11 anni fa
ah ah ah... io non temo concorrenza dei bambolotti li lascio tutti a te!!! orgoglioso della mia pancetta della mia pelata e di tutti i miei difetti!!!Quotato da FionaEBasta,ormai almeno quotidianamente esce un topic contro la presunta pretenziosità di singole/coppie le quali, a detta di certi singoli, dovrebbero guardarsi di più allo specchio prima di scrivere nei loro profili che cercano singoli belli strafighi e pales [...]
11 anni fa
Mi hai tolto le parole dalla bocca! 🙂Quotato da LeidiRoma,M'immagino e sopratutto spero, che chiunque di noi iscritti, abbia, al di fuori di qui, una "vita"..che possa essere più soddisfacente o meno, più dinamica o più statica, più piena o più rilassata, più vicina alle aspettative che ci eravamo [...]
11 anni fa
ma non è meglio che la redazione chiuda il forum??? x argomenti esauriti...
11 anni fa
Ero convinto che dopo l'intervento di @Leidiroma la discussione sarebbe terminata.
Evidentemente sono ottimista o sopravvaluto molti forumisti.
Era ovvio l'intento ironico di @Fiona e anche se mi aspettavo che lo capissero in pochi
non pensavo si raggiungesse un numero così alto di lamentele dopo le spiegazioni della stessa @Fiona
e l'intervento di @Leidiroma.
Fortunatamente questo gioco è fatto di mille variabili ed ognuno può scegliere i canoni di ricerca del
compagno/a di giochi ed è altrettanto libero di variarli di volta in volta senza doverne spiegare i motivi a nessuno.
Non capisco chi dice che chi non riesce ad approcciare nessuno abbia diritto di lamentarsi per il semplice motivo
che non esiste alcun motivo per lamentarsi.
Nessuno obbliga nessuno a far nulla (compreso iscriversi qui o in siti simili) e se ci si vuol mettere in gioco
bisogna mettere in conto di poter...perdere.
@Mipiacelacoppia mi riferivo a te che giustifichi chi si lamenta.
Credimi questa volta non voglio far polemiche ma mi piacerebbe sapere perchè ci si possa lamentare; mi piacerebbe sapere che vantaggi porterebbero le lamentele e soprattutto dopo le lamentele cosa dovrebbero fare i "cosiddetti colpevoli di chissà quali ingiustizie".
Era ovvio l'intento ironico di @Fiona e anche se mi aspettavo che lo capissero in pochi
non pensavo si raggiungesse un numero così alto di lamentele dopo le spiegazioni della stessa @Fiona
Fortunatamente questo gioco è fatto di mille variabili ed ognuno può scegliere i canoni di ricerca del
compagno/a di giochi ed è altrettanto libero di variarli di volta in volta senza doverne spiegare i motivi a nessuno.
Non capisco chi dice che chi non riesce ad approcciare nessuno abbia diritto di lamentarsi per il semplice motivo
Nessuno obbliga nessuno a far nulla (compreso iscriversi qui o in siti simili) e se ci si vuol mettere in gioco
Credimi questa volta non voglio far polemiche ma mi piacerebbe sapere perchè ci si possa lamentare; mi piacerebbe sapere che vantaggi porterebbero le lamentele e soprattutto dopo le lamentele cosa dovrebbero fare i "cosiddetti colpevoli di chissà quali ingiustizie".
11 anni fa
Hai travisato quello che è scritto in un italiano chiarissimo.Quotato da charlize,Aspetta aspetta...potendo scegliere chiunque è troppo. ..potendo scegliere tra tanti si..Ahahah qualcuno di questi uomini avrà anche la capacità di scegliere in maniera fortemente selettiva..sul resto ti do ragione. .dandovi loro questo vantaggio ..lo sfruttate appieno. .ed è giusto. .sicche' donne normalissime trovano uomini molto belli mentre è piu difficile il contrario. .Quotato da FionaEBasta,questo discorso è vero ma non sposta di una virgola la questione di quanto possa chiedere ed ottenere una singola qui su A69 proprio perchè il discorso va rovesciato: non sono le singole a pretendere a priori. è ciò che viene offerto loro che da loro [...]
Chiunque,ovverossia qualsiasi persona,potendo scegliere,sceglie il compagno di giochi che più gli piace.
Mica era scritto in cinese ehhh
11 anni fa
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo? 🙂 🙂 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=yaiH2lGIvVw
una parte di questa discussione mi ha fatto venire in mente questa scena, grazie e scusate l'OT 😇
http://www.youtube.com/watch?v=yaiH2lGIvVw
una parte di questa discussione mi ha fatto venire in mente questa scena, grazie e scusate l'OT 😇
11 anni fa
Non avevo una grande stima di te e...mi accorgo che sei tra quelli che ho sopravvalutato.Quotato da Mipiacelacoppia,Ti rispondo, e credimi, anche per me vale la medesima cosa...non per far polemiche 🙂
Se la discussione continua, molto probabilmente è perchè il concetto o l'argomento non è stato ben chiarito...Quotato da Tony11,Ero convinto che dopo l'intervento di @Leidiroma la discussione sarebbe terminata.
...oppure, semplicemente (e forse non ci hai pensato), ognuno degli iscritti (e ne siamo in tanti), giustamente sente il diritto di poter dire la sua in merito all'argomento, non essendoci nessuno più qualificato o meritevole di altri di poter decidere quando smetterla o non, se non la redazione, ma ovviamente solo quando si va al di là dell'argomento, con insulti ed offese gratuite.
Qui sul sito ne siamo tanti, e quello che per te può essere scontato, non può esserlo per un altro..o sbaglio?
c.s. le spiegazioni di Fiona possono essere esaudienti per me, per te, per tizio o semprogno, ma evidentemente non lo sono per altri, altrimenti non si sarebbe andati ancora avanti nella discussione.Quotato da Tony11,Era ovvio l'intento ironico di @Fiona e anche se mi aspettavo che lo capissero in pochi
Io non ho giustificato chi si lamenta, semplicemente ho espresso il mio pensiero riguardo a chi si rivolge sempre in maniera ostile verso chi lo fa, magari solo perchè si è lamentato della maleducazione e dei pregiudizi di alcune coppie, arrogandosi il diritto di fare da giudice su come un singolo debba comportarsi o debba proporsi qui sul sito, come se per scopare, esistesse un "vademecum del singolo perfetto" che i singoli lamentosi non hanno rispettato 😮Quotato da Tony11,Fortunatamente questo gioco è fatto di mille variabili ed ognuno può scegliere i canoni di ricerca del
Tutto qui.
Per le lamentele inutili, avevo ben precisato che erano per l'appunto inutili... e mi riferivo a quando qualche singolo dava la colpa dei suoi insuccessi al sito...
Ecco qui quello che ho scritto:
Personalmente, ritengo che sia più legittimo che ad intervenire in merito a certi sfoghi di alcuni singoli, laddove siano rivolti magari anche inutilmente all'effettiva utilità del sito , debba essere chi gestisce il sito anzichè una singola o una lei di coppia.
E quali vantaggi hanno portato le critiche verso coloro che si lamentano...c'è stato qualche vantaggio? Io continuo a leggere interventi di singoli che si lamentano per lo più di coppie che se la tirano e che partono prevenute...qui non c'è nessuna formale regola, questa è la semplice verità...tutte ste chiacchiere sono semplice filosofia.Quotato da Tony11,Credimi questa volta non voglio far polemiche ma mi piacerebbe sapere perchè ci si possa lamentare; mi piacerebbe sapere che vantaggi porterebbero le lamentele e soprattutto dopo le lamentele cosa dovrebbero fare i "cosiddetti colpevoli di chissà quali ingiustizie".
Mentre stiamo a discutere del bello, del brutto, di cosa è giusto o cosa è sbagliato, magari c'è una strafica lei di coppia che insieme al suo lui stanno divertendosi con uno pseudo "uomo cloaca"...perchè magari nelle loro fantasie rientrava quel tipo di persona...e poi magari, il brad pitt del sito, sta a casa a spararsi una caterba di pippe sulle foto di una "pseudo donna cloaca"...
Qui ognuno è libero di scegliere chi scoparsi o no...per carità...ma da qui a criticare una categoria o il modo in cui uno si propone o ha scelto di proporsi sul sito...bè...mi sembra un pò arrogante...ma questo, come al solito, resta solo il mio semplice pensiero.
11 anni fa
La pseudo ironia messa in mostra finora scende di livello quando non surrogata da immagini ed è...tutto direQuotato da Mipiacelacoppia,...che dirti caro Tony, non avevo dubbi 🙂Quotato da Tony11,Non avevo una grande stima di te e...mi accorgo che sei tra quelli che ho sopravvalutato.Quotato da Mipiacelacoppia,Ti rispondo, e credimi, anche per me vale la medesima cosa...non per far polemiche 🙂
Se la discussione continua, molto probabilmente è perchè il concetto o l'argomento non è stato ben chiarito...Quotato da Tony11,Ero convinto che dopo l'intervento di @Leidiroma la discussione sarebbe terminata.
...oppure, semplicemente (e forse non ci hai pensato), ognuno degli iscritti (e ne siamo in tanti), giustamente sente il diritto di poter dire la sua in merito all'argomento, non essendoci nessuno più qualificato o meritevole di altri di poter decidere quando smetterla o non, se non la redazione, ma ovviamente solo quando si va al di là dell'argomento, con insulti ed offese gratuite.
Qui sul sito ne siamo tanti, e quello che per te può essere scontato, non può esserlo per un altro..o sbaglio?
c.s. le spiegazioni di Fiona possono essere esaudienti per me, per te, per tizio o semprogno, ma evidentemente non lo sono per altri, altrimenti non si sarebbe andati ancora avanti nella discussione.Quotato da Tony11,Era ovvio l'intento ironico di @Fiona e anche se mi aspettavo che lo capissero in pochi
Io non ho giustificato chi si lamenta, semplicemente ho espresso il mio pensiero riguardo a chi si rivolge sempre in maniera ostile verso chi lo fa, magari solo perchè si è lamentato della maleducazione e dei pregiudizi di alcune coppie, arrogandosi il diritto di fare da giudice su come un singolo debba comportarsi o debba proporsi qui sul sito, come se per scopare, esistesse un "vademecum del singolo perfetto" che i singoli lamentosi non hanno rispettato 😮Quotato da Tony11,Fortunatamente questo gioco è fatto di mille variabili ed ognuno può scegliere i canoni di ricerca del
Tutto qui.
Per le lamentele inutili, avevo ben precisato che erano per l'appunto inutili... e mi riferivo a quando qualche singolo dava la colpa dei suoi insuccessi al sito...
Ecco qui quello che ho scritto:
Personalmente, ritengo che sia più legittimo che ad intervenire in merito a certi sfoghi di alcuni singoli, laddove siano rivolti magari anche inutilmente all'effettiva utilità del sito , debba essere chi gestisce il sito anzichè una singola o una lei di coppia.
E quali vantaggi hanno portato le critiche verso coloro che si lamentano...c'è stato qualche vantaggio? Io continuo a leggere interventi di singoli che si lamentano per lo più di coppie che se la tirano e che partono prevenute...qui non c'è nessuna formale regola, questa è la semplice verità...tutte ste chiacchiere sono semplice filosofia.Quotato da Tony11,Credimi questa volta non voglio far polemiche ma mi piacerebbe sapere perchè ci si possa lamentare; mi piacerebbe sapere che vantaggi porterebbero le lamentele e soprattutto dopo le lamentele cosa dovrebbero fare i "cosiddetti colpevoli di chissà quali ingiustizie".
Mentre stiamo a discutere del bello, del brutto, di cosa è giusto o cosa è sbagliato, magari c'è una strafica lei di coppia che insieme al suo lui stanno divertendosi con uno pseudo "uomo cloaca"...perchè magari nelle loro fantasie rientrava quel tipo di persona...e poi magari, il brad pitt del sito, sta a casa a spararsi una caterba di pippe sulle foto di una "pseudo donna cloaca"...
Qui ognuno è libero di scegliere chi scoparsi o no...per carità...ma da qui a criticare una categoria o il modo in cui uno si propone o ha scelto di proporsi sul sito...bè...mi sembra un pò arrogante...ma questo, come al solito, resta solo il mio semplice pensiero.
a differenza tua, io non ti avevo proprio "valutato" 🙂
...peccato però, considerato che tra i miei pensieri "velati" c'eri anche tu...va bè...significa che dovrò accontentarmi di chi ha altre caratteristiche per esplorare "nuove orizzonti" 🙂
11 anni fa
Pseudo ironico,pseudo simpatico,pseudo distensivo,pseudo...Quotato da Mipiacelacoppia,Mammamia Tony....ma rilassati e fatti una risata...sei di una pesantezza unica...peggio del piompo!Quotato da Tony11,La pseudo ironia messa in mostra finora scende di livello quando non surrogata da immagini ed è...tutto dire
Non è il caso di fare così il cacacazzi....te la danno lo stesso, non ti preoccupare, non c'è bisogno di difenderle ogni volta!
PS: per la cronaca...ti interessa per caso come postare delle immagini dato che l'altra sera non ci sei riuscito? 😋 😄
Riguardo come postare le immagini eventualmente...chiederò ad altri e ti eviterò...di svelare...le tue capacità
11 anni fa
Non sono "collega" di nessuno in quanto...non lavoro e vivo di rendita..Quotato da Mipiacelacoppia,...ma dai Tony...facciamo la pace...non mi interessa litigare inutilmente con un "collega"... 🙂Quotato da Tony11,Pseudo ironico,pseudo simpatico,pseudo distensivo,pseudo...Quotato da Mipiacelacoppia,Mammamia Tony....ma rilassati e fatti una risata...sei di una pesantezza unica...peggio del piompo!Quotato da Tony11,La pseudo ironia messa in mostra finora scende di livello quando non surrogata da immagini ed è...tutto dire
Non è il caso di fare così il cacacazzi....te la danno lo stesso, non ti preoccupare, non c'è bisogno di difenderle ogni volta!
PS: per la cronaca...ti interessa per caso come postare delle immagini dato che l'altra sera non ci sei riuscito? 😋 😄
Riguardo come postare le immagini eventualmente...chiederò ad altri e ti eviterò...di svelare...le tue capacità
Io non sono assolutamente nè vendicativo, tantomeno rancoroso...siamo iscritti sul sito tutti per lo stesso motivo...per svagarci, distrarci, confrontarci o per cercare di trombare 😋....
Mi son rotto i coglioni di stare sempre a puntualizzare o chiarirmi o specificare quello che ho scritto...l'unica cosa è che in un sito di incontri sessuali come questo, mi piacerebbe leggere meno ipocrisia, pensieri meno moralisti e più moderazione...tutto qui 🙂
Il resto sono semplici confronti o davvero battute...fini a se stesse 🙂
11 anni fa
Ma a Richard Burton non piacevano i maschi? 😎 😎 😎Quotato da curiosige2,Richard Burton & Elizabeth Taylor......odio viscerale ma si sono sposati 3 volte...chissà come mai...Lui la definiva lesbica in cerca di fusti su cui sfogare la propria ninfomania ,lei lo definiva il pappone inglese...eppure ...3 volte !!!!!!!!!! [...]
11 anni fa
Se non avete messaggi per scrivervi .... o diventate vips ... o ve ne mando uno ciascuna io e faccio da tramite .... così lascio spazio a @conqueror ...Quotato da Coppia_Veris,Idem ....Quotato da duelune,Nessun problema nel rispondervi, scriveteci pure senza bisogno di chiedere il permesso! 🙂
Ne conveniamo anche noi , ma sempre meglio che farlo in ogni 3D che si apre ... .Quotato da duelune,Non credo che il bar sia un posto più adeguato per discutere, magari animatamente..gli avventori potrebbero scocciarsi e a ragione ;)
11 anni fa
Allora o all'ora ho risparmiato due messaggi!!!! Azzz ....@conqueror .... t'è andata male oggi ....Quotato da Coppia_Veris,Noi avevamo qualcosa da chiedervi ???? 😮 😮 😮Quotato da duelune,@coppiaveris ma io non ho nulla da chiedervi, voi lo avevate 😮
veramente neanche noi avevamo nulla da chiedervi !!!!
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
11 anni fa
Incaricati moderatori ufficiali ... o per senso di responsabilità?Quotato da Coppia_Veris,L'onere lo avevamo lasciato a voi , invitandovi 2 volte .... quindi ....Quotato da duelune,@coppiaveris ma se non interessa a voi avere una risposta ad una vostra domanda, figuratevi a me di darvela 😮 comunque lascio a voi l'onore di essere i primi a non andare più ot 😄 😋
Per il resto del post , bè lasciamo stare ....
😮 😮 😮 😮 😮
11 anni fa
🙂 🙂 🙂 mi sono divertito con poco .... 🙂 🙂 🙂 la domanda era fine a se stessa 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia_Veris,Basta che qualcuno invita gli altri utenti a tornare "in topic" che subito si vuol vedere "il moderatore" di turno . Aimè , purtroppo non succede solo a noi . Nessuna voglia di fare i moderatori , ma solo tentare di sviluppare un tema aperto in thread , x ns interesse personale ( se interveniamo in topic ) e x rispetto degli altri lettori/utenti del Forum . tutto qui . Che ogni tanto ci scappi qualche battuta OT o faccina , lo abbiamo già scritto , ci stà .... lo facciamo anche noi ... ma quando si riempiono 4-5 pagine intere di post OT dimenticandosi l'oggetto del thread , bè è un pò troppo non credi ????Quotato da francovagosex,Incaricati moderatori ufficiali ... o per senso di responsabilità?Quotato da Coppia_Veris,L'onere lo avevamo lasciato a voi , invitandovi 2 volte .... quindi ....Quotato da duelune,@coppiaveris ma se non interessa a voi avere una risposta ad una vostra domanda, figuratevi a me di darvela 😮 comunque lascio a voi l'onore di essere i primi a non andare più ot 😄 😋
Per il resto del post , bè lasciamo stare ....
😮 😮 😮 😮 😮
PS : Noi questa mattina ci abbiamo provato a postare qualche mess "in topic" . La buona volontà ce l'abbiamo messa , ma se si vuole ancora andare avanti con questo discorso ... ok , lasciamo il campo alla redazione se lo riterrà opportuno . Visto che non si può sviluppare il 3D che trovavamo interessante .
È che questo topic nasce come provocazione su argomenti trattati più e piu volte .... per fortuna che @conqueror non fà sempre la stessa battuta ed ogni tanto varia i personaggi ostici ... una volta i belli ..... una volta i fisicati .... una volta gli sposati ... una volta i super pompati ...
11 anni fa
È che non ama mettere le faccine .... altro punto a suo sfavore .... nel decalogo di @coppiabologna dovremmo inserire che quando si fanno le battute sarebbe opportuno apporre anche le faccine perchè danno un tono ironico o sarcastico agli interventi e si evita quapche scapellotto dietro la testa .... 😋Quotato da FionaEBasta,Sacripante! fossero almeno battute farebbe almeno ridere.....Quotato da francovagosex,.. .... per fortuna che @conqueror non fà sempre la stessa battuta ed ogni tanto varia i personaggi ostici ... una volta i belli ..... una volta i fisicati .... una volta gli sposati ... una volta i super pompati ...
11 anni fa
Manca la faccina .... 🙂 😋 😎 per oggi te la metto io .... sono fuori dal riquadro in basso a sx ...Quotato da conqueror,secondo me no, magari qualcuna non avendo una buona scelta si cancella, ma la maggior parte delle donne noQuotato da FionaEBasta,Come vedete, pensano che se i singoli strafighi si levassero dai maroni, per i normali con pancetta ci sarebbero maggiori opportunita'. Io invece penso che le loro opportunita' sarebbero piu o meno le stesse. Personalmente per esempio andrei a cercar [...]
Non tutte cercano il super uomo, ma è ovvio che se hanno la possibilità di avere quelli fighi per i normali non c'e niente,
togli i superfighi, e le donne che adesso cercano solo il top perchè ci sono, non essendoci più ridimensionerebbero le aspettative.
11 anni fa
Però è anche vero che per statistica ... anche @conqueror abbia su questo sito la sua partner ideale ...Quotato da Moana1987,Quotato da conqueror,secondo me no, magari qualcuna non avendo una buona scelta si cancella, ma la maggior parte delle donne noQuotato da FionaEBasta,Come vedete, pensano che se i singoli strafighi si levassero dai maroni, per i normali con pancetta ci sarebbero maggiori opportunita'. Io invece penso che le loro opportunita' sarebbero piu o meno le stesse. Personalmente per esempio andrei a cercar [...]
Non tutte cercano il super uomo, ma è ovvio che se hanno la possibilità di avere quelli fighi per i normali non c'e niente,
togli i superfighi, e le donne che adesso cercano solo il top perchè ci sono, non essendoci più ridimensionerebbero le aspettative.La risposta è: NOQuotato da conqueror,secondo me no, magari qualcuna non avendo una buona scelta si cancella, ma la maggior parte delle donne noQuotato da FionaEBasta,Come vedete, pensano che se i singoli strafighi si levassero dai maroni, per i normali con pancetta ci sarebbero maggiori opportunita'. Io invece penso che le loro opportunita' sarebbero piu o meno le stesse. Personalmente per esempio andrei a cercar [...]
togli i superfighi, e le donne che adesso cercano solo il top perchè ci sono, non essendoci più ridimensionerebbero le aspettative.
Ti faccio un esempio (ma non prendertela a male eh, è solo un esempio):
Su questo sito ci siete tu e Ian Somerhalder (Damon salvatore de "vampires diares) che mi fate la corte..
Ian si cancella e rimani solo tu..
Preferisco uscire e trovarmelo da sola questo benedetto Ian, altrimenti esistono vibratori, masturbazione fai da te ecc..
Per dire.. che o il meglio..o niente. 💗
Se è vero che lui esiste e fà parte di un 10% di singoli .. per il rovescio della medaglia dovrà corrispondere almeno l' 1 ‰ di singole affinj ..... quindi su 1200 circa se non ho perso i conti .... almeno 12 potrebbe incontrarle ....
11 anni fa
Ma pinco pallo ...ha un bel fisico ....Quotato da Moana1987,potrebbe..ma non è certo!
alla fine è sempre il solito discorso.. i gusti son gusti.
p.s.
ho preso conqueror come esempio perchè lui stesso si definisce non "figo" mentre uno come Ian è chiaramente un bel ragazzo.
ma al posto di conqu [...]
11 anni fa
Sei entrata un pò a piedi pari .... cartellino giallo!!!!Quotato da curiosige2,se mi spieghi cosa abbia a che fare adesso questa battuta, se per te è una battuta amen per me è un emerita cazzata, te ne sarei grata....detto questo e si posta una foto qualsiasi e tutti pronti col mitra...a parte che si offende chi vuole sentirsi [...]
Chi controlla il pelo nell' uovo del tiramisù di Moana?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.