Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Porcellotto_76

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Porcellotto_76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Porcellotto_76

» Nell'argomento: Viaggio trombino, sì o no?
5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2021
Quotato da Tiziana_,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kGp4YwJz/Trumpet-piccolo-1.jpg[/img][/url]

Il trombino, versione tascabile. Ideale per i viaggi.

😂😂😂

5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Fantedispade,
Praticamente una sconosciuta.
Meglio che non ti fai troppi film in testa....rischi seriamente di restar con la mazza in mano.

Mmm potrebbe essere.

Donne! Che dite?

5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
ciao a tutti,

dopo tanti, la convivenza, il lockdown, le cavallette e tutto quello che volete ho voglia di trasgressione fuori dalla coppia.

Appurato che qui su Annunci non si batte chiodo, provo a battere una pista sempre vagheggiata e mai realizzata. Ve la racconto. Vorrei approfittare di un prossimo weekend di singletudine per andare a trovare un'amica fuori Italia e vedere se succede qualcosa. Qualche dettaglio: più che amica è conoscente, ex collega vista tre volte in vita mia e che mi fa un bel sangue, in tre diversi incontri europei organizzati dall'azienda dove lavoravamo. In uno avevamo allungato entrambi il viaggio per farci il weekend nella città dove eravamo, ed eravamo d'accordo, ma come un babbione non ci ho provato. Parliamo di 10 anni fa, io 35enne lei circa dieci anni in più.
Ora, siamo rimasti in contatto sui social, non molto frequente, ma ogni tanto qualche messaggino un po' malizioso lo manda, ad esempio proprio sull'andarla a trovare. E anche se sa benissimo che sono accoppiato non dice mai "venite", ma parla al singolare. Lei mi risulta single.

Di fronte a questa idea, vorrei chiedere ai porcelli, ma soprattutto porcelle presenti, che ne pensano e che approccio adottare:
1) le dico che sarò nella sua città per lavoro e se vogliamo vederci
2) costruisco la cosa in modo da arrivare a dire "dai, vengo a trovarti"

Quindi meglio far passare il messaggio che già che sono lì la vedo oppure che ci vado apposta per vederla? La seconda da un lato potrebbe lusingarla, ma dall'altro potrebbe anche pensare che cacchio voglio a spuntare dal nulla così o magari andare in ansia.

grazie!

3) non faccio sta cazzata con poche possibilità di riuscita e vado su un più redditizio Tinder, sempre estero

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Ora funziona, 100% 💋

Grazie! 💋

5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Porcellotto_76,
Quotato da RedazioneA69,

Si, è stato corretto da pochi minuti.

Fantastico! Così posso postare la mia cazzata 😎

Bugia, ho provato e ancora non va

5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da coppiaestero,

anche a me è successa la stessa cosa, ho provato ad aprire un thread diverso, ma dopo averlo inviato non è stato pubblicato... ieri ed oggi...

Si, è stato corretto da pochi minuti.

Fantastico! Così posso postare la mia cazzata 😎

5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Tiziana_,
Prova fino a 100. Vedrai che la ruota, gira 😇

Cen-to! Cen-to!

5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Ciao,

Scusate l'OT nel thread OT ma avete idea del perché abbia provato 75 volte a creare un post senza riuscirci? Pare che venga bloccato ma non è già presente nè ci sono cose fuori policy. È normale?

5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Ciao a tutti,

Nuovo ingresso su A69, non polemico ma un po' perplesso, perdonate la rima.

Volevo chiedere a chi è più esperto di me se è normale che un singolo che cerca singole non riceva risposta dopo il primo contatto. Non dicp risp [...]

Abbiamo prenotazioni e posti completi fino al 2054. Si metta in fila ed attenda il suo turno... 🙄

Grazie buon uomo, a 78 anni ce la potrei ancora fare 😜

5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,

Ottimo! 😂
Pensa che io avevo dubbi sul secondo step, quello della condivisione della foto del viso...
Sono, diciamo, un tipo e non un figaccione, ma se si fermano già prima di fronte a un fisico decente, dotazione di tutto rispetto e descrizione non da quinta elementare la strada mi sembra assai impervia 🤔

🤣
Il fatto è che si tenta di interagire con persone che non si conoscono, tranne l'annuncio, non si sa nulla. È normale e fa parte del gioco non avere sempre riscontri positivi.
Sinceramente, io già ti invidio perché, in una settimana, sei riuscito a trovare 6-7 singole che ti interessano. Ma che sei un segugio 🤷‍♂️🤣

😂🐺
Non so, sarà che la Lombardia è più fornita? Mah

5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Al netto della non lettura del messaggio per vari motivi, se non rispondono è un "no grazie", 🤔forse senza grazie🤣.
Il motivo è semplice, non gli interessa la proposta🤷‍♂️ [...]

Ottimo! 😂
Pensa che io avevo dubbi sul secondo step, quello della condivisione della foto del viso...
Sono, diciamo, un tipo e non un figaccione, ma se si fermano già prima di fronte a un fisico decente, dotazione di tutto rispetto e descrizione non da quinta elementare la strada mi sembra assai impervia 🤔

5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Ciao a tutti,

Nuovo ingresso su A69, non polemico ma un po' perplesso, perdonate la rima.

Volevo chiedere a chi è più esperto di me se è normale che un singolo che cerca singole non riceva risposta dopo il primo contatto. Non dicp risposta negativa, che non sarebbe un problema, ma risposta in generale.

Anticipo alcune possibili osservazioni: come ho approcciato le donzelle? In modo ciivle, dicendo qualcosa su di me e ciò che trovavo interessante in loro, con quelle più cerebrali in modo più cerebrale e con quelle più esplicite in modo più esplicito.

Ho foto mixate tra esplicite e non.

Non ho feedback per forza di cose, sono appena arrivato...

Contatti tentati direi 6-7 in una settimana. Non dico che mi aspettavo di incontrare subito, ma almeno "no grazie" sarebbe stato educato. Anche perché le donzelle in questione sono tornate spesso online, ergo hanno letto.

Che ne pensate? Che esperienza avete?
Grazie!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni