3 anni fa
ma fatti sfondare il culo, all'inizio fa male, ma poi cercherai cazzi sempre più grossi!
3 anni fa
Tra qualche anno ti farai tenerezza da sola amore 💋
3 anni fa
sai che non ho capito!Quotato da albatraviesa,Tra qualche anno ti farai tenerezza da sola amore 💋
3 anni fa
Scusami tragicamente ho sbagliato a rispondere a te, la risposta come avrei capito era per la fortunatissima culettobello,intendevo comunque che usandolo il culetto si allarga...volevo Farti I complimemti,sei superlativa 💋 💗 invece io spanata 🙂
3 anni fa
ma a te piace il culo spanato?
a me personalmente pacerebbe che me lo sfondassero!
a me personalmente pacerebbe che me lo sfondassero!
3 anni fa
A me mi aveva distrutta la Mia prima trans ora ho una fighetta, ma preferirei essere piu stretta,anche se cosi quando vedo un bel cazzone non ho paura 🙂
3 anni fa
La risposta te la sei data.Quotato da culettobello16,
[...]mini dildi da consigliare da usare inizialmente? Così magari prima di andare con uno sto 5 minuti col dildo così da slargarlo un pò [...]
Metti qualcosa di piccolo che sopporti bene che tu aiuti a rilassarti.
Ti consiglio un plus da tenere abbastanza a lungo, meglio di un dido
3 anni fa
Fistan o altro gel a base siliconica,scaldano 😄
3 anni fa
Io da anni uso BIOglide Anal, lo trovi su Amazon.
3 anni fa
Mi avete fatto venire voglia di un dirigibile nel culetto 🐷
3 anni fa
come scritto mi piace sentirmi ben aperta dopo una bella scopata, mi piace il maschio (purtroppo rari!) che mi scopa per bene e forte, a fine scopata quel certo indolenzimento del culo, ma devo dire anche delle cosce, è quello che più apprezzo! una volta dopo una scopata di due ore mi sono accorta che il mattino seguente camminavo a gambe aperte, ma che bella sensazione!
3 anni fa
vero … sono d’accordo con te. …. Ps :sei bellissima. 🥰😘Quotato da StefanieLaSalope,Perchè c'è un altro modo per svegliarsi il giorno dopo? 😄 😄 😄Quotato da Shelesia,come scritto mi piace sentirmi ben aperta dopo una bella scopata, mi piace il maschio (purtroppo rari!) che mi scopa per bene e forte, a fine scopata quel certo indolenzimento del culo, ma devo dire anche delle cosce, è quello che più apprezzo! una v [...]
3 anni fa
omamma grz….sono bellissime si … leQuotato da StefanieLaSalope,grazie, mi fai arrossire. Solo che adesso mi hai fatto venire voglia di comprarmi un paio di scarpe dorate come le tue 😎 😄Quotato da luanatravpistoia,vero … sono d’accordo con te. …. Ps :sei bellissima. 🥰😘
Indosso x le
Grandi occasioni ….☺️😋🥰😘
3 anni fa
Vai cauta, a volte un buon olio sul preservativo favorisce la penetrazione. Non ascoltare chi ti dice di farti sfondare potresti causare della lacerazioni nell'ano e poi sono dolori davvero che solo un medico può intervenire...E poi che gli racconti?Quotato da culettobello16,Ciao a tutte ragazze,
vorrei chiedere un consiglio alle più esperte... Purtroppo causa lavoro e altro non riesco a farmi scopare nel culetto quanto vorrei, convivendo non posso tenere dildi o altro nei cassetti.. il problema è che quelle due volte a [...]
3 anni fa
io di solito conduco il gioco all inizio,poi quando si è fatto un po di spazio cedo le redini 😄
3 anni fa
vai dopo l una di notte e non sentirai niente,in compenso ti farà male il portafoglio 😄Quotato da Mizdo,Buongiorno,
Chiedo scusa se mi intrufolo in una conversazione e una sezione che non sono propriamente le mie. Tra le esperienze trasgressive che vorrei vivere c’è quella di un rapporto da passivo con una trans, ma quello che mi frena è la paura di q [...]
3 anni fa
Di solito prima di iniziare a stantufarmi con vari oggettini uso un piccolo plug da riscaldamento, cosi faccio uscire l'ultima acqua rimasta dentro quando faccio il clistere. Faccio entrare piano il plug e a volte fa male quando magari non allargo il culetto da tempo ma poi è tutta discesa .. 🐷 🐷 💋 💋 💋
3 anni fa
💗Quotato da StefanieLaSalope,Giusto! Ammetto che ho dato per scontato il fatto che tu debba farlo con qualcuno che sa cosa sta facendo. Faccio ammendaQuotato da MelitaSensual,Vai cauta, a volte un buon olio sul preservativo favorisce la penetrazione. Non ascoltare chi ti dice di farti sfondare potresti causare della lacerazioni nell'ano e poi sono dolori davvero che solo un medico può intervenire...E poi che gli racconti?
3 anni fa
Io sono bella sfondata. Amo sentire la fica bella aperta morbida accogliente. Ho lavorato molto, sono molto predisposta analmente. Ora posso prendere circonferenze impressionanti, e mi piace moltissimo. Un altra area pero che mi fa godere moltissimo, è più in su, circa 20cm dentro il buco e. Quando la cappella raggiung quel punto stretto, e lo passa, pura goduria…certo i cazzetti sono solo buoni da succhiare, ma quando incontro “il” cazzone, paradise…
3 anni fa
Sono riuscita a passare solo una volta quel punto oltre i 20 cm e quando è entrato ho goduto da impazzire. Ma non è facile
Quotato da Sissygina59,Io sono bella sfondata. Amo sentire la fica bella aperta morbida accogliente. Ho lavorato molto, sono molto predisposta analmente. Ora posso prendere circonferenze impressionanti, e mi piace moltissimo. Un altra area pero che mi fa godere moltissimo, [...]
Quotato da Sissygina59,Io sono bella sfondata. Amo sentire la fica bella aperta morbida accogliente. Ho lavorato molto, sono molto predisposta analmente. Ora posso prendere circonferenze impressionanti, e mi piace moltissimo. Un altra area pero che mi fa godere moltissimo, [...]