Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SEGA CON LA MOGLIE IGNARA A LETTO

10 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
E poi, dopo che ti dice : ma perché non mi hai chiamato!, ti senti un egoista che le ha negato il piacere di partecipare🤷‍♂️

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Io conosco un tale che si è comprato l'automobile e continua ad andare a piedi.....
Rispetto gli altrui comportamenti ma...se dovessi farmi le pippe perché lei non me la da...inizierei a farmi delle domande sul nostro rapporto.
Se fossi una lei...probabilmente non saprei che farmene di avere uno a fianco nel letto, che si fa le pugnette.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Bella situazione
Ma a me ultimamente capita il contrario…mentre dorme è come se si stia masturbando, ansima allo stesso modo fino a quando viene.
Si muove di colpo e si riaddormenta
Ma ho letto che esistono e sono diffusi gli orgasmi notturni.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da PinoTassia,
Il mio intento è che lei si accorga
eh in effetti....

Quotato da XHunerXP,
E poi, dopo che ti dice : ma perché non mi hai chiamato!, ti senti un egoista che le ha negato il piacere di partecipare🤷‍♂️
. Oddio....qui potrei obiettare anche un "lasciami dormire" è partito a volte
Quotato da StoryTeller,
Vero ! Si mette a letto : buonanotte ; il giorno dopo le dico che mi sono masturbato e mi dice : potevi anche svegliarmi ....ahahahaha ma se quasi mi mandavi a quel paese quando ti ho chiesto di scopare ......oppure : se m avessi dato dei baci sul co [...]
Con la tempistica non ci si azzecca mai 😄 😄

Quotato da lecap,
Io conosco un tale che si è comprato l'automobile e continua ad andare a piedi.....
Rispetto gli altrui comportamenti ma...se dovessi farmi le pippe perché lei non me la da...inizierei a farmi delle domande sul nostro rapporto.
Se fossi un [...]
. Al solito la tua saggezza esaurisce gli argomenti 🐷 🐷 🐷 😄

Quotato da Nature9388,
Non è detto che se si è sposati o fidanzati,bisogna farsi masturbare per forza da Lei oppure scopare.
A me personalmente capita di segarmi con la Lei a letto che dorme,non vedo dove sia il problema.
Svegliarla ci sta,ma secondo me è anche poco risp [...]
. Sempre...adesso...quando si ha voglia...ecche io ad esempio ci ho voglia sempre... 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Se la Vane mi becca segarmi nel letto senza dirle nulla son dolori!! Sarà che son fortunato che molte volte “salta su” lei, ma tra di noi la sega è vista come uno spreco e ci sta ad esempio per venirle sulle tette o altrove ma non come atto solitario. Ogni coppia ha il proprio equilibrio…ma credo che anche il tempo faccia il suo corso e all’avanzare dell’età sicuramente occorre “risparmiare “ e le seghe sono la prima voce di risparmio 😎😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da VaneRoby,
Se la Vane mi becca segarmi nel letto senza dirle nulla son dolori!! Sarà che son fortunato che molte volte “salta su” lei, ma tra di noi la sega è vista come uno spreco e ci sta ad esempio per venirle sulle tette o altrove ma non come atto solitario [...]
😄 😄 😄

Quotato da Tabata,
Quotato da StoryTeller,
A chi di voi capita di tanto in tanto di segarsi 💗mentre la moglie/fidanzata è a letto al vostro fianco 💗?...siete mai stati sorpresi 😳?
Se devi fare così cambia la patner con una con piu appetito o chtediti cosa non fai o fai male per farla addormentare
😄 😄 😄 😋 severi ma giusti

Quotato da eligigicp62,
Quotato da VaneRoby,
Se la Vane mi becca segarmi nel letto senza dirle nulla son dolori!! Sarà che son fortunato che molte volte “salta su” lei, ma tra di noi la sega è vista come uno spreco e ci sta ad esempio per venirle sulle tette o altrove ma non come atto solitario [...]
Oseri dire che è uno spreco
💋 💗 😳 😳 😳

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da eligigicp62,
Quotato da VaneRoby,
Oseri dire che è uno spreco
vero!

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.05.2015 -
Capita spesso 😋😋...È un modo per svegliarla e finire con un pompino

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
A me capita ogni volta che ho voglia e vengo rifiutato(9 su 10)....
Sono stato sorpreso spesso e la risposta è sempre la stessa!
"chi fa da se fa per 3,perche se aspetto te, muoio di sicuro col colpo in canna"

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da VaneRoby,
grandioso!

4 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 26.06.2017 -
Una sera lei dormiva, io dopo aver letto quanche racconto mi stavo masturbando, si è svegliata, sembrava arrabbiata invece mi ha concesso la sia bocca....