Tutti i Post di Valeryetrav


Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Valeryetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Valeryetrav

» Nell'argomento: come uscire? :(
9 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
e soprattutto comincia in zone dove non ti conoscono, dà più tranquillità

» Nell'argomento: ... tanti dubbi.... :(
9 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
sarò sincera....
molti si girano qaundo si passa perchè (prutroppo) siv ede che non siamo donne, il che non significa itneressamente ma curiosità, inoltre personalmente noto che è moooolto più facile che venga uno da solo che non quando sono in due, dovrbwebero confessarsi reciprocamente di andare a travestiti che non è cosi' scontato...

poi che si invecchia è un dato inevitabile!!!!!

» Nell'argomento: sesso con cavalli
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
comunque in qualunque allevamento di cavalli spesso gli stalloni vengono segati per calmarli quando sentono la cavalla in calore... l'alternativa per loro è la castrazione!
a quanto mi hanno racconatato è pratica normale

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
così a naso penso faccia peggio infilarcisi roba gigantesca, mani etc....

» Nell'argomento: Venire senza toccarsi
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
ma non vi passa (momentaneamente!) la voglia dopo essere venute?
io dopoc he sono venuta non vedo l'ora di tornare maschietto...
mi è successo uan volta sola di venire mentre ero con uno e hof atto davvero fatica a continuare (come era giusto fare), da allora massima attenzione per poter rimanere troia convinta!

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
cosa intendi per massima attenzione?
ioc erco dif are semrpe tutto con il pres, ma le rare volte che faccio senza (solo in bocca ovvio) è un'altra cosa...

» Nell'argomento: Trav di giorno.....
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
forse perchè l'oscurità fa sembrare più belle!!!! 😎forse perchè l'oscurità fa sembrare più belle!!!!

» Nell'argomento: Ciao!! cerco consiglio
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
potresti stare tutta trav e rimanere sulla porta.... se passa qualcuno ti fai notare e poi rientri un attimo.. quelli interessati secondo me si fanno avanti
oppure lasci la porta socchiusa

» Nell'argomento: Venire senza toccarsi
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
mi succede, anzi,c erco di controlalrlo s eno mi passa un po' la voglia...
io do la "colpa" al fatto che mi agito nel perizoma o body molto stretti e contenitivi

» Nell'argomento: Segnali da trav
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
al massimo si puop' pensare a pantaloni a vita bassa e ogni tanto ti chini per far uscire il perizoma
o calze a rete che sbucano dalla caviglia, entrambi "gestibili" con un po' di attenzione, ma lo farei solo in posti "adatti" (posti frequntati dal genere, oppure zone camion etc).

» Nell'argomento: consiglio urgente, vi prego
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
concordo con paola, ma se ivnece proprio ti va penso che dirglielo, visto che si è trattato di una minirelazioen sia la cosa più semplice

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
secondo me più prosaicamente alla fine si adattano... dove la trovano una figa che entro 20-30 secondi dalla conoscenza se lo fa mettere in tutti i buchi, glif a realizzare tutte le fantasie, dopo che sono venuti si fa dare un calcio nel sedere e oltretutto se ne va via contenta?? (a me almeno succede così...); il tutto rigorosamente gratisss

diciamo che la disponibilità li fa passare sopra al fatto che le fighe, diciamocelo, sono un'altra cosa...

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
Il bello dei amturis econdo me è che siv ede che ci vengono proprio volentierie quindi danno più soddisfazione....

il mio record è un 68enne...

» Nell'argomento: CAMIONISTI
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
il momento in cui ti avvicini al camion sapendo che ti controllano negli specchietti è troppo emozionante!!!!
e veramente ad quando sali a quando ce l'hai in mano o bocca penso sia questione dis econdi, non di minuti!!!

» Nell'argomento: SCARPE CON TACCHI ED ALTRO
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
per molte cose i miei "fornitori di fiducia" sono i cinesi... poche domande e abbastanza roba (anche se di pessima qualità), poi siccome ho (quasi) il 41 ci trovo anche le scarpe!!

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
idem

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
sull'abbigliamento io ho un "paletto": mai parte alta e braccia scoperte, anche depilate sono troppo maschili.... se non è estate anche collo alto

» Nell'argomento: CAMIONISTI
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
io evito gli stranieri....
un bresciano o giù di lì ha vinto il premio di cazzo più grosso che abbia mai preso!!!!!
ed èp vero che i napoletani si fermano più volentieri...(oppure sono di più!!! 🙂io

» Nell'argomento: IL SAPONE
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
beh, devo dire che a me succede spesso.... con i camionisti è quasi scontato, i più sensibili si puliscono prima con salviettine rinfrescanti, ma anche alcuni che mi hanno ospitato non erano proprio freschi di doccia...

» Nell'argomento: CAMIONISTI
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.05.2007
Post: 21
L'unico limite è che siccome spesso l'incontro è casuale, non è che proprio odorano di viole...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni