Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ripulire il cazzo con la bocca

31 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da analfist,
Adoro ripulire il cazzo dopo che a sbottato in qualunque posti è venuto ,bocca o culo.ripulire tutta la cappella ancora ricoperta di sborra specialmente quando escono le ultime goccioline,e quando è venuto in culo il suo sapore è ancora migliore. [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da analfist,
Quotato da Porcpass11,
Quotato da analfist,
Adoro ripulire il cazzo dopo che a sbottato in qualunque posti è venuto ,bocca o culo.ripulire tutta la cappella ancora ricoperta di sborra specialmente quando escono le ultime goccioline,e quando è venuto in culo il suo sapore è ancora migliore. [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da analfist,
Sono d'accordo con te! Ripulire il cazzo appena uscito dal culo è una meraviglia! Io adoro anche leccarlo appena ha pisciato!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
e se fosse "sporco" di cioccolata?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da analfist,
Meglio 🐷 🐷 🐷
sei un buon gustaio

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Non lascio mai una goccia....

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
ma lo fate anche se c'è rimasto dei residui di cacca?

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Io l’ho fatto varie volte con una coppia, alla fine ripulivo sia il cazzo e la fica o il culo in base a dove aveva sborrato prima, sensazioni fantastiche, peccato che non capitano spesso

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da easyrider58,
Quotato da analfist,
Sono d'accordo con te! Ripulire il cazzo appena uscito dal culo è una meraviglia! Io adoro anche leccarlo appena ha pisciato!
leccarlo dopo che ha pisciato e una delizia.mmmmm il sapore mi fa tanto eccitare 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da FunnyTimes79,
Mai provato? Mi piacerebbe molto ma ho paura! Spesso lecco la mia ed è buonissima! 🐷
invece lo devi provare.. se ti piace leccare il cazzo allora lo devi fare

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da FunnyTimes79,
Dici bene ma esistono brutte malattie! Mi piacerebbe gustare tanta crema bella densa e bianca ma avendo famiglia non posso non tenere conto dei rischi! Mi ci vorrebbe un amico sano e fidato a cui seccare le palle!! 🐷 [...]
non devi ingoiare la sborra o il piscio,fattela schizzare in faccia o sul petto...il top e' quando ti pisciano in petto,bella calda ,cosa che mi fa venire il cazzo duro...prova...poi mi farai sapere 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da FunnyTimes79,
Farmi sborrare sul petto o in faccia mi è già capitato ma io vorrei sentirla scivolare in gola bella calda!!
ed il piscio?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da FunnyTimes79,
Mai provato? Mi piacerebbe molto ma ho paura! Spesso lecco la mia ed è buonissima! 🐷
La tua cosa?

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Quotato da fabbro55,
la cosa è più che arrapante. il sesso "sporco" è la mia passione, ma non ho il coraggio di farlo con il primo che incontro. Ci vorrebbero amici sicuri. Ma come si fa?
🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da pirlino,
Quotato da easyrider58,
Quotato da analfist,
leccarlo dopo che ha pisciato e una delizia.mmmmm il sapore mi fa tanto eccitare 😋 😋 😋 😋 😋
sei un vero intenditore

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Adoro quando mi ripuliscono il cazzo con bocca e lingua

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.12.2013 -
Quotato da analfist,
mmmmm 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi piace sentire il sapore dello sperma e certo lo succho finché non è ben pulito anche se diversi una volta venuti cercano di scappare per il troppo piacere

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da AnoBagnato,
Piace anche a me... ma mi piace non solo pulire e ripulire la cappella che goccia sperma, ma anche il bucio di culo che caga la SBORRA
si e bello ed eccitante soprattutto se la sborra di un altro nel culo dell'amico

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da Lapo1,
Quotato da alce581,
e se fosse "sporco" di cioccolata?
adoro leccare il culo con la cioccolata è meraviglioso mi fa sentire veramente porco quando mi succede divento totalmente succube della o delle persone che sono con me
adoro quelli come te 💋 💋 💋