Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AutoreggentiPD

Il Forum di Annunci69.it
84
Post Scritti
AutoreggentiPD
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AutoreggentiPD

» Nell'argomento: Sgocciolare
1 mese fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2006
Quotato da paolo6445,
Io mi eccito già mentre mi preparo e indosso il mio intimo e entro in modalita troia, mentre mi scopano comincio a gocciolare fino a venire se vengo scopata bene e a lungo

OFF TOPIC : secondo me hai delle eiaculazioni precoci per sovreccitamento .... IO le avevo quando indossavo i i miei stupendi stivali alla coscia ....

e poi comunque basta assaggiare il nettare che eiaculiamo se salato è carico si sperma .... se dolcissimo è liquido prostatico ....

» Nell'argomento: Sgocciolare
1 mese fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
.... il trucchetto non esiste, ..... devi essere rilassata e lasciarti trasportare dalla tua libido ..... tesoro e madre natura che fa il miracolo
💋 💋 💋

più ti incaponisci .... e più ti allontani dal "traguardo"
Modificato dall'autore il 20-05-2025 06:38:34

2 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
PESSIMO.... ed è di una volgarità ....

c'è però un risvolto positivo .... (a parer mio) chi lo utilizza .... sia AUTOCATALOGA .... ottimo x una scrematura iniziale ( ... SE lo usi ... ti sei auto escluso) .....
Modificato dall'autore il 01-05-2025 09:21:11

» Nell'argomento: Vergogna a raccontare
3 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Tutte, .... chi più chi meno abbiamo "SCHELETRI nell'ARMADIO" .... che SE raccontati posso essere mal interpretati , MA per questo, almeno IO personalmente, non me ne vergogno .... non avendo, POI fatto male a nessuno ....

» Nell'argomento: vestite trav che bagno usate?
3 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
.... EN FEMME, da giovane, in discoteca .... VOLUTAMENTE : quello dei maschietti , per portare scompiglio e magari qualche incontro interessante ..... 💋 💋 💋

(ovviamente .... facendo pipi in piedi , agli orinali)
Modificato dall'autore il 01-04-2025 10:21:30

3 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
da minidotata e impotente .... indossare un perizoma di morbido pizzo è molto piacevole .... anche perchè amplifica le sensazioni al tatto ..... 🔥

3 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
L' ELETTROCOAGULAZIONE:

è la migliore, più efficace , la più lunga e rognosa ..... e anche la più dolorosa .... con 3/4 sedute però hai risolto ....

3 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
è la migliore, più efficace , la più lunga e rognosa ..... e anche la più dolorosa .... con 3/4 sedute però hai risolto

...... Se bella vuoi apparire, ...... un po' devi soffrire

» Nell'argomento: Regalino...
4 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Quotato da AutoreggentiPD,
.... beh .... non siamo molto lati ..... da uno che mi ha chiesto rimborso spese per venirmi a scopare .....
😎

.... abbiamo veramente toccato il fondo

4 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
.... beh .... non siamo molto lontani ..... da uno che mi ha chiesto rimborso spese per venirmi a scopare .....
😎
Modificato dall'autore il 10-03-2025 17:24:53

4 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
MAI SUCCESSO ..... solo parole .... quelle a bizzeffe (braccini corti e pessima memoria .... quella .... quanta ne volete)

4 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
.... la PISELLINA e il CULETTO sono zone erogene molto sensibili .... ovvio che piaccia

4 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
appena posso indossare sotto, è di rigore .... minimo perizoma e autoreggenti ..... le posso anche bodysuit e autoreggenti .... o un sensuale Catsuit e reggiseno a balconcino imbottito ..... 💋
Modificato dall'autore il 17-02-2025 16:09:07

» Nell'argomento: Essere scopata in bocca
5 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
.... AMO Deep Throat e fare pompini .... MA è sempre tutto legato alle "dimensioni" del compagno di giochi .....

» Nell'argomento: Collant
5 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Quotato da Angela_Collant,
...Anche d'estate con 40 gradi.... [...]

... non esageriamo .... quando arriva l'estate .... una bella ceretta per avere le gambe lisce .... MA niente più 😄

» Nell'argomento: Leggings in pelle o latex
6 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
LEGGINGS (iper attilati) = FROTTAGE

in pelle, ecopelle, nylon, lycra, spandex .... ma sconsiglio il LATEX .... poco pratici e macchinosi da indossare

6 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
indossare un paio di autoreggenti ... calze e/o collant .... (se fatto con perizia) .... è un rito .... una atto che almeno per me è PURO PIACERE .....

» Nell'argomento: Entrare troppo nella parte
6 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
..... Capita .... TESORO .... Capita
è la nostra prorompente parte femminile che vuole avere la meglio sulla parte maschile ....

» Nell'argomento: Acquisti lingerie
6 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
SE volete avere una lingerie "COMODA" .... dovete scegliere intimo di MARCA .... e sarà MORBIDO e con capacità contenitive ....la lingerie dei cinesi non è "morbida" .... nylon e tulle di bassa qualità .... ci sarà un perchè catsuit di qualità arriva a costare 20 volte un catsuit dei cinesi .....

6 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Quotato da snoopycollant,
Oltre al danno la beffa: ho appena smagliato i collant 😡

MAMMA MIA .... peggio di una Bella Donna .... 🤣🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni