3 mesi fa
Si ultimamente...godevo come una donna a smorza candela sarei venuto senza toccarmi.ma lui mi ha girato a pecorina e mi ha chiamato con forza
3 mesi fa
Non nascondo la voglia di provare con un uomo attivo....Sono uomo sposato 60enne e verginello
3 mesi fa
:Quotato da Bsxcurioso49,A me capitato una volta ... mi ha scopato in tutte le posizioni possibili sentivo il duo cazzo scorrere dritto di me e godevo e gemevo come una puttanella in calore... lo cavalcavo x sentirlo tutto dentro finché ad un certo punto gli ho detto sto [...]

3 mesi fa
A memai cospiratori c è qualcuno?
3 mesi fa
Si, capita che se cavalchi un bel cazzo duro e duraturo, per un tempo non limitato, possa arrivare anche un orgasmo anale come l'hai descritto. Può arrivare anche un orgasmo con il cazzo e sborrata senza toccarsi con le mani, come pure può arrivare un orgasmo senza eiaculazione se sei attivo e scopi da molto tempo, almeno un'ora o più. Ci sono diversi tipi di orgasmi e bisogna provare parecchie persone, uomini e donne, per goderli tutti. 💦 💦Quotato da Bsxcurioso49,A me capitato una volta ... mi ha scopato in tutte le posizioni possibili sentivo il duo cazzo scorrere dritto di me e godevo e gemevo come una puttanella in calore... lo cavalcavo x sentirlo tutto dentro finché ad un certo punto gli ho detto sto [...]
3 mesi fa
A me è capitato una sola volta, mentre mi penetrava una amica con strapon, esperienza fantastica, è la situazione che più mi piace, infatti cerco una donna dominante cosa rara ormai
3 mesi fa
PorcellosiCP hai proprio ragione, non se ne trovano. Con gli uomini, lo prendo nel culo da adulto, da quasi 40 anni, non mi è mai successo, anche con bellissime scopate con superdotati, anche di colore o marocchini. Ho provato tanto piacere ma godere di culo senza toccarmi mai... che peccato. Invece quando m'inculava mia moglie con uno strapoon artigianale godevo quasi sempre, con il pisellino piccolo e moscio. Mia moglie mi ha anche fatto scopare da due sue amiche, anche con loro. Molti anni dopo in vacanza ho conosciuto una coppia canadese, in un'isola cubana, lei un donnone, anche lui un uomo alto ma sottomesso. Eravamo in spiaggia nudista e io in perizoma e depilato, ha capito subito che ero froscio. Il marito con gabbietta e plug nel culo. Quel pomeriggio, in camera loro mi ha messo a pecora e mi ha inculato con un grosso strapoon nero. Ho goduto con il culo. Anche i giorni successivi, me lo faceva anche due, tre volte al giorno. Che bello, poi sono partiti. E' successo una quindicina di anni fa. La cosa bellissima è che dopo che sborri continuano a chiavarti, anche se tu non hai voglia, ti senti una prostituta....fottuta. Dimenticavo la gabbietta, dal primo giorno e il plug nel culo lo ha messo anche a me... e non voleva che mettevo il perizoma, dovevo stare nudo... che godimento, come ci guardavano...
3 mesi fa
erano altri tempi quelli, adesso trovi solo marchettari o procacciatori di clienti per club, io sono in questo mondo da prima dell'avvento del web, dove le situazioni le trovavi sul posto, come è successo a teQuotato da Rosalinda,PorcellosiCP hai proprio ragione, non se ne trovano. Con gli uomini, lo prendo nel culo da adulto, da quasi 40 anni, non mi è mai successo, anche con bellissime scopate con superdotati, anche di colore o marocchini. Ho provato tanto piacere ma godere [...]
3 mesi fa
Sì a me capita qualche volta di sborare senza toccarmi specialmente nella posizione missionario, anche sentirmi il culo bagnato
3 mesi fa
Godere con il culo, penso che sia la cosa più bella, come la donna gode con la fica il froscio gode di culo.... quando però succede...
3 mesi fa
mi succede abbastanza spesso di venire senza toccarmi, moscio, con amico dentro nella posizione del missionario