Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scambismo: il futuro appartiene a loro?

14 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Perchè lo scambismo non è visto come una proiezione della coppia moderna?
Perchè una coppia ha problemi ad apririsi a questo mondo?
Perchè la maggior parte delle coppie non lo pratica?

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
semplicemente perchè non lo ritengo apportuno. Per me coppia significa... coppia nella vita e non solo nel sesso. Noi siamo amanti ed è assai diverso. Fossi una coppia non accetteri di incontrare coppie di amanti...o coppie create per l'occasione.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Sarei una coppia comunque che sarebbe aperta a qualsiasi tipo di complicità...

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
ci si dimentica che la complicità è alla base della coppia. Tutto nasce da qui. Quando la coppia riconosce il limite delle proprie idee... due sono le cose...o si è identici e condividono i loro paletti.. oppure si lasciano.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Quotato da Marika66,
Quotato da slider2,
ci si dimentica che la complicità è alla base della coppia. Tutto nasce da qui. Quando la coppia riconosce il limite delle proprie idee... due sono le cose...o si è identici e condividono i loro paletti.. oppure si lasciano. [...]
se ragionavo come te non mi sarei sposato
Infatti non tutti siamo responsabili delle scelte che facciamo.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da verdemare2018,
Non credo. Difficilmente un uomo che ha giocato per anni da singolo, quando poi è in coppia rifiuta gli stessi.
E' una sorta di " deformazione professionale " 😎
Negativo....nell'arco dei miei anni da single tra le conoscenze della vita ordinaria ho coinvolto 3 amiche al gioco e guarda caso ho contattato solo dei singoli "(seri)" del sito per avviare qualche giochino di intrigo...
Viceversa quelli che appena diventano coppia contattano come allupati solo altre coppie è perchè probabilmente come singoli valevano poco e usano la consorte per riscattarsi dai rifiuti subiti....

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Ma ragazzi... ma sinceramente l'amore che cose? Per me è un insieme di cose: il sesso, la stima, il rispetto, la condivisione, la comlpicità, i sorrisi, etc etc.... ma diciamolo francamente il sesso occupa la maggiorparte della scelta di vita insieme di una coppia... altrimenti che senso ha?

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Quotato da Marika66,
Quotato da slider2,
Ma ragazzi... ma sinceramente l'amore che cose? Per me è un insieme di cose: il sesso, la stima, il rispetto, la condivisione, la comlpicità, i sorrisi, etc etc.... ma diciamolo francamente il sesso occupa la maggiorparte della scelta di vi [...]
se vivi per il sesso sicuramente è così, per me esistono molte altre cose per cui vale la pena di amare una persona
Non si vive per il sesso....ma è fondamentale nella coppia. Non si può negare l'esistenza.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da verdemare2018,
Non credo. Difficilmente un uomo che ha giocato per anni da singolo, quando poi è in coppia rifiuta gli stessi.
E' una sorta di " deformazione professionale " 😎
Sbagliata l'impostazione...
Un singolo che dovesse ritrovarsi in coppia se è capace di mettere da parte il suo essere singolo dialoga con la propria compagna e arrivano "insieme" a capire quali sono i desideri di ognuno... Quindi se la Lei non vuole singoli cercheranno solo coppie e singole, se la Lei non vuole più giocare smetteranno, se la Lei desidera una gang bang e a Lui va bene cercheranno altri singoli...
Se si ragiona che nella coppia Lui sceglie per entrambi non si va molto lontano, sia nei giochi che nella vita "normale"...
Ovviamente parlo di persone realmente innamorate, non di coppie che si mettono assieme tanto per...

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Quotato da Marika66,
Quotato da slider2,
Quotato da Marika66,
Quotato da slider2,
Ma ragazzi... ma sinceramente l'amore che cose? Per me è un insieme di cose: il sesso, la stima, il rispetto, la condivisione, la comlpicità, i sorrisi, etc etc.... ma diciamolo francamente il sesso occupa la maggiorparte della scelta di vi [...]
se vivi per il sesso sicuramente è così, per me esistono molte altre cose per cui vale la pena di amare una persona
Non si vive per il sesso....ma è fondamentale nella coppia. Non si può negare l'esistenza.
per me sono fondamentali altre cose in una coppia, il sesso arriva se tutto il resto funziona
e ti faccio una domanda... e se tutto il resto funziona... però il sesso, la libido è latente che si fa?

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -

Nella migliore delle ipotesi l'uomo va a puttane. O si iscrive come singolo in un sito come questo. 😎 😄[/quote]
Giusto. E tutto questo perchè qualcuno si ostina a dire che il sesso non è fondamentale. Meditate gente, meditate.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Marika66,
Quotato da slider2,

Nella migliore delle ipotesi l'uomo va a puttane. O si iscrive come singolo in un sito come questo. 😎 😄
Giusto. E tutto questo perchè qualcuno si ostina a dire che il sesso non è fondamentale. Meditate gente, meditate.
io non mi ostino, espongo un mio pensiero, puoi tranquillamente non condividerlo, viviamo in due realta diverse, io ho una moglie di cui sono innamorato e tu presumo di no, periodi di crisi senza sesso li ho vissuti ma non ho mai pensato di lasciarla per quello[/quote]

e, immagino, neanche di andare a puttane... Giustificazione che si danno, sovente, coloro che lo fanno...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da slider2,
Perchè lo scambismo non è visto come una proiezione della coppia moderna?
Perchè una coppia ha problemi ad apririsi a questo mondo?
Perchè la maggior parte delle coppie non lo pratica?
1 - Perché non lo è.
2 - Perché prima bisognerebbe stabilire se lo vuole o no. Se non lo vuole il problema non si pone.
3 - E secondo te puoi avere una risposta univoca? I motivi sono infiniti.

La trasgressione non è la panacea di tutti i mali, né l'unico modo di intendere la sessualità.
Esternazioni simili, anche se solo sotto forma di domande, starebbero bene sull'altro piatto della bilancia di moralisti, bigotti e bacchettoni, così... tanto per far stare i bracci in perfetto equilibrio.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Quotato da belinone,
Quotato da Marika66,
Quotato da slider2,

Nella migliore delle ipotesi l'uomo va a puttane. O si iscrive come singolo in un sito come questo. 😎 😄
io non mi ostino, espongo un mio pensiero, puoi tranquillamente non condividerlo, viviamo in due realta diverse, io ho una moglie di cui sono innamorato e tu presumo di no, periodi di crisi senza sesso li ho vissuti ma non ho mai pensato di lasciarla per quello
e, immagino, neanche di andare a puttane... Giustificazione che si danno, sovente, coloro che lo fanno... [/quote]
Quindi essere innamorato.. significa allontanare i demoni del sesso... la voglia di godere...il godimento vero e proprio? L'innamoramento è solo una fase del percorso di coppia. Tutto il resto si trova in incastri (quasi) perfetti.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
@slider2 l'innamoramento è solo una fase e concordo, ma sul resto...
Se costruisco un rapporto di coppia i demoni del sesso li condivido con Lei... Se non è abbastanza mo domando se voglio continuare il rapporto insieme o se preferisco dare ascolto ai miei personalissimi demoni...
Sicuro che non risolvo andando a puttane o iscrivendomi come singolo su un sito trasgressivo... Anche perché andare a troie è moooolto lontano dalla mentalità trasgressiva 🙂