Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scaldare il buchetto ()

23 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
ma fatti sfondare il culo, all'inizio fa male, ma poi cercherai cazzi sempre più grossi!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Tra qualche anno ti farai tenerezza da sola amore 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da albatraviesa,
Tra qualche anno ti farai tenerezza da sola amore 💋
sai che non ho capito!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Scusami tragicamente ho sbagliato a rispondere a te, la risposta come avrei capito era per la fortunatissima culettobello,intendevo comunque che usandolo il culetto si allarga...volevo Farti I complimemti,sei superlativa 💋 💗 invece io spanata 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
ma a te piace il culo spanato?
a me personalmente pacerebbe che me lo sfondassero!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
A me mi aveva distrutta la Mia prima trans ora ho una fighetta, ma preferirei essere piu stretta,anche se cosi quando vedo un bel cazzone non ho paura 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da culettobello16,

[...]mini dildi da consigliare da usare inizialmente? Così magari prima di andare con uno sto 5 minuti col dildo così da slargarlo un pò [...]
La risposta te la sei data.
Metti qualcosa di piccolo che sopporti bene che tu aiuti a rilassarti.
Ti consiglio un plus da tenere abbastanza a lungo, meglio di un dido

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Fistan o altro gel a base siliconica,scaldano 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io da anni uso BIOglide Anal, lo trovi su Amazon.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Mi avete fatto venire voglia di un dirigibile nel culetto 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
come scritto mi piace sentirmi ben aperta dopo una bella scopata, mi piace il maschio (purtroppo rari!) che mi scopa per bene e forte, a fine scopata quel certo indolenzimento del culo, ma devo dire anche delle cosce, è quello che più apprezzo! una volta dopo una scopata di due ore mi sono accorta che il mattino seguente camminavo a gambe aperte, ma che bella sensazione!

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da StefanieLaSalope,
Quotato da Shelesia,
come scritto mi piace sentirmi ben aperta dopo una bella scopata, mi piace il maschio (purtroppo rari!) che mi scopa per bene e forte, a fine scopata quel certo indolenzimento del culo, ma devo dire anche delle cosce, è quello che più apprezzo! una v [...]
Perchè c'è un altro modo per svegliarsi il giorno dopo? 😄 😄 😄
vero … sono d’accordo con te. …. Ps :sei bellissima. 🥰😘

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da luanatravpistoia,
vero … sono d’accordo con te. …. Ps :sei bellissima. 🥰😘
grazie, mi fai arrossire. Solo che adesso mi hai fatto venire voglia di comprarmi un paio di scarpe dorate come le tue 😎 😄
omamma grz….sono bellissime si … le
Indosso x le
Grandi occasioni ….☺️😋🥰😘

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da culettobello16,
Ciao a tutte ragazze,
vorrei chiedere un consiglio alle più esperte... Purtroppo causa lavoro e altro non riesco a farmi scopare nel culetto quanto vorrei, convivendo non posso tenere dildi o altro nei cassetti.. il problema è che quelle due volte a [...]
Vai cauta, a volte un buon olio sul preservativo favorisce la penetrazione. Non ascoltare chi ti dice di farti sfondare potresti causare della lacerazioni nell'ano e poi sono dolori davvero che solo un medico può intervenire...E poi che gli racconti?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io di solito conduco il gioco all inizio,poi quando si è fatto un po di spazio cedo le redini 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Mizdo,
Buongiorno,
Chiedo scusa se mi intrufolo in una conversazione e una sezione che non sono propriamente le mie. Tra le esperienze trasgressive che vorrei vivere c’è quella di un rapporto da passivo con una trans, ma quello che mi frena è la paura di q [...]
vai dopo l una di notte e non sentirai niente,in compenso ti farà male il portafoglio 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Di solito prima di iniziare a stantufarmi con vari oggettini uso un piccolo plug da riscaldamento, cosi faccio uscire l'ultima acqua rimasta dentro quando faccio il clistere. Faccio entrare piano il plug e a volte fa male quando magari non allargo il culetto da tempo ma poi è tutta discesa .. 🐷 🐷 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da MelitaSensual,
Vai cauta, a volte un buon olio sul preservativo favorisce la penetrazione. Non ascoltare chi ti dice di farti sfondare potresti causare della lacerazioni nell'ano e poi sono dolori davvero che solo un medico può intervenire...E poi che gli racconti?
Giusto! Ammetto che ho dato per scontato il fatto che tu debba farlo con qualcuno che sa cosa sta facendo. Faccio ammenda
💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Io sono bella sfondata. Amo sentire la fica bella aperta morbida accogliente. Ho lavorato molto, sono molto predisposta analmente. Ora posso prendere circonferenze impressionanti, e mi piace moltissimo. Un altra area pero che mi fa godere moltissimo, è più in su, circa 20cm dentro il buco e. Quando la cappella raggiung quel punto stretto, e lo passa, pura goduria…certo i cazzetti sono solo buoni da succhiare, ma quando incontro “il” cazzone, paradise…

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Sono riuscita a passare solo una volta quel punto oltre i 20 cm e quando è entrato ho goduto da impazzire. Ma non è facile
Quotato da Sissygina59,
Io sono bella sfondata. Amo sentire la fica bella aperta morbida accogliente. Ho lavorato molto, sono molto predisposta analmente. Ora posso prendere circonferenze impressionanti, e mi piace moltissimo. Un altra area pero che mi fa godere moltissimo, [...]
Quotato da Sissygina59,
Io sono bella sfondata. Amo sentire la fica bella aperta morbida accogliente. Ho lavorato molto, sono molto predisposta analmente. Ora posso prendere circonferenze impressionanti, e mi piace moltissimo. Un altra area pero che mi fa godere moltissimo, [...]
Quotato da Sissygina59,