Tutti i Post di PorcellosiCP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PorcellosiCP
» Nell'argomento: Siete mai diventati amici di qualcuno conosciuto su annunci?

Si, ero in un altra città per lavoro, e facevo coppia con una donna conosciuta fuori dal sito, lei sposata e insoddisfatta, il nik è rimasto, trovai un tizio conosciuto qui, straniero e facevamo coppia negli incontri coinvolgendo la tipa, è durata 3 anni e ci siamo divertiti molto, poi sono stato trasferito di nuovo ed è finita la frequentazione
» Nell'argomento: EX scambisti ora single

successo la stessa cosa anche a me si evince dal nik, eravamo una coppia clandestina, dopo che la lei è tornata la moglie santa mi sono ritrovato solo e non ho più incontrato, ammetto che quegli anni con lei abbiamo fatto ogni esperienza, e adesso il semplice incontro da single mi eccita pocoQuotato da Remigante,Salve community di A69.
Sono un ex lui di coppia scambista.
In coppia ho frequentato questo mondo in maniera molto convinta per molti anni.
Una volta scoppiata la coppia per vicende non inerenti a questo ambiente, mi sono ritrovato davanti alla [...]
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui

In questo mondo non esistono etichette, gay, bsx, lesbiche, si chiama sesso, ed è bello perché tutto porta al piacere di ogni partecipante
» Nell'argomento: meglio giovane o matura

Sempre preferito la donna over 40 le trovo più sicure e disinibita, ed in più sono amante della donna vissuta e non delle giovani senza difetti dell'età
» Nell'argomento: Sborrare col culo .. vi è mai capitato?

erano altri tempi quelli, adesso trovi solo marchettari o procacciatori di clienti per club, io sono in questo mondo da prima dell'avvento del web, dove le situazioni le trovavi sul posto, come è successo a teQuotato da Rosalinda,PorcellosiCP hai proprio ragione, non se ne trovano. Con gli uomini, lo prendo nel culo da adulto, da quasi 40 anni, non mi è mai successo, anche con bellissime scopate con superdotati, anche di colore o marocchini. Ho provato tanto piacere ma godere [...]
» Nell'argomento: Pompini all'aperto

Fatto una volta alle spiagge nere, lui mi guardava, inizia a camminare verso un rudere in fondo alla spiaggia, senza nemmeno parlare, mi ha fatto mettere seduto e lui in piedi, me l'ha messo in bocca era moscio e salato, in poco tempo è diventato duro l'ho succhiato fino a farlo sborrare, e se ne andato via, fantastica esperienza
» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto

Bellissimo essere apostrofato con parole tipo: troia, puttana, succhia cazzi, spesso in chat quando chiedo questo chiudono subito

Ho provato anche questa pratica, ma sempre con una donna, riuscì con calma ad infilare tutta la mano, molto brava e con esperienza
» Nell'argomento: Sborrare col culo .. vi è mai capitato?

A me è capitato una sola volta, mentre mi penetrava una amica con strapon, esperienza fantastica, è la situazione che più mi piace, infatti cerco una donna dominante cosa rara ormai
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano

Io anziano, attivo e passivo ma non sono massiccio, diciamo in forma, chi vuole approfondire
Modificato dall'autore il 06-02-2025 10:12:16
» Nell'argomento: Sono solo i bsx ad avere fantasie cuck?

ti capisco, l'eccitazione che ti provocaQuotato da nicholasdiben,Io l'ho fatto diversi anni fa con la compagna di allora. All'imbrunire in spiaggia naturista un pò in disparte, con uno conosciuto li. Ci siamo detti che andava bene ad entrambi. Per cui lo abbiamo fatto avvicinare e io e lui abbiam [...]
» Nell'argomento: Sono solo i bsx ad avere fantasie cuck?

Ero coppia, infatti il nik è rimasto, per 3 anni sono stato cuckold con la compagna di giochi, premetto non era mia moglie, mi eccitava vederla posseduta dal bull, in una occasione erano in 2 a scoparla mentre io mi segavo, purtroppo è finita la relazione, ancora mi eccito ricordare
» Nell'argomento: A chi piace essere preso con violenza? Vi è mai successo..

È successo qualche anno fa, ero vergine dietro, e volevo provare, lui prima me lo mise in bocca tenendomi dalla nuca e pompando, poi mi disse girati a 90 e appena appoggiato spinse di botto tutto dentro, ho sentito molto dolore, però mi è piaciuto tantissimo, mi piacerebbe riprovare quella sensazione di violenza
» Nell'argomento: Chiedo un consiglio da bisex impegnati/non dichiarati

Ricordate, il mondo è piccolo, ho avuto uno scambio di messaggi per un certo periodo nella chat del sito, il tipo si mostra a volto scoperto nel profilo, io avendo esperienza ho temporeggiato per l'incontro, pochi giorni dopo me lo trovo davanti in un negozio, la morale è fate attenzione, in questo mondo la privacy prima di tutto

come ho scritto prima anche a me adesso piacciono cose che anni fa nemmeno prendevo in considerazione, sono sempre stato dominante, essere ciucciato mi manda in estasi ma sempre con almeno un dito in culoQuotato da Passivocv,Più passa il tempo più frocia divento.la voglia di fare pompini e farmi inculare è sempre più grande e i freni inibitori crollano

Io 66, e succede anche a me, forse nella mia vita ho provato tutto, ogni situazione, mi piace il sesso porco, il parlare volgare, tutte cose che è difficile trovare
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?

ormai a Roma tra coppie fake, e mercenari oltre procacciatori di clienti per club, il gioco è finito da tempo, basta guardare i video o i lastQuotato da Enricop,Tiriamole fuori ste tettone su su!

le tue tette sono perfette anche la rima baciataQuotato da YinYang83,E le mie?

Quotato da Porco94,son d'accordo le rifatte si belle da vedere ma a me piacciono anche quelle tettone che un po' ciondolanoQuotato da PorcellosiCP,Dopo la mia ex compagna di giochi, con una quinta naturale, non ho più trovato una trettona ma solo se i rifatti che sinceramente non mi piacciono perché troppo innaturali, infatti cerco una donna naturale 🐷da toccare e ciucciare [...]

Dopo la mia ex compagna di giochi, con una quinta naturale, non ho più trovato una trettona ma solo seni rifatti che sinceramente non mi piacciono perché troppo innaturali, infatti cerco una donna naturale 🐷da toccare e ciucciare
Modificato dall'autore il 26-11-2024 07:48:57