in altri punti diversi,,per es.le persone che si spacciano per foto non proprie,.oppure singoli che si spacciano per coppie e poi fatalmente ti ritrovi solo lui con la scusa dell'ultimo minuto,ecc.....ma che con la parola trasgressione non ha nulla che vedere... 🙂
10 anni fa
sicuramente anche se non si conoscevano era una gente selezionata ma per chi non ha questa fortuna rimane nel virtuale sognando di realizzare una sua emozioneQuotato da PearlandJam,Si discute spesso, anche in questo forum, a proposito di mondo reale e mondo virtuale. Per alcuni questi due mondi sono lontanissimi, persino contrapposti, secondo altri non c'è una gran differenza tra i due e sono perfettamente conciliabili [...]
comunque bisogna essere sempre coerenti con le proprie vedute e non assecondare quelle degli altri
10 anni fa
bhe che c'è di male,infine dei conti rispecchi nel profilo quello che ricerchi nella trasgressioneQuotato da Giudy,...... intendevo le due versioni , io come Giudy, o io come Marco.Quotato da padovani,Due maschere, 😮 scusami sarà noi abbiamo conosciuto diversi travestiti e transessuali,possono dire che sono sempre state persone squisite con noi,bensi abbiamo punti diversi riguardo alla trasgressione.. 🙂Quotato da Giudy,.........si è vero, si può essere veri anche qui se si vuole !! . Io sarei venuta alle cena ma purtroppo la scelta della data e del giorno non è stata certo alla portata di tutti. Avrei partecipato come giudy, ma qualcuno ha detto che non era il caso ........ per cui avendo due maschere a disposizione non avrei avuto alcun problema in quanto entrambi sono cmq sempre reali e corrette.Quotato da PearlandJam,Si discute spesso, anche in questo forum, a proposito di mondo reale e mondo virtuale. Per alcuni questi due mondi sono lontanissimi, persino contrapposti, secondo altri non c'è una gran differenza tra i due e sono perfettamente conciliabili [...]
per mio punto di vista trovo più scorrette quelle persone che si scrivono per una cosa e poi al momento fatale sono tutt'altra cosa,sia nella coppia che nel singolo/a.. 🙂 ma di trasgressione non ha nulla che vedere...
Per questo molti definiscono che virtuale e reale sono due mondi contrapposti
,.
10 anni fa
Quotato da Quandoposso,Tralasciavo la cosa più importante che volevo dire: secondo me essere sempre se stessi
10 anni fa
Veramente è stato uno dei primi ad essere invitato 🙂Quotato da starboard,Forse non ti hanno invitato perché, avendo un solo posto disponibile, se avessero invitato l'uno, avrebbero scontentato l'altro!Quotato da Giudy,...... intendevo le due versioni , io come Giudy, o io come Marco.Quotato da padovani,Due maschere, 😮 scusami sarà noi abbiamo conosciuto diversi travestiti e transessuali,possono dire che sono sempre state persone squisite con noi,bensi abbiamo punti diversi riguardo alla trasgressione.. 🙂Quotato da Giudy,.........si è vero, si può essere veri anche qui se si vuole !! . Io sarei venuta alle cena ma purtroppo la scelta della data e del giorno non è stata certo alla portata di tutti. Avrei partecipato come giudy, ma qualcuno ha detto che non era il caso ........ per cui avendo due maschere a disposizione non avrei avuto alcun problema in quanto entrambi sono cmq sempre reali e corrette.Quotato da PearlandJam,Si discute spesso, anche in questo forum, a proposito di mondo reale e mondo virtuale. Per alcuni questi due mondi sono lontanissimi, persino contrapposti, secondo altri non c'è una gran differenza tra i due e sono perfettamente conciliabili [...]
😋 😋 😋
10 anni fa
Da perfetto non allineato! Io vedo la questione "reale e virtuale" una situazione inesistente. Inquanto troppo spesso si parla di persone reali o situazioni inventate per il virtuale come un'indispensabile qualifica per il piacere di ottenere il sesso trasgressivo!
Ci sono i conquistatori seriali che gongolano con affascinanti discorsi! E sono veri!
Ci sono i lamentosi per i ripetuti insuccessi! E sono veri!
Ci sono le belle che vogliono i più meglio! E sono vere!
Ci sono i timidi che sono capitati qui per caso! E sono veri!
Ci sono i ho un cazzo grosso così! E sono veri!
C'è un intero mondo di Nick che si avventurano nel virtuale, sperando di trasformalo in reale incontro! Ognuno ha lanciato nel sito i suoi desideri, le sue voglie, i suoi dubbi, le sue negazioni, e una volta pubblicato tutto diventa reale.
D'altronde non può essere diversamente, altrimenti saremmo nel fantasesso! Inquanto i desideri inconfessabili anche al bar sotto casa, diventano reali presentazioni con l'amica tastiera.
Altri discorsi si possono fare con questo mi piace, questo m'interessa, questo lo scarto a priori, ecc.ecc. Queste sono sensazioni che ha il lettore e non hanno nulla a che fare sul perché uno scrive e lancia in internet le sue speranzose illusioni sessuali!
Pier
Ci sono i conquistatori seriali che gongolano con affascinanti discorsi! E sono veri!
Ci sono i lamentosi per i ripetuti insuccessi! E sono veri!
Ci sono le belle che vogliono i più meglio! E sono vere!
Ci sono i timidi che sono capitati qui per caso! E sono veri!
Ci sono i ho un cazzo grosso così! E sono veri!
C'è un intero mondo di Nick che si avventurano nel virtuale, sperando di trasformalo in reale incontro! Ognuno ha lanciato nel sito i suoi desideri, le sue voglie, i suoi dubbi, le sue negazioni, e una volta pubblicato tutto diventa reale.
D'altronde non può essere diversamente, altrimenti saremmo nel fantasesso! Inquanto i desideri inconfessabili anche al bar sotto casa, diventano reali presentazioni con l'amica tastiera.
Altri discorsi si possono fare con questo mi piace, questo m'interessa, questo lo scarto a priori, ecc.ecc. Queste sono sensazioni che ha il lettore e non hanno nulla a che fare sul perché uno scrive e lancia in internet le sue speranzose illusioni sessuali!
Pier
10 anni fa
I @ PearlandJam , aprono il thread dicendo:Quotato da starboard,Io ti ho letto 2 volte cercando di spostare un pò di virgole da un posto all'altro, ho provato anche a togliere qualche accento di troppo, insomma ho fatto un pò la maestrina che si ritrova di fronte un compito sgrammaticato ma, ahimè, non ci ho capito un cazzo lo stesso!Quotato da pierpatty6151,Da perfetto non allineato! Io vedo la questione "reale e virtuale" una situazione inesistente. Inquanto troppo spesso si parla di persone reali o situazioni inventate per il virtuale come un'indispensabile qualifica per il piacere [...]
Si discute spesso, anche in questo forum, a proposito di mondo reale e mondo virtuale. Per alcuni questi due mondi sono lontanissimi, persino contrapposti, secondo altri non c'è una gran differenza tra i due e sono perfettamente conciliabili e sovrapponibili.
Io dico che ciò che è scritto nel virtuale, una volta lanciato in Internet, diventa realtà!
Non mi sembra che ci sia molto altro da capire.
Puoi essere d'accordo o in disaccordo con ciò che scrivo, ma questa è un'altra storia!
Pier
10 anni fa
Standing ovation per te e...pure un sacco di baciQuotato da PearlandJam,Si discute spesso, anche in questo forum, a proposito di mondo reale e mondo virtuale. Per alcuni questi due mondi sono lontanissimi, persino contrapposti, secondo altri non c'è una gran differenza tra i due e sono perfettamente conciliabili [...]
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
10 anni fa
ti svelo il segreto: prendi un fogliettino, sai di quelli gialli con la colla, ci scrivi un fitto fitto 001110101100100010010. Lo arrotoli stretto stretto su una pietrina ovale, con un fionda lo lanci nell'etere e speri che caschi su un qualcuno che sappia tradurre la sequenza di zeri e unoQuotato da pasodoble][quote=pierpatty6151,
"...ciò che è scritto nel virtuale, una volta lanciato in internet...."
Cosa usi, una balestra o serve uno shuttle?
😋 😋 😋
Pier
10 anni fa
te lo appena spiegato per beninoQuotato da pasodoble,E quale sarebbe il segreto? 😮Quotato da pierpatty6151,ti svelo il segreto: prendi un fogliettino, sai di quelli gialli con la colla, ci scrivi un fitto fitto 001110101100100010010. Lo arrotoli stretto stretto su una pietrina ovale, con un fionda lo lanci nell'etere e speri che caschi su un qualcuno che sappia tradurre la sequenza di zeri e unoQuotato da pasodoble][quote=pierpatty6151,
"...ciò che è scritto nel virtuale, una volta lanciato in internet...."
Cosa usi, una balestra o serve uno shuttle?
😋 😋 😋
Pier
10 anni fa
la grammmmattica la simpara sui banchi si squola, mentre l'educazzione non è in ancorra in vendita!
A proposito di OT, mi sembra che hai iniziato tu e ora chiedi smetterla; strano, fai tutto tu!
Buon pomeriggio
Pier
A proposito di OT, mi sembra che hai iniziato tu e ora chiedi smetterla; strano, fai tutto tu!
Buon pomeriggio
Pier
10 anni fa
@ paulfrancy, che ci vuoi fare! Sebbene l'argomento sia già stato affrontato nel forum, è sempre interessante. Purtroppo ci sono i soliti simpaticoni, che sospinti dalle loro irrefrenabili pulsioni di presenzialismo scrivono e riscrivono in OT, e poi fanno gli indignati!Quotato da paulfrancy,Incredibile il livello di intolleranza che c'e' da queste parti ... povero @pier ...
A me invece era piaciuto il suo intervento ...
Io ritengo che chiunque possa essere in disaccordo sugli scritti di chiunque, ma questo ciò non giustifica in nessun modo la derisione!
Ma va bene così! Io ritengo che la maggior parte sappia leggere e si farà un'idea di chi scrive.
Ciò nonostante, a mio modesto parere alcuni usano il forum per tutt'altro che per un luogo in cui sia possibile incontrarsi, confrontarsi e soprattutto conoscersi, lasciando libere le fantasie erotiche.
Pier
P.s. un simpatico bacione tutto tuo @ paulfrancy
10 anni fa
L'ultima frase, riferita a questo mondo è una verità 🙂Quotato da Vale100,La mia scelta è stata quella di essere reale, anche se trovo legittima quella di reinventarsi, i motivi possono essere molteplici.
Io voglio approcciarmi in questo modo, perché, conoscere persone con le quali condividere, anche, tutto quello che a [...]
10 anni fa
Quotato da Obannion,Anche dispensare epiteti a destra e a manca e' ridicolo e patetico come se si fosse padroni del feudo. Vedo che i vostri apporti al forum sono sempre improntati alla polemica. Piu' ridicolo e patetico di cosi'Quotato da tanox,esistono anke profili fake.ke pensi di chattare con uomini..ma sono donne.. meglio ke restino nel virtuale..li è il loro mondo.m sa. far finta di essere 1 altra persona. ridicolo e patetico.
10 anni fa
Sembra che i discorsi si siano sposti da una teorica differenza tra il virtuale e il reale, agli scontri ideologici con relativi giusti riferimenti ad antipatie o simpatie. Ok basta saperlo e averne voglia di parlarne!
Sembra che i @ProfumodiBosco quando dicono:
[i] Con persone educate e sincere, che hanno voglia di condividere è un piacere parlare e a volte interessante discutere. [ì]
Abbiano centrato uno dei cardini e motivazioni con cui si dovrebbe leggere e scrivere sul forum.
L'educazione, e aggiungerei il rispetto, sono i supporti che consentono di rapportarsi anche nei contrasti ideologici più accesi. Purtroppo, nel virtuale, queste elementari caratteristiche sono spesso dimenticate, e si possono leggere sparate d'impeto, che lasciano basiti!
L'interesse è strettamente correlato al piacere di discutere argomenti che fanno parte della nostra vita. Ora se vogliamo parlare e leggere di fermodellistica o di coltivazione idroponica, forse questo forum non è il più idoneo.
Parlare di sesso e mostrarsi utilizzando il virtuale, per molti è l'unico modo possibile per comunicare e ricercare le nascoste emozioni sessuali, vivendole nella virtualità, e sognando situazioni irrealizzabili nella realtà di tutti i giorni.
Tutto questo dovrebbe far pensare che non esiste un corretto modo di essere, e che tutto il resto sia Fake.
E per questo, nonostante la distanza di cultura, devo dare ragione a @emmegei quando scrive:
Il fatto che qualcuno si scontri in forum con qualcun altro non vuol dire che si scontri con tutti e questo party ne è la riprova. Esistono profili che non incontreranno mai perché fatti apposta per scontrarsi e si chiamano troll.
Anche se non sono stati individuati i parametri per essere dentro o fuori dalle classificazioni.
Ma in fondo ognuno fa liberamente la sua classificazione dei profili, dei troll, dei simpatici, degli antipatici, dei belli, dei brutti, ecc.
Rimane comunque fermo ciò che è scritto tipo: offese, denigrazioni, complimenti; che siano più o meno occulti.
E' anche per questo che ripeto: ogni scritto nel virtuale diventa reale, quando è pubblicato in Internet. Ed è valutato, giudicato capito o non capito da ogni singolo lettore attento o distratto che sia!
Pier
Sembra che i @ProfumodiBosco quando dicono:
[i] Con persone educate e sincere, che hanno voglia di condividere è un piacere parlare e a volte interessante discutere. [ì]
Abbiano centrato uno dei cardini e motivazioni con cui si dovrebbe leggere e scrivere sul forum.
L'educazione, e aggiungerei il rispetto, sono i supporti che consentono di rapportarsi anche nei contrasti ideologici più accesi. Purtroppo, nel virtuale, queste elementari caratteristiche sono spesso dimenticate, e si possono leggere sparate d'impeto, che lasciano basiti!
L'interesse è strettamente correlato al piacere di discutere argomenti che fanno parte della nostra vita. Ora se vogliamo parlare e leggere di fermodellistica o di coltivazione idroponica, forse questo forum non è il più idoneo.
Parlare di sesso e mostrarsi utilizzando il virtuale, per molti è l'unico modo possibile per comunicare e ricercare le nascoste emozioni sessuali, vivendole nella virtualità, e sognando situazioni irrealizzabili nella realtà di tutti i giorni.
Tutto questo dovrebbe far pensare che non esiste un corretto modo di essere, e che tutto il resto sia Fake.
E per questo, nonostante la distanza di cultura, devo dare ragione a @emmegei quando scrive:
Il fatto che qualcuno si scontri in forum con qualcun altro non vuol dire che si scontri con tutti e questo party ne è la riprova. Esistono profili che non incontreranno mai perché fatti apposta per scontrarsi e si chiamano troll.
Anche se non sono stati individuati i parametri per essere dentro o fuori dalle classificazioni.
Ma in fondo ognuno fa liberamente la sua classificazione dei profili, dei troll, dei simpatici, degli antipatici, dei belli, dei brutti, ecc.
Rimane comunque fermo ciò che è scritto tipo: offese, denigrazioni, complimenti; che siano più o meno occulti.
E' anche per questo che ripeto: ogni scritto nel virtuale diventa reale, quando è pubblicato in Internet. Ed è valutato, giudicato capito o non capito da ogni singolo lettore attento o distratto che sia!
Pier
10 anni fa
Perché in privato si può insultare e qua si prende un ban 😋Quotato da ProfumodiBosco,Quante cose sto imparando!
Non credevo che il concetto di "quando il Pubblico fallisce va privatizzato" , potesse essere applicato anche qui...
E comunque il topic aperto dai @PearlandJam riguarda proprio coloro che dietro ad una tastiera possono inventarsi identità virtuali, fare i fidanzatini e magari essere coppia clandestina nella realtà, oppure singoli che si spacciano per coppia ecc...
Poi alla prova dei fatti le carte si scoprono, il Party organizzato in Toscana ha fatto luce proprio su questo, ci siamo ritrovati e abbiamo scoperto che siamo proprio come ci proponiamo, ognuno con i suoi pregi e difetti, ognuno ha portato qualcosa della propria esperienza di vita e di quella qua sopra ed è uscita una giornata-serata-nottata entusiasmante 😎
Ovvio che se mi spacciassi per coppia regolare e non lo fossi, se mi spacciassi per coppia e fossi single, se mi spacciassi per chi non sono avrei difficoltà a farmi conoscere dal vivo...
Loro hanno centrato il punto, si può essere reali anche dietro ad una tastiera, senza artifizi e senza trucchi... E alla lunga chi si propone con gentilezza, onestà e rispetto ha sempre la meglio 😎