3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
A chi piace farsi delle belle sege negli alberghi, magari viaggiando per lavoro quindi una notte e via, e lasciare tracce di sborra tra lenzuola ed asciugamani oppure appositamente schizzare su moquette od in altri luoghi in stanza ?
3 anni fa
Non andró più in hotel.
3 anni fa
Dimmi dove vai così evito quegli hotel...Quotato da LECCOpiedidimaschio,A chi piace farsi delle belle sege negli alberghi, magari viaggiando per lavoro quindi una notte e via, e lasciare tracce di sborra tra lenzuola ed asciugamani oppure appositamente schizzare su moquette od in altri luoghi in stanza ? [...]
🙂 🙂
Anche io viaggio per lavoro ma preferisco scopare in hotel... 😄
3 anni fa
concordoQuotato da Mbisex-MI,Dimmi dove vai così evito quegli hotel...Quotato da LECCOpiedidimaschio,A chi piace farsi delle belle sege negli alberghi, magari viaggiando per lavoro quindi una notte e via, e lasciare tracce di sborra tra lenzuola ed asciugamani oppure appositamente schizzare su moquette od in altri luoghi in stanza ? [...]
🙂 🙂
3 anni fa
Sei solo un irrispettoso verso chi lavora e chi dorme in quella stanza.Quotato da LECCOpiedidimaschio,A chi piace farsi delle belle sege negli alberghi, magari viaggiando per lavoro quindi una notte e via, e lasciare tracce di sborra tra lenzuola ed asciugamani oppure appositamente schizzare su moquette od in altri luoghi in stanza ? [...]
3 anni fa
No dai...non si fanno queste cose...al limite provarci con il personale...ma non quelle robe li...e' irrispettoso per il lavoro altrui ..
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
Bhe con il personale ci si prova sempre....tipo room service...e ti confido che parecchi bei pompini ne ho fatti al cameriere di turno
3 anni fa
Se volete leggete il mio racconto dal titolo la"latente" che mi fu detto da uno che ho conosciuto...
3 anni fa
io quando sono negli alberghi cerco solo se c'e' qualcun o del personale con cui potersi divertire,,, e vi posso garantire che ce ne e' sempre uno disposto a farsi fare un bel bocchino ......
3 anni fa
come fai a fargli capire che ti piacerebbe ?Quotato da pirlino,io quando sono negli alberghi cerco solo se c'e' qualcun o del personale con cui potersi divertire,,, e vi posso garantire che ce ne e' sempre uno disposto a farsi fare un bel bocchino ...... [...]
3 anni fa
magari ti incontrassi nei miei viaggi di lavoro...Quotato da Femboy4L,La cosa più bella da fare è passeggiare nudi o con mutandine da troia nei corridoi e sperare di beccare qualcuno!! Quante scopate ho fatto con gente random nei miei viaggi.. prendere cazzi sconosciuti penso sia una delle cose più belle! Adrenalina a [...]
3 anni fa
magari ti incontrassi nei miei viaggi di lavoro...Quotato da Femboy4L,La cosa più bella da fare è passeggiare nudi o con mutandine da troia nei corridoi e sperare di beccare qualcuno!! Quante scopate ho fatto con gente random nei miei viaggi.. prendere cazzi sconosciuti penso sia una delle cose più belle! Adrenalina a [...]
3 anni fa
Certo. Scrivimi che organizziamo le trasferte in modo da alloggiare nello stesso hotel...Quotato da Gabrihole,Anch'io viaggio per lavoro e preferisco FARMI scopare in hotel, sarebbe il caso di mettersi d'accordo, che dici? 😎Quotato da Mbisex-MI,
Dimmi dove vai così evito quegli hotel...
🙂 🙂