5 anni fa
Ciao a tutti,
Nuovo ingresso su A69, non polemico ma un po' perplesso, perdonate la rima.
Volevo chiedere a chi è più esperto di me se è normale che un singolo che cerca singole non riceva risposta dopo il primo contatto. Non dicp risposta negativa, che non sarebbe un problema, ma risposta in generale.
Anticipo alcune possibili osservazioni: come ho approcciato le donzelle? In modo ciivle, dicendo qualcosa su di me e ciò che trovavo interessante in loro, con quelle più cerebrali in modo più cerebrale e con quelle più esplicite in modo più esplicito.
Ho foto mixate tra esplicite e non.
Non ho feedback per forza di cose, sono appena arrivato...
Contatti tentati direi 6-7 in una settimana. Non dico che mi aspettavo di incontrare subito, ma almeno "no grazie" sarebbe stato educato. Anche perché le donzelle in questione sono tornate spesso online, ergo hanno letto.
Che ne pensate? Che esperienza avete?
Grazie!
Volevo chiedere a chi è più esperto di me se è normale che un singolo che cerca singole non riceva risposta dopo il primo contatto. Non dicp risposta negativa, che non sarebbe un problema, ma risposta in generale.
Anticipo alcune possibili osservazioni: come ho approcciato le donzelle? In modo ciivle, dicendo qualcosa su di me e ciò che trovavo interessante in loro, con quelle più cerebrali in modo più cerebrale e con quelle più esplicite in modo più esplicito.
Ho foto mixate tra esplicite e non.
Non ho feedback per forza di cose, sono appena arrivato...
Contatti tentati direi 6-7 in una settimana. Non dico che mi aspettavo di incontrare subito, ma almeno "no grazie" sarebbe stato educato. Anche perché le donzelle in questione sono tornate spesso online, ergo hanno letto.
Che ne pensate? Che esperienza avete?
Grazie!
5 anni fa
Ciao, sono nella stessa tua situazione ed ho capito che, probabilmente, saranno stressate dalle innumerevoli richieste di contatto, di tutti i generi ed in tutti i modi possibili! E' frustrante ma ritengo che si debba avere pazienza e soprattutto apprezzare l'educazione di chi ci risponde, seppure non sarà il nostro tipo ideale! Quantomeno, io faccio così...auguri 🙂
5 anni fa
Come potrai leggere in altri post, devi considerare che singole e coppie, sono giornalmente subissate di messaggi.
La risposta ad un messaggio, almeno per noi, passa prima dalla visione del profilo di chi lo ha mandato....se c'è corrispondenza, o almeno un certo interesse, si risponde.
Purtroppo bisogna considerare anche il fatto che tutti hanno una vita normale, e non sempre si ha tutto il tempo di leggere tutti i profili di chi ti scrive, e spesso, anche quelli che potrebbero interessare, passano in secondo piano, surclassati dai nuovi messaggi in arrivo.
Purtroppo i singoli scrivono a raffica danneggiando così la stessa categoria.
La risposta ad un messaggio, almeno per noi, passa prima dalla visione del profilo di chi lo ha mandato....se c'è corrispondenza, o almeno un certo interesse, si risponde.
Purtroppo bisogna considerare anche il fatto che tutti hanno una vita normale, e non sempre si ha tutto il tempo di leggere tutti i profili di chi ti scrive, e spesso, anche quelli che potrebbero interessare, passano in secondo piano, surclassati dai nuovi messaggi in arrivo.
Purtroppo i singoli scrivono a raffica danneggiando così la stessa categoria.
5 anni fa
Al netto della non lettura del messaggio per vari motivi, se non rispondono è un "no grazie", 🤔forse senza grazie🤣.
Il motivo è semplice, non gli interessa la proposta🤷♂️
Il motivo è semplice, non gli interessa la proposta🤷♂️
5 anni fa
Ottimo! 😂Quotato da XHunerXP,Al netto della non lettura del messaggio per vari motivi, se non rispondono è un "no grazie", 🤔forse senza grazie🤣.
Il motivo è semplice, non gli interessa la proposta🤷♂️ [...]
Pensa che io avevo dubbi sul secondo step, quello della condivisione della foto del viso...
Sono, diciamo, un tipo e non un figaccione, ma se si fermano già prima di fronte a un fisico decente, dotazione di tutto rispetto e descrizione non da quinta elementare la strada mi sembra assai impervia 🤔
5 anni fa
Ma è comunque impervia, per i motivi che ti ha scritto cpleifantastica 😊
5 anni fa
🤣Quotato da Porcellotto_76,Ottimo! 😂Quotato da XHunerXP,Al netto della non lettura del messaggio per vari motivi, se non rispondono è un "no grazie", 🤔forse senza grazie🤣.
Il motivo è semplice, non gli interessa la proposta🤷♂️ [...]
Pensa che io avevo dubbi sul secondo step, quello della condivisione della foto del viso...
Sono, diciamo, un tipo e non un figaccione, ma se si fermano già prima di fronte a un fisico decente, dotazione di tutto rispetto e descrizione non da quinta elementare la strada mi sembra assai impervia 🤔
Il fatto è che si tenta di interagire con persone che non si conoscono, tranne l'annuncio, non si sa nulla. È normale e fa parte del gioco non avere sempre riscontri positivi.
Sinceramente, io già ti invidio perché, in una settimana, sei riuscito a trovare 6-7 singole che ti interessano. Ma che sei un segugio 🤷♂️🤣
5 anni fa
😂🐺Quotato da XHunerXP,🤣Quotato da Porcellotto_76,
Ottimo! 😂
Il fatto è che si tenta di interagire con persone che non si conoscono, tranne l'annuncio, non si sa nulla. È normale e fa parte del gioco non avere sempre riscontri positivi.
Sinceramente, io già ti invidio perché, in una settimana, sei riuscito a trovare 6-7 singole che ti interessano. Ma che sei un segugio 🤷♂️🤣
Non so, sarà che la Lombardia è più fornita? Mah
5 anni fa
Non lo so🤣 🤷♂️ 😋Quotato da Porcellotto_76,😂🐺Quotato da XHunerXP,
🤣
Non so, sarà che la Lombardia è più fornita? Mah
5 anni fa
Abbiamo prenotazioni e posti completi fino al 2054. Si metta in fila ed attenda il suo turno... 🙄Quotato da Porcellotto_76,Ciao a tutti,
Volevo chiedere a chi è più esperto di me se è normale che un singolo che cerca singole non riceva risposta dopo il primo contatto. Non dicp risp [...]
5 anni fa
Grazie buon uomo, a 78 anni ce la potrei ancora fare 😜Quotato da alessiocince,Abbiamo prenotazioni e posti completi fino al 2054. Si metta in fila ed attenda il suo turno... 🙄Quotato da Porcellotto_76,Ciao a tutti,
Volevo chiedere a chi è più esperto di me se è normale che un singolo che cerca singole non riceva risposta dopo il primo contatto. Non dicp risp [...]
5 anni fa
Ciao,
ci sono già discussioni sullo stesso tema.
Inoltre sia il Forum che il sito sono pieni di Guide utili.
Ti invitiamo a fare una ricerca.
💋
ci sono già discussioni sullo stesso tema.
Inoltre sia il Forum che il sito sono pieni di Guide utili.
Ti invitiamo a fare una ricerca.
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.