Tutti i Post di Zirio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zirio
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
1 giorno fa
il mio quasi sempre molle, ma riesco a venire senza toccarmi
» Nell'argomento: vi hanno mai palpato il culo nei mezzi pubblici?
1 anno fa
a me e' successo verso i 15 anni, sul bus per il liceo. Un amturo che incontravo spesso cercava sempre di appoggiarmelo dietro. All'inizio mi dava un po' fastidio e cercavo di evitarlo, ma poi presi gusto al gioco e sentirlo appoggiarsi eccitato mi piaceva. Fini' che mi invito' a casa sua e fu il mio primo maschio.
» Nell'argomento: mi piace maturo
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
1 anno fa
cerco compagni di giochi per indoor e outdoor a roma
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
1 anno fa
Anche io frequento una nota palestra di Roma nord, e sotto le docce spero sempre di fare incontri interessanti. Indugio spesso nel lavarmi e cerco di capire se qualcuno e' interessato. A volte qualche sguardo o poco piu', ma ancora niente di concreto purtroppo
» Nell'argomento: Sborrare col culo .. vi è mai capitato?
1 anno fa
mi succede abbastanza spesso di venire senza toccarmi, moscio, con amico dentro nella posizione del missionario
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa
Allora potrei esserci anche se volete
Daje...già siamo in tre[/quote]allora potrei esserci anche io se volete
Daje...già siamo in tre[/quote]allora potrei esserci anche io se volete
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa
Anche per me il problema e' il tempo, sempre poco, ma anche il posto. Mi piacciono le cose tranquille e comode, lo stare nudi , la complicita'.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fa
anche io sposato, ho avuto due mogli e figli, ma quando provi il cazzo, poi e' per sempre
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa💗 💗Quotato da doublebsx,nessuna vergogna, anzi... il mio amico attivo organizza con altri attivi proprio per vedere come mi aprono il culo, e si eccita molto mentre lo prendo 🐷 🐷 🐷 Anche sulle dune di capocotta mi sono fatto scopare davanti a 2 o 3 guardoni che si [...]
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni fa😋 😋Quotato da Lunagustosa2,Molto erotica la presenza della moglie...
2 anni fanon sei assolutamente solo, gioco bellissimo ed eccitante. Impossibile resistere adQuotato da Lucabsex1,Quotato da Sluttyboy,
Sapevo di non essere il solo….
Altri?
Io l'ho fatta apposta questa discussione pensando che nn sono il solo.
La cosa mi piace
accarezzarsi, pizzicarsi i capezzoli accarezzarsi le palle ed il buchetto
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni faio ci sto volentieriQuotato da singolomalizioso,Mi piacerebbe molto partecipare ad una gang con maturi over60
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
2 anni fa
troppo bello giocare tra cazzi mosci
» Nell'argomento: Fantasia per eccitarsi con moglie
2 anni fa
[quote=singlebsx58roma]dopo una vita da etero (a parte esperienze da attivo da giovane) sposato e con figli, ho riscoperto il piacere del sesso tra maschi. Quando scopo con mia moglie per farmelo diventare duro mentre le lecco la fica devo pensare di stare facendo un pompi [...] Anche io ormai ci riesco solo cosi'.
» Nell'argomento: Non posso più sborrare, ho paura di essere rifiutato.
2 anni fa
non credo sia un grosso problema per il partner, basta saperlo prima forse
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
3 anni faQuotato da MaritoCurioso75,In genere sul petto per poi non ripulire e tenere odore e sapore tutto il giorno. Se non possibile sul viso (se avessi la sicurezza in bocca per ingoiare)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti