Scambio

13 interventi
3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.08.2013 -
In questa situazione si cerca di finire la serata nel miglior modo possibile e il prima possibile , a volte ci si può anche rivedere per un' altra occasione ( si da sempre una seconda opportunità) ma se ancora va cosi il gioco è finito e non ci si rivede più

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Certe esperienze negative (o non entusiasmanti) devono essere messe in conto.
A noi situazioni cosi'...estreme non sono mai successe. Pero' e' capitato che a un incontro conoscitivo abbiamo preferito evitare un prosieguo piu' intimo e ovviamente non ci si e' piu' rivisti.

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Beh, sono cose da mettere in conto... male che vada ognuno lo fa con il proprio partner 😎

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.10.2017 -
E marito di l"altra? Che scambio ha fatto?

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da biona_love,
.ora se mia moglie si fosse concessa al lui di cp ci avrei perso. 🐷
Errori che ho imparato a non fare da ragazzo, anzi da bambino.
Ricordo ancora che un amichetto per Lamberto Boranga portiere della Fiorentina (figurina Panini introvabile quella stagione) voleva darmi Maddè, Cuccureddu e 50 valide.
Lo mandai a quel paese, ne valeva almeno 100, oltre a Rivera campione d'Europa.
Ora per Pallina voglio almeno due del palco delle Esibizioniste ed una singola a piacere (dopo verifica). 😋
Pinko

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da CoppiaRed,
E marito di l"altra? Che scambio ha fatto?


In effetti leggendo il primo post dell'autore e il relativo profilo mi sono detto: "non è peccato discorrere e ragionare anche su cose che non si fanno o che nin attirano".
Con gli ultimi interventi, invrce, pare che le trasgressioni attraverso rapporti con penetrazioni siano all'ordine del giorno.
Cosa c'è che non va? Io che non interpreto le presentazioni oppure un profilo desueto e non più aggiornato? 😮

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Certi ragionamenti, certi atteggiamenti e certi modi di rivolgersi alle persone, proprio non li capisco. Anzi mi domando se il 3d stesso, non sia per caso trollato in partenza 😒

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da biona_love,
Domanda agli scambisti.lasciando stare il feeling l alkimia la kimika ecc ecc quando scambiate la lei e vi accorgete che l altro lui lo sta mettendo nella figa stretta di vs moglie mentre voi in un secchio d acqua calda cosa pensate? Oppure mentre vs [...]
Per risponderti nella tua lingua: mi inkulerei lui

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Rutger Hauer : "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia."
Il lecap: "E che sarà mai? Io ho letto cose nel forum di A69...."

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da biona_love,
.ora se mia moglie si fosse concessa al lui di cp ci avrei perso. 🐷
Errori che ho imparato a non fare da ragazzo, anzi da bambino.
Ricordo ancora che un amichetto per Lamberto Boranga portiere della Fiorentina (figurina Panini introvabile quella stagione) voleva darmi Maddè, Cuccureddu e 50 valide.
Lo mandai a quel paese, ne valeva almeno 100, oltre a Rivera campione d'Europa.
Ora per Pallina voglio almeno due del palco delle Esibizioniste ed una singola a piacere (dopo verifica). 😋
Pinko
comunquenla figurina che non trovavo mai era Salvatore Bagni del napoli

3 anni fa
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.12.2019 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da biona_love,
Domanda agli scambisti.lasciando stare il feeling l alkimia la kimika ecc ecc quando scambiate la lei e vi accorgete che l altro lui lo sta mettendo nella figa stretta di vs moglie mentre voi in un secchio d acqua calda cosa pensate? Oppure mentre vs [...]
Per risponderti nella tua lingua: mi inkulerei lui
bellissimaaa ahaahahahahah!! 😄

3 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da lecap,
Rutger Hauer : "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno [...]
Ma gli androidi sognano pecore elettriche? (Per pochi intenditori).

Battute a parte...beh...se la serata va così male si finisce, ci si saluta e non ci si rivede più. Gli scambi andati male sono stati frequenti per noi. Quindi abbiamo iniziato a giocare con singoli.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da fataturchina75,
Quotato da pinkoepallina,


Errori che ho imparato a non fare da ragazzo, anzi da bambino.
Ricordo ancora che un amichetto per Lamberto Boranga portiere della Fiorentina (figurina Panini introvabile quella stagione) voleva darmi Maddè, Cuccureddu e 50 valide.
Lo mandai a quel paese, ne valeva almeno 100, oltre a Rivera campione d'Europa.
Ora per Pallina voglio almeno due del palco delle Esibizioniste ed una singola a piacere (dopo verifica). 😋
Pinko
boranga è stato il portiere del Cesena
- Weee Pinko, senti qua!
Pallina
- Eccomi!
Non solo Fiorentina e Cesena. Anche di altre 5/6 squadre della massima serie e di molte altre dilettantistiche.
Un grande uomo, un modello, un esempio. Vai su Wiki, è incredibile, ha smesso l'anno scorso a 75 anni con una squadra di II categoria. Non lo sapevo.
Comunque la figurina alla quale mi riferivo era quella con la maglia dei Viola.
Pinko

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
La domanda non sottende forse una visione molto letterale dello scambismo?
Esagerando un po’ siamo quasi al: “noi vi diamo 10 kg e voi dovete darcene più o meno altrettanti”.

Ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole, ma una visione simile rischia di portare qualche delusione di troppo e qualche appagamento di meno.
Perché se calcoli il peso dello scambio preciso, quasi fosse un’equazione, ti esponi di più alla delusione.

Lo scambio o il gioco di gruppi dovrebbe essere un “moltiplicatore” esponenziale di passione e godimento, non un gioco di addizioni e sottrazioni (io mi privo per dare a te, ma guadagni quello che mi dai tu).


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Scambio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni