2 anni fa
A chi piace farsi delle belle sege negli alberghi, magari viaggiando per lavoro quindi una notte e via, e lasciare tracce di sborra tra lenzuola ed asciugamani oppure appositamente schizzare su moquette od in altri luoghi in stanza ?
2 anni fa
Non andró più in hotel.
2 anni fa
Dimmi dove vai così evito quegli hotel...Quotato da LECCOpiedidimaschio,A chi piace farsi delle belle sege negli alberghi, magari viaggiando per lavoro quindi una notte e via, e lasciare tracce di sborra tra lenzuola ed asciugamani oppure appositamente schizzare su moquette od in altri luoghi in stanza ? [...]
🙂 🙂
Anche io viaggio per lavoro ma preferisco scopare in hotel... 😄
2 anni fa
concordoQuotato da Mbisex-MI,Dimmi dove vai così evito quegli hotel...Quotato da LECCOpiedidimaschio,A chi piace farsi delle belle sege negli alberghi, magari viaggiando per lavoro quindi una notte e via, e lasciare tracce di sborra tra lenzuola ed asciugamani oppure appositamente schizzare su moquette od in altri luoghi in stanza ? [...]
🙂 🙂
2 anni fa
Sei solo un irrispettoso verso chi lavora e chi dorme in quella stanza.Quotato da LECCOpiedidimaschio,A chi piace farsi delle belle sege negli alberghi, magari viaggiando per lavoro quindi una notte e via, e lasciare tracce di sborra tra lenzuola ed asciugamani oppure appositamente schizzare su moquette od in altri luoghi in stanza ? [...]
2 anni fa
No dai...non si fanno queste cose...al limite provarci con il personale...ma non quelle robe li...e' irrispettoso per il lavoro altrui ..
2 anni fa
Bhe con il personale ci si prova sempre....tipo room service...e ti confido che parecchi bei pompini ne ho fatti al cameriere di turno
2 anni fa
Se volete leggete il mio racconto dal titolo la"latente" che mi fu detto da uno che ho conosciuto...
2 anni fa
io quando sono negli alberghi cerco solo se c'e' qualcun o del personale con cui potersi divertire,,, e vi posso garantire che ce ne e' sempre uno disposto a farsi fare un bel bocchino ......
2 anni fa
come fai a fargli capire che ti piacerebbe ?Quotato da pirlino,io quando sono negli alberghi cerco solo se c'e' qualcun o del personale con cui potersi divertire,,, e vi posso garantire che ce ne e' sempre uno disposto a farsi fare un bel bocchino ...... [...]
2 anni fa
magari ti incontrassi nei miei viaggi di lavoro...Quotato da Femboy4L,La cosa più bella da fare è passeggiare nudi o con mutandine da troia nei corridoi e sperare di beccare qualcuno!! Quante scopate ho fatto con gente random nei miei viaggi.. prendere cazzi sconosciuti penso sia una delle cose più belle! Adrenalina a [...]
2 anni fa
magari ti incontrassi nei miei viaggi di lavoro...Quotato da Femboy4L,La cosa più bella da fare è passeggiare nudi o con mutandine da troia nei corridoi e sperare di beccare qualcuno!! Quante scopate ho fatto con gente random nei miei viaggi.. prendere cazzi sconosciuti penso sia una delle cose più belle! Adrenalina a [...]
2 anni fa
questa è maleducazione soprattutto per il personale che lavora in albergo....va bene avere fantasie sessuali, ma cazzo fatevi una sega e non sborrate apposta sul pavimento e soprattutto sulle lenzuola e sugli asciugamani. Che schifo!Quotato da LECCOpiedidimaschio,A chi piace farsi delle belle sege negli alberghi, magari viaggiando per lavoro quindi una notte e via, e lasciare tracce di sborra tra lenzuola ed asciugamani oppure appositamente schizzare su moquette od in altri luoghi in stanza ? [...]
2 anni fa
Certo. Scrivimi che organizziamo le trasferte in modo da alloggiare nello stesso hotel...Quotato da Gabrihole,Anch'io viaggio per lavoro e preferisco FARMI scopare in hotel, sarebbe il caso di mettersi d'accordo, che dici? 😎Quotato da Mbisex-MI,
Dimmi dove vai così evito quegli hotel...
🙂 🙂