SCARPE CON TACCHI ED ALTRO

30 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 31.10.2010 -
ciao! anch'io come te ho la passione per i tacchi a spillo ed ho il 45...per me l'unica soluzione è comprare via web su questo sito.
www.shoechic.it,non hanno una grossa scelta ,pero' ci sono dei modelli veramente sexy ed economici!

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.07.2011 -
anchio ho acquistato sul web ma a Milano c'é un negozio mi sembra che si chiama Ghigo calzature ha anche misure grandi e vende anche on line

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 31.10.2010 -
...ho dato adesso un'occhiata a Ghigo calzature...è carissimo!!!

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 06.07.2009 -
ciao, puoi ordinare nei negozi che trovi online e farti la spedire un pacchetto con fermo deposito dal trasportatore; dopo andrai tu lì a ritirare e pagare eventualmente

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
A Roma c'è un negozio a via merulana, poco prima di s.maria maggiore sulla sinistra, scarpe sexi con tacchi a spillo, décolleté ecc molto frequentato da sorelline senza alcun problema, mentre un negozio x parrucche, trucchi ecc e' su piazza risorgimento con le spalle al cinema Adriano sul lato sinistro della piazza...

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 31.10.2010 -
Quotato da assergio,
A Roma c'è un negozio a via merulana, poco prima di s.maria maggiore sulla sinistra, scarpe sexi con tacchi a spillo, décolleté ecc molto frequentato da sorelline senza alcun problema, mentre un negozio x parrucche, trucchi ecc e' su piazza risorgimento con le spalle al cinema Adriano sul lato sinistro della piazza...
per caso è L'alcova?

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 31.10.2010 -
comunque sia scarpe sexy per trav si trovano online anche su www.paprika.it...anche se alla fine sono le stesse scarpe in vendita su www.shoechic.it ma un po' piu' carucce...e c'è anche www.italianheels.com dove la scelta è vastissima e le scarpe te le fanno su misura ,con conseguente prezzo abbastanza alto...

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 18.05.2007 -
per molte cose i miei "fornitori di fiducia" sono i cinesi... poche domande e abbastanza roba (anche se di pessima qualità), poi siccome ho (quasi) il 41 ci trovo anche le scarpe!!

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Io compro di solito da pittarello, porto il 42 da maschietto ma di solito mi basta il 41 da donna. Anche io ho comprato qualcosa dai cinesi ma in effetti come qualità è piuttosto scarsa.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ma le cinesi non hanno tutte i piedini piccolini? 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Quotato da assergio,
Ma le cinesi non hanno tutte i piedini piccolini? 🙂
Loro si, noi no 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
confermo pittarello, qualche 40/41 si trova. Io porterei il 42 ma un pò di sofferenza per essere strafighe si sopporta ;-)
Occhio invece ai cinesi, con un paio di scarpe loro a momenti casco dalle scale e mi rompo l'osso del collo: i tacchi sono venuti via entrambi in contemporanea

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
A ROMA C'E' UN NEGOZIETTO SPECIALIZZATO CHE VENDE TUTTO L'OCCORRENTE PER TRANS E TRAV(VESTITI,INTIMO,SCARPE,TRUCCHI,PARRUCCHE E ACCESSORI)IN VIA PRINCIPE AMEDEO 68/70,SI CHIAMA "FRANCA E PINO COOMS".I GESTORI SONO GENTILISSIMI E DISCRETISSIMI!!!(VENDONO SOLO A TRANS E TRAV,QUINDI NON POTREBBE ESSERE DIVERSAMENTE).
PER LE SCARPE C'E' IL MITICO NEGOZIO "CALIFFO MODA"......SCARPE ESCLUSIVAMENTE PER TRANS E TRAV,QUINDI PER INTENDERCI SOLO COSE ESAGERATAMENTE SEXY E PORCHE!!!!......PUOI TROVARCI SANDALI,DECOLTE',ZATTERONI,ZEPPE,STIVALI NORMALI,A MEZZA COSCIA O INGUINALI,IL TUTTO RIGOROSAMENTE CON TACCHI VERTIGINOSAMENTE ALTI!!!!......LO TROVI IN VIA MERULANA,PROPRIO A POCHI PASSI DA PIAZZA SANTA MARIA MAGGIORE......
I DUE NEGOZI DISTANO TRA LORO SOLO QUALCHE CENTINAIO DI METRI!!!!.......
ALLORA BUONI ACQUISTI TESORO!!!!

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
DIMENTICAVO!!!.....DAL CALIFFO LE SCARPE VANNO DAL 37 AL 46!!!!.......CE N'E' VERAMENTE PER TUTTE!!!!!

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 31.10.2010 -
bellissime scarpe su milanoo.com...peccato che arrivino sino al 42... 😭

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.12.2013 -
dalle mie parti pavia non riesco a trovarle

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.12.2013 -
comunque se qualcuno è di pavia alessandria o dintorni che ha dei tacchi usat da vendere sono interessato misura 44 45

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.12.2013 -
nessuna sorellina che ha delle scarpette usate da vendere io non posso farle recapitare a casa online non vivo sola

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
io adoro le scarpe col tacco alto ne ho una bella collezione.ho un'amica pazza come me per le scarpe col tacco .ne ha parecchie e di tutti i numeri.se siete interessate contattatemi... tacco e'...FEMMINA!!!

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
anche io avevo dificolta a trovare il mio numero il 45 una amica trans miaveva indicato un negozio a Viareggio ma non aveva il numero ora lotrovate su Zalando una diversa scelta di tutti i tipi dal43al48 bacioni


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > SCARPE CON TACCHI ED ALTRO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni