Scaldare il buchetto ()

35 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
ma fatti sfondare il culo, all'inizio fa male, ma poi cercherai cazzi sempre più grossi!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Tra qualche anno ti farai tenerezza da sola amore 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da albatraviesa,
Tra qualche anno ti farai tenerezza da sola amore 💋
sai che non ho capito!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Scusami tragicamente ho sbagliato a rispondere a te, la risposta come avrei capito era per la fortunatissima culettobello,intendevo comunque che usandolo il culetto si allarga...volevo Farti I complimemti,sei superlativa 💋 💗 invece io spanata 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
ma a te piace il culo spanato?
a me personalmente pacerebbe che me lo sfondassero!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
A me mi aveva distrutta la Mia prima trans ora ho una fighetta, ma preferirei essere piu stretta,anche se cosi quando vedo un bel cazzone non ho paura 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da culettobello16,

[...]mini dildi da consigliare da usare inizialmente? Così magari prima di andare con uno sto 5 minuti col dildo così da slargarlo un pò [...]
La risposta te la sei data.
Metti qualcosa di piccolo che sopporti bene che tu aiuti a rilassarti.
Ti consiglio un plus da tenere abbastanza a lungo, meglio di un dido

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Fistan o altro gel a base siliconica,scaldano 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da culettobello16,
Ciao a tutte ragazze,
vorrei chiedere un consiglio alle più esperte... Purtroppo causa lavoro e altro non riesco a farmi scopare nel culetto quanto vorrei, convivendo non posso tenere dildi o altro nei cassetti.. il problema è che quelle due volte a [...]
Luan 2,5% in farmacia. 5/6 euro senza ricetta. È un lubrificante con un leggero anestetico a base di lidocaina, che si usa, ad esempio, in endoscopia digestiva o per posizionare cateteri.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io da anni uso BIOglide Anal, lo trovi su Amazon.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da culettobello16,
Ciao a tutte ragazze,
vorrei chiedere un consiglio alle più esperte... Purtroppo causa lavoro e altro non riesco a farmi scopare nel culetto quanto vorrei, convivendo non posso tenere dildi o altro nei cassetti.. il problema è che quelle due volte a [...]
Secondo me avere il culetto stretto è una fortuna. Puoi godere sempre nell'essere sfondata (ovviamente è una mia personalissima preferenza e non mi permetterei mai di giudicare chi la vede diversamente). Io penso che la cosa migliore sarebbe cercare di fare anche solo una scopata al mese, ma fatta con calma e con il tempo necessario per evitare il dolore dovuto alla fretta. Però è anche vero che a me piace la transizione dal dolore al godimento che il mio culetto stretto mi da.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da StefanieLaSalope,
Quotato da culettobello16,
Ciao a tutte ragazze,
vorrei chiedere un consiglio alle più esperte... Purtroppo causa lavoro e altro non riesco a farmi scopare nel culetto quanto vorrei, convivendo non posso tenere dildi o altro nei cassetti.. il problema è che quelle due volte a [...]
Secondo me avere il culetto stretto è una fortuna. Puoi godere sempre nell'essere sfondata (ovviamente è una mia personalissima preferenza e non mi permetterei mai di giudicare chi la vede diversamente). Io penso che la cosa migliore sarebbe cercare di fare anche solo una scopata al mese, ma fatta con calma e con il tempo necessario per evitare il dolore dovuto alla fretta. Però è anche vero che a me piace la transizione dal dolore al godimento che il mio culetto stretto mi da.
La penso esattamente come te. È bello sentirsi aperta a fine rapporto ma ancora più bello sentirsi nuovamente stretta il giorno dopo. Ho rapporti anali da 8 anni e ricordo quando lo scorso anno, nell'arco di una giornata, dalla mattina alla sera, ne presi 4: ho dovuto con tutti usare il lubrificante perché tornavo stretta nell'intervallo tra l'uno e l'altro (e per fortuna!). Quale uomo avrebbe piacere nello scopare un culo completamente sfondato e dilatato? Non godremmo né noi né loro. Sarebbe come lanciare un salame in un corridoio 🤣

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da StefanieLaSalope,


Secondo me avere il culetto stretto è una fortuna. Puoi godere sempre nell'essere sfondata (ovviamente è una mia personalissima preferenza e non mi permetterei mai di giudicare chi la vede diversamente). Io penso che la cosa migliore sarebbe cercare di fare anche solo una scopata al mese, ma fatta con calma e con il tempo necessario per evitare il dolore dovuto alla fretta. Però è anche vero che a me piace la transizione dal dolore al godimento che il mio culetto stretto mi da.
La penso esattamente come te. È bello sentirsi aperta a fine rapporto ma ancora più bello sentirsi nuovamente stretta il giorno dopo. Ho rapporti anali da 8 anni e ricordo quando lo scorso anno, nell'arco di una giornata, dalla mattina alla sera, ne presi 4: ho dovuto con tutti usare il lubrificante perché tornavo stretta nell'intervallo tra l'uno e l'altro (e per fortuna!). Quale uomo avrebbe piacere nello scopare un culo completamente sfondato e dilatato? Non godremmo né noi né loro. Sarebbe come lanciare un salame in un corridoio 🤣
Impossibile descriverlo meglio 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Mi avete fatto venire voglia di un dirigibile nel culetto 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
come scritto mi piace sentirmi ben aperta dopo una bella scopata, mi piace il maschio (purtroppo rari!) che mi scopa per bene e forte, a fine scopata quel certo indolenzimento del culo, ma devo dire anche delle cosce, è quello che più apprezzo! una volta dopo una scopata di due ore mi sono accorta che il mattino seguente camminavo a gambe aperte, ma che bella sensazione!

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da Shelesia,
come scritto mi piace sentirmi ben aperta dopo una bella scopata, mi piace il maschio (purtroppo rari!) che mi scopa per bene e forte, a fine scopata quel certo indolenzimento del culo, ma devo dire anche delle cosce, è quello che più apprezzo! una v [...]
Perchè c'è un altro modo per svegliarsi il giorno dopo? 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da StefanieLaSalope,
Quotato da Shelesia,
come scritto mi piace sentirmi ben aperta dopo una bella scopata, mi piace il maschio (purtroppo rari!) che mi scopa per bene e forte, a fine scopata quel certo indolenzimento del culo, ma devo dire anche delle cosce, è quello che più apprezzo! una v [...]
Perchè c'è un altro modo per svegliarsi il giorno dopo? 😄 😄 😄
vero … sono d’accordo con te. …. Ps :sei bellissima. 🥰😘

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da luanatravpistoia,
Quotato da StefanieLaSalope,


Perchè c'è un altro modo per svegliarsi il giorno dopo? 😄 😄 😄
vero … sono d’accordo con te. …. Ps :sei bellissima. 🥰😘
grazie, mi fai arrossire. Solo che adesso mi hai fatto venire voglia di comprarmi un paio di scarpe dorate come le tue 😎 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da StefanieLaSalope,
Quotato da luanatravpistoia,
vero … sono d’accordo con te. …. Ps :sei bellissima. 🥰😘
grazie, mi fai arrossire. Solo che adesso mi hai fatto venire voglia di comprarmi un paio di scarpe dorate come le tue 😎 😄
omamma grz….sono bellissime si … le
Indosso x le
Grandi occasioni ….☺️😋🥰😘

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da culettobello16,
Ciao a tutte ragazze,
vorrei chiedere un consiglio alle più esperte... Purtroppo causa lavoro e altro non riesco a farmi scopare nel culetto quanto vorrei, convivendo non posso tenere dildi o altro nei cassetti.. il problema è che quelle due volte a [...]
Vai cauta, a volte un buon olio sul preservativo favorisce la penetrazione. Non ascoltare chi ti dice di farti sfondare potresti causare della lacerazioni nell'ano e poi sono dolori davvero che solo un medico può intervenire...E poi che gli racconti?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Scaldare il buchetto ()

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni