Sborrare negli hotel...

14 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
A chi piace farsi delle belle sege negli alberghi, magari viaggiando per lavoro quindi una notte e via, e lasciare tracce di sborra tra lenzuola ed asciugamani oppure appositamente schizzare su moquette od in altri luoghi in stanza ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Non andró più in hotel.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
A chi piace farsi delle belle sege negli alberghi, magari viaggiando per lavoro quindi una notte e via, e lasciare tracce di sborra tra lenzuola ed asciugamani oppure appositamente schizzare su moquette od in altri luoghi in stanza ? [...]
Dimmi dove vai così evito quegli hotel...
🙂 🙂

Anche io viaggio per lavoro ma preferisco scopare in hotel... 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Mbisex-MI,
A chi piace farsi delle belle sege negli alberghi, magari viaggiando per lavoro quindi una notte e via, e lasciare tracce di sborra tra lenzuola ed asciugamani oppure appositamente schizzare su moquette od in altri luoghi in stanza ? [...]
🙂 🙂

concordo

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Sei solo un irrispettoso verso chi lavora e chi dorme in quella stanza.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Malato

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
No dai...non si fanno queste cose...al limite provarci con il personale...ma non quelle robe li...e' irrispettoso per il lavoro altrui ..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Bhe con il personale ci si prova sempre....tipo room service...e ti confido che parecchi bei pompini ne ho fatti al cameriere di turno

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Se volete leggete il mio racconto dal titolo la"latente" che mi fu detto da uno che ho conosciuto...

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io quando sono negli alberghi cerco solo se c'e' qualcun o del personale con cui potersi divertire,,, e vi posso garantire che ce ne e' sempre uno disposto a farsi fare un bel bocchino ......

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da pirlino,
io quando sono negli alberghi cerco solo se c'e' qualcun o del personale con cui potersi divertire,,, e vi posso garantire che ce ne e' sempre uno disposto a farsi fare un bel bocchino ...... [...]
come fai a fargli capire che ti piacerebbe ?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Femboy4L,
La cosa più bella da fare è passeggiare nudi o con mutandine da troia nei corridoi e sperare di beccare qualcuno!! Quante scopate ho fatto con gente random nei miei viaggi.. prendere cazzi sconosciuti penso sia una delle cose più belle! Adrenalina a [...]
magari ti incontrassi nei miei viaggi di lavoro...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Femboy4L,
La cosa più bella da fare è passeggiare nudi o con mutandine da troia nei corridoi e sperare di beccare qualcuno!! Quante scopate ho fatto con gente random nei miei viaggi.. prendere cazzi sconosciuti penso sia una delle cose più belle! Adrenalina a [...]
magari ti incontrassi nei miei viaggi di lavoro...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
questa è maleducazione soprattutto per il personale che lavora in albergo....va bene avere fantasie sessuali, ma cazzo fatevi una sega e non sborrate apposta sul pavimento e soprattutto sulle lenzuola e sugli asciugamani. Che schifo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da Gabrihole,
Quotato da Mbisex-MI,

🙂 🙂

Anch'io viaggio per lavoro e preferisco FARMI scopare in hotel, sarebbe il caso di mettersi d'accordo, che dici? 😎
Certo. Scrivimi che organizziamo le trasferte in modo da alloggiare nello stesso hotel...