Tutti i Post di Sexylover
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sexylover
» Nell'argomento: "Non è per tutti"... Quanto vi fa ridere questa espressione?
2 mesi fa
Sono il lui di coppia che scrive.
Abolirei i feedback che vanno oltre le 2 righe, fatti da chiunque per chiunque. Limiterei il contenuto alla semplice conferma del profilo. Le considerazioni sulle evoluzioni, sulle abilità, sono aspetti talmente personali e soggettivi, che non dovrebbero trovare spazio che sulle piattaforme di hotel e ristoranti.
Abolirei i feedback che vanno oltre le 2 righe, fatti da chiunque per chiunque. Limiterei il contenuto alla semplice conferma del profilo. Le considerazioni sulle evoluzioni, sulle abilità, sono aspetti talmente personali e soggettivi, che non dovrebbero trovare spazio che sulle piattaforme di hotel e ristoranti.
» Nell'argomento: Riempire culo con cibo e farsela sotto
1 anno fa
Cos' è un nuovo modo di risparmiare sulla bolletta elettrica? Invece di usare il microonde si utilizza il culo? Ingegnoso. Chissà come ti "vogliono bene" quelli delle compagnie elettriche. Ti raccomando di non esagerare con la temperatura, se vai oltre quella consigliata va tutto.....in fumo........e le perdite possono inquinare l'ambiente......
» Nell'argomento: Ristorante X Coppie
1 anno fa
segnaliamo, a tutti quelli che hanno scritto su questo argomento il ristorante "Voglia" di Milano.
» Nell'argomento: Quale è la differenza tra Gay e Bsx?
2 anni fa
linea di demarcazione tra gay e bisex? Chi lo Stabilisce? La morale? La genetica? La fisiognomica? So solo che le vie del godimento sono infinite. Il genere umano è fluido. Capace di ondeggiare da un campo all'altro con una sola finalita: dare e ricevere piacere.
» Nell'argomento: Come scegliere il bull per le prime corna?
2 anni faQuotato da fidanzataporca7899,I miei parametri per ricevere le prime corna dalla mia ragazza:
1- il bull deve essere dotato
2- deve essere di almeno 45 anni
3- deve essere esperto
Sono cuckold da 4 anni e la prima volta è stata a casa nostra con la mia ragazza bendata. [...]
Sarebbe interessante sapere quali sono i parametri per "fartele" le corna. Posta in questi termini, la tua ragazza diventa solo l'oggetto che utilizzi per realizzare fantasie solo tue. Mi chiedo, la tua donna esiste? È reale? Oppure è solo un corpo che utilizzi a piacimento per provare piacere? Questo post esplicita, chiaramente, un certo tipo di mentalità. Inaccettabile e insopportabile.
» Nell'argomento: MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME
3 anni fa
accetta la decisione e spera almeno che decida, prima o,poi di coinvolgerti. Scopare con altre persone in assenza del proprio partner, seppur uno dei due è consenziente, può essere una scelta di coppia e va rispettata. Se è una scelta che uno dei due subisce, direi che c'è un problema. Di eccitante non ci vedo nulla.
» Nell'argomento: Avete mai fatto outing con sconosciuti per vedere la reazione ?
4 anni faQuotato da BxAx,Noi solo per aver detto ad una coppia di amici che eravamo nudisti è scoppiato un putiferio, ovviamente amici persi.... Siamo stati costretti a dirglielo perché volevano venire in vacanza con noi, ma noi avevamo prenotato in un agriturismo naturista [...]
Ciao cari. Putiferio? Che mentalità piccola. Per quello che può valere, totale solidarietà e vicinanza. A noi invece, con una coppia di amici che praticano nudismo è capitato che saputo della nostra disponibilità anche ad altro, la signora ha "vietato" al compagno di fare qualsiasi avance o di proporsi.
P. S.: A proposito se tornate nell'agriturismo naturista, fateci un cenno. Vi feremmo compagnia, molto volentieri.
» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
4 anni fa
Presto ti chiederà di partecipare......o ti presenterà qualcuno.......
» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
4 anni fa
Che ti presenterà qualcuno che le piace e ti proporrà di farlo in tre......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti