Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sborrare col culo .. vi è mai capitato?

6 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Si ultimamente...godevo come una donna a smorza candela sarei venuto senza toccarmi.ma lui mi ha girato a pecorina e mi ha chiamato con forza

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.07.2021 -
Non nascondo la voglia di provare con un uomo attivo....Sono uomo sposato 60enne e verginello

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Bsxcurioso49,
A me capitato una volta ... mi ha scopato in tutte le posizioni possibili sentivo il duo cazzo scorrere dritto di me e godevo e gemevo come una puttanella in calore... lo cavalcavo x sentirlo tutto dentro finché ad un certo punto gli ho detto sto [...]
Si, capita che se cavalchi un bel cazzo duro e duraturo, per un tempo non limitato, possa arrivare anche un orgasmo anale come l'hai descritto. Può arrivare anche un orgasmo con il cazzo e sborrata senza toccarsi con le mani, come pure può arrivare un orgasmo senza eiaculazione se sei attivo e scopi da molto tempo, almeno un'ora o più. Ci sono diversi tipi di orgasmi e bisogna provare parecchie persone, uomini e donne, per goderli tutti. 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
A me è capitato una sola volta, mentre mi penetrava una amica con strapon, esperienza fantastica, è la situazione che più mi piace, infatti cerco una donna dominante cosa rara ormai

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
Quotato da Rosalinda,
PorcellosiCP hai proprio ragione, non se ne trovano. Con gli uomini, lo prendo nel culo da adulto, da quasi 40 anni, non mi è mai successo, anche con bellissime scopate con superdotati, anche di colore o marocchini. Ho provato tanto piacere ma godere [...]
erano altri tempi quelli, adesso trovi solo marchettari o procacciatori di clienti per club, io sono in questo mondo da prima dell'avvento del web, dove le situazioni le trovavi sul posto, come è successo a te

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Sì a me capita qualche volta di sborare senza toccarmi specialmente nella posizione missionario, anche sentirmi il culo bagnato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2022 -
mi succede abbastanza spesso di venire senza toccarmi, moscio, con amico dentro nella posizione del missionario