1 anno fa
piace anche a meQuotato da seghe_soft,Ciao,
non ho trovato nessuno che fa questa cosa, sono solo? 😄
provo piacere quando il culo è pieno, sia di roba naturale, sia di roba messa dentro, tipo cibo o impasti vari; magari poi lasciarli uscire negli slip o boxer... [...]
1 anno fa
quando sono casa da solo lo faccioQuotato da seghe_soft,ah, allora qualcuno c'è 😄
1 anno fa
che schifo 😭
1 anno fa
Cos' è un nuovo modo di risparmiare sulla bolletta elettrica? Invece di usare il microonde si utilizza il culo? Ingegnoso. Chissà come ti "vogliono bene" quelli delle compagnie elettriche. Ti raccomando di non esagerare con la temperatura, se vai oltre quella consigliata va tutto.....in fumo........e le perdite possono inquinare l'ambiente......
1 anno fa
Be di cose schifose ne ho sentite ma questa è il massimo, se proprio desiderate fare una scorpacciata fatela dalla bocca, almeno trovate gusto, il risultato sarà un po più puzzolente ma alla fine ne avrà goduto anche la pancia🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
ma. Non col cibo con oggettiQuotato da CpForza69,Be di cose schifose ne ho sentite ma questa è il massimo, se proprio desiderate fare una scorpacciata fatela dalla bocca, almeno trovate gusto, il risultato sarà un po più puzzolente ma alla fine ne avrà goduto anche la pancia🤣㊃ [...]
1 anno fa
il titolo dice ciboQuotato da pasbsx,ma. Non col cibo con oggettiQuotato da CpForza69,Be di cose schifose ne ho sentite ma questa è il massimo, se proprio desiderate fare una scorpacciata fatela dalla bocca, almeno trovate gusto, il risultato sarà un po più puzzolente ma alla fine ne avrà goduto anche la pancia🤣㊃ [...]
1 anno fa
Se per cibo si intendono zucchine o banane si. Ma impasti e altro non credo che mi ecciterei da solo se magari e un desiderio di chi mi sta inculando è un altro discorso sarebbe un gioco diverso magari da provare.
1 anno fa
Gli enema mi eccitano da sempre, con yogurt e cose cremose come puoi vedere da qualche foto, dovrò fare un video un giorno di questi...
Schifo nessuno! Io gioco sempre pulitissimo, prima di fare qualsiasi pratica anale, faccio degli enema per pulire da qualsiasi residuo e poi, una volta pulito, gioco. 😋
Schifo nessuno! Io gioco sempre pulitissimo, prima di fare qualsiasi pratica anale, faccio degli enema per pulire da qualsiasi residuo e poi, una volta pulito, gioco. 😋
1 anno fa
Anche a me piace e lo faccioQuotato da seghe_soft,Ciao,
non ho trovato nessuno che fa questa cosa, sono solo? 😄
provo piacere quando il culo è pieno, sia di roba naturale, sia di roba messa dentro, tipo cibo o impasti vari; magari poi lasciarli uscire negli slip o boxer... [...]
1 anno fa
Qualsiasi cosa che abbia a che fare con la pratica e e ma mi eccita e mi scatena……