Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scarpe su amazon

35 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 25.02.2015 -
Ciao a tutte, allora per motivi di privacy trovo molto utili i punti di consegna Di Amazon, locker o altri posti dove ritirarlo quando si vuole, perché non posso farmele spedire a casa, però quasi tutte le scarpe che trovi,perlomeno quelle non carissime, non possono essere consegnate nei punti di consegna..che non capisco proprio perché...sapete se nella ricerca si può mettere qualche filtro per far sì che vengano proposte solo quelle consegnate nei punti di ritiro?
Temo di no ma se sapere qualche trucchetto..😄
Oppure su altre piattaforme ma che abbiano punti di ritiro

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
le scarpe,conviene andare nei negozi,almeno le provi,comunque a volte basta cambiare punto di ritiro,oppure fermo corriere,il pacco arriva al deposito del corriere e tu lo vai a prendere 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
.... è un problema di DOGANA ..... tutto quello che proviene da paesi extraeuropei sono sottoposti a controllo doganale e passibili di DAZI .... se recapitati a mittente IGNOTO .... non posso essere pagati gli eventuali DAZI .... tutto QUI

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 25.02.2015 -
Ah immaginavo ci fosse un problema di dogana..vabbeh dovrò spulciare tutte finché ne trovo una 😒
Grazie!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
OFF TOPIC: tutto quello che si acquista su TEMU, ALI EXPRESS e simili hanno misure asiatiche controllate prima bene le misure ad esempio il mio 42,5 (27,5 cm) .... su questi siti sono mediamente 44 se non addirittura 45 .... verificate con lughezza reale del piede a questo va anche tenuto conto di pianta stretta (tipica femminile) e una pianta larga (tipica maschile) misure che su ALI EXPRESS sono tenute conto .... ma raramente su TEMU .....

...... Buoni Acquisti
Modificato dall'autore il 30-12-2024 15:17:45

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da paolavogliosa2,
Quotato da stephanie69,
le scarpe,conviene andare nei negozi,almeno le provi,comunque a volte basta cambiare punto di ritiro,oppure fermo corriere,il pacco arriva al deposito del corriere e tu lo vai a prendere 😄
nei negozi difficilmente si trovano misure oltre il 40...
ci sono sexshop che vendono scarpe per trav,poi alcune scarpe da donna con punta aperta vanno bene anche se misura minore,io ho preso un 41 e porto il 45 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 17.12.2024 -
Io di solito le acquisto su shein e nei punti di ritiro arrivano tranquillamente 😘😘

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io a bologna le compero in negozio ..cosi le provo ..c'è un negozio che vende anche x corrispondenza e ha prezzi buoni ...arrivano sino al 45..... e non sono cineserie ........si chiama : Swanky Italy Srl
Via Donini,101, 40068 San Lazzaro di Savena BO +39 051 541377 [email protected]

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
Io le sto trovando da Globo. Una catena di negozi di scarpe e abbigliamento. Abbastanza assortito ed a prezzi ragionevoli. Unico problema la ricerca del numero. Io indosso 42 ma lì alcuni 41 entrano benissimo. Oggi ho preso uno stivale alla coscia (senza tacco) che entra tranquillo. Altri 42 li ho in wishlist su Amazon.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Deichman non tiene piu numeri grandi ..... Pittarosso tiene numeri grandi ? da quando ?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
Quotato da tytty,
Deichman in alcuni modelli ha il 42 e Pittarosso fino al 41
interessante

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da paolavogliosa2,
Quotato da stephanie69,
nei negozi difficilmente si trovano misure oltre il 40...
Arrivano al 41...e con un 42...difficile fare acquisti.
Un negozio Pittarello teneva un piccoli spazio per i 42 e 43, con il loro marchio, mi trovavo bene ma poi da due anni sparito li spazio..
Resta Zalando....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
Ma di voi chi fa acquisti in negozio si fa aiutare dal personale? No perché io prendo quel che mi piace e vado in camerino quando presente

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
Quotato da tytty,
Quotato da Welcome_Back,
Ma di voi chi fa acquisti in negozio si fa aiutare dal personale? No perché io prendo quel che mi piace e vado in camerino quando presente
Alcune volte si se non trovo la mia taglia
👍👍👍👍👍 E dici che sono per te? Io sarà che essendo agli inizi ho ancora un po? di timore
Modificato dall'autore il 01-01-2025 13:36:53

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.12.2023 -
Io le compro su shein, ho un 43 comunque ne ho prese parecchie e le misure corrispondono e sono comode .
Sono molto dettagliate le misure che è impossibile sbagliare, così è anche per l'abbigliamento.
Altrimenti ho comprato online da Ghigo calzature a Milano, bellissime e carissime (un paio)
Purtroppo per chi ha fatto la domanda cercherei un fermo deposito, da me c'è un negozio che si offre come fermo deposito per certi corrieri .
Schein usa vari corrieri, puoi informarti se vicino a te c'è qualcosa.
Io personalmente non ho questo problema, faccio arrivare a casa e riceve mia moglie.
Un negozio di fiducia che ti riceva il pacco.con shein la merce non si vede mai, nessuno sa cosa contiene il pacco

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
Quotato da Cristina65trav,
Io le compro su shein, ho un 43 comunque ne ho prese parecchie e le misure corrispondono e sono comode .
Sono molto dettagliate le misure che è impossibile sbagliare, così è anche per l'abbigliamento.
Altrimenti ho comprato online da Ghigo [...]
cioè hai tua moglie che ritira le tue scarpe? Questa si che è una bella fortuna se lei sa di te

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.12.2023 -
Quotato da Welcome_Back,
Altrimenti ho comprato online da Ghigo [...]
cioè hai tua moglie che ritira le tue scarpe? Questa si che è una bella fortuna se lei sa di te
se guardi il mio profilo c'è una foto in cui sono seduta al bar nel centro commerciale a Trento e quella foto l'ha fatta mia moglie

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
Quotato da Welcome_Back,
se guardi il mio profilo c'è una foto in cui sono seduta al bar nel centro commerciale a Trento e quella foto l'ha fatta mia moglie
sei una persona molto fortunata

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.12.2023 -
Lo so, mi dispiace molto per chi non riesce a liberarsi un po' poiché diventa una vera sofferenza

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
Quotato da tytty,
Quotato da Welcome_Back,
👍👍👍👍👍 E dici che sono per te? Io sarà che essendo agli inizi ho ancora un po? di timore Modificato dall'autore il 01-01-2025 13:36:53
Si si
ho seguito il tuo consiglio e stamattina ho fatto shopping da deichman. Oltre ad aver trovato una commessa veramente gentile e comprensiva ho trovato una bellissima decolté aperta dietro con laccetto ad incrocio numero 42 bellissima
Modificato dall'autore il 02-01-2025 14:59:25