6 anni fa
Saune gay.. le frequento di venerdì pomeriggio e in passato al sabato o domenica pomeriggio... Le ore migliori sono nel primo pomeriggio.. Bsx attivi e maturi attivi molto carichi e con voglia di scopare subito... E a voi quali sono giorni o orari buoni..
6 anni fa
La domenica pomeriggio. Ho sempre avuto qualche occasione.
6 anni fa
Io, prima ti tutto questo, ci andavo di primo pomeriggio durante la settimana e ho sempre avuto modo di concludere 💋
6 anni fa
Perché no. 🙂Quotato da cicciaforever,ciao bello, ci andiamo insieme la prossima volta in sauna a pisa?Quotato da Kreros,La domenica pomeriggio. Ho sempre avuto qualche occasione.
6 anni fa
Ho sperimentato che in assoluto l orario migliore è dalle 14 alle 16 di venerdì o sabato o domenica in sauna gay... Gli attivi che ci sono hanno poco tempo e voglia di farlo subito.,
6 anni fa
La domenica nel primo pomeriggio quando entro in sauna i giochi sono già avviati!
6 anni fa
Alla domenica nelle prime ore sono stato scopato anche da tre o quattro..
6 anni fa
Io prima dei divieti ci andavo in Slovenia abbastanza spesso ma sempre nelle mattinate infrasettimanali perché nei pomeriggi e nei weekend c'era troppa gente !
6 anni fa
purtroppo nei siti delle saune non ci sono indicazioni... Ci vorrà purtroppo ancora qualche mese per la presenza di saune e vasche..Quotato da Gianpassi,Notizie su probabile riapertura?
5 anni fa
Alcune saune fanno una serata speciale, tutti nudi con mascherina, per me è la serata migliore, altrimenti il pomeriggio.
5 anni fa
Mi puoi dire quali saune sicure e i giorni?Quotato da maturoto60,Alcune saune fanno una serata speciale, tutti nudi con mascherina, per me è la serata migliore, altrimenti il pomeriggio.
5 anni fa
Ciao a tutti, cosa mi consigliate su Treviso. Sono curiosissimo di provare 🐷
5 anni fa
ciao a Treviso c'è la sauna gay di Godega o in alternativa la Metro di Mestre e di PadovaQuotato da bambolotto,Ciao a tutti, cosa mi consigliate su Treviso. Sono curiosissimo di provare 🐷
5 anni fa
grazie mille, quale mi consigli?Quotato da mcaleri,ciao a Treviso c'è la sauna gay di Godega o in alternativa la Metro di Mestre e di PadovaQuotato da bambolotto,Ciao a tutti, cosa mi consigliate su Treviso. Sono curiosissimo di provare 🐷
5 anni fa
Ti consiglio, dopo l'emergenza Covid, quella di Godega e Padova. A Godega non ci sono mai stato ma ho conosciuto diversi che ci vanno, è piccola ma ben frequentata. A Padova puoi venire se preferisci per discrezione e stare distante da persone che puoi conoscere. La conosco e frequento da tempo a parte questo anno. Ti consiglio di andare a vedere i siti in internet. Molto frequentata sabato pomeriggio e sera e domenica pomeriggio, meglio nelle prime ore
5 anni fa
grazie per la dritta. Purtroppo ora e tutto chiuso appena riapriranno ci andrò sicuramente e poi racconterò la mia esperienza : 🙂Quotato da mcaleri,Ti consiglio, dopo l'emergenza Covid, quella di Godega e Padova. A Godega non ci sono mai stato ma ho conosciuto diversi che ci vanno, è piccola ma ben frequentata. A Padova puoi venire se preferisci per discrezione e stare distante da perso [...]
4 anni fa
Ciao a tutti,
io viaggio molto tra Friuli e marche e vorrei provare ad andare in sauna.
Mi potete consigliare qualcosa.
Grazie mille in anticipo.
io viaggio molto tra Friuli e marche e vorrei provare ad andare in sauna.
Mi potete consigliare qualcosa.
Grazie mille in anticipo.
4 anni fa
Ti ringrazio, perché me la consigli,
Per la frequentazione?
Per la frequentazione?
4 anni fa
Scusa se approfitto della tua cortesia, sai dirmi gli orari migliori per andare?
Se preferisci scrivimi in privato.
Se preferisci scrivimi in privato.
4 anni fa
Grazie,
e se ti va, scrivimi per un bel massaggio.
Ciao
e se ti va, scrivimi per un bel massaggio.
Ciao