Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Riempire culo con cibo e farsela sotto

10 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da seghe_soft,
Ciao,
non ho trovato nessuno che fa questa cosa, sono solo? 😄
provo piacere quando il culo è pieno, sia di roba naturale, sia di roba messa dentro, tipo cibo o impasti vari; magari poi lasciarli uscire negli slip o boxer... [...]
piace anche a me

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da seghe_soft,
ah, allora qualcuno c'è 😄
quando sono casa da solo lo faccio

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
che schifo 😭

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 08.08.2018 -
Cos' è un nuovo modo di risparmiare sulla bolletta elettrica? Invece di usare il microonde si utilizza il culo? Ingegnoso. Chissà come ti "vogliono bene" quelli delle compagnie elettriche. Ti raccomando di non esagerare con la temperatura, se vai oltre quella consigliata va tutto.....in fumo........e le perdite possono inquinare l'ambiente......

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.05.2024 -
Be di cose schifose ne ho sentite ma questa è il massimo, se proprio desiderate fare una scorpacciata fatela dalla bocca, almeno trovate gusto, il risultato sarà un po più puzzolente ma alla fine ne avrà goduto anche la pancia🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da CpForza69,
Be di cose schifose ne ho sentite ma questa è il massimo, se proprio desiderate fare una scorpacciata fatela dalla bocca, almeno trovate gusto, il risultato sarà un po più puzzolente ma alla fine ne avrà goduto anche la pancia🤣㊃ [...]
ma. Non col cibo con oggetti

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.05.2024 -
Quotato da pasbsx,
Quotato da CpForza69,
Be di cose schifose ne ho sentite ma questa è il massimo, se proprio desiderate fare una scorpacciata fatela dalla bocca, almeno trovate gusto, il risultato sarà un po più puzzolente ma alla fine ne avrà goduto anche la pancia🤣㊃ [...]
ma. Non col cibo con oggetti
il titolo dice cibo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Se per cibo si intendono zucchine o banane si. Ma impasti e altro non credo che mi ecciterei da solo se magari e un desiderio di chi mi sta inculando è un altro discorso sarebbe un gioco diverso magari da provare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Gli enema mi eccitano da sempre, con yogurt e cose cremose come puoi vedere da qualche foto, dovrò fare un video un giorno di questi...
Schifo nessuno! Io gioco sempre pulitissimo, prima di fare qualsiasi pratica anale, faccio degli enema per pulire da qualsiasi residuo e poi, una volta pulito, gioco. 😋

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 08.11.2021 -
Quotato da seghe_soft,
Ciao,
non ho trovato nessuno che fa questa cosa, sono solo? 😄
provo piacere quando il culo è pieno, sia di roba naturale, sia di roba messa dentro, tipo cibo o impasti vari; magari poi lasciarli uscire negli slip o boxer... [...]
Anche a me piace e lo faccio

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.01.2018 -
Qualsiasi cosa che abbia a che fare con la pratica e e ma mi eccita e mi scatena……