Tutti i Post di AutoreggentiPD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AutoreggentiPD
» Nell'argomento: Sgocciolare

Quotato da paolo6445,Io mi eccito già mentre mi preparo e indosso il mio intimo e entro in modalita troia, mentre mi scopano comincio a gocciolare fino a venire se vengo scopata bene e a lungo
OFF TOPIC : secondo me hai delle eiaculazioni precoci per sovreccitamento .... IO le avevo quando indossavo i i miei stupendi stivali alla coscia ....
e poi comunque basta assaggiare il nettare che eiaculiamo se salato è carico si sperma .... se dolcissimo è liquido prostatico ....
» Nell'argomento: Sgocciolare

.... il trucchetto non esiste, ..... devi essere rilassata e lasciarti trasportare dalla tua libido ..... tesoro e madre natura che fa il miracolo
💋 💋 💋
più ti incaponisci .... e più ti allontani dal "traguardo"
💋 💋 💋
più ti incaponisci .... e più ti allontani dal "traguardo"
Modificato dall'autore il 20-05-2025 06:38:34
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei

PESSIMO.... ed è di una volgarità ....
c'è però un risvolto positivo .... (a parer mio) chi lo utilizza .... sia AUTOCATALOGA .... ottimo x una scrematura iniziale ( ... SE lo usi ... ti sei auto escluso) .....
c'è però un risvolto positivo .... (a parer mio) chi lo utilizza .... sia AUTOCATALOGA .... ottimo x una scrematura iniziale ( ... SE lo usi ... ti sei auto escluso) .....
Modificato dall'autore il 01-05-2025 09:21:11
» Nell'argomento: Vergogna a raccontare

Tutte, .... chi più chi meno abbiamo "SCHELETRI nell'ARMADIO" .... che SE raccontati posso essere mal interpretati , MA per questo, almeno IO personalmente, non me ne vergogno .... non avendo, POI fatto male a nessuno ....
» Nell'argomento: vestite trav che bagno usate?

.... EN FEMME, da giovane, in discoteca .... VOLUTAMENTE : quello dei maschietti , per portare scompiglio e magari qualche incontro interessante ..... 💋 💋 💋
(ovviamente .... facendo pipi in piedi , agli orinali)
(ovviamente .... facendo pipi in piedi , agli orinali)
Modificato dall'autore il 01-04-2025 10:21:30
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma

da minidotata e impotente .... indossare un perizoma di morbido pizzo è molto piacevole .... anche perchè amplifica le sensazioni al tatto ..... 🔥
» Nell'argomento: Epilazione ad elettrocoagulazione

L' ELETTROCOAGULAZIONE:
è la migliore, più efficace , la più lunga e rognosa ..... e anche la più dolorosa .... con 3/4 sedute però hai risolto ....
è la migliore, più efficace , la più lunga e rognosa ..... e anche la più dolorosa .... con 3/4 sedute però hai risolto ....
» Nell'argomento: Epilazione ad elettrocoagulazione

è la migliore, più efficace , la più lunga e rognosa ..... e anche la più dolorosa .... con 3/4 sedute però hai risolto
...... Se bella vuoi apparire, ...... un po' devi soffrire
...... Se bella vuoi apparire, ...... un po' devi soffrire
» Nell'argomento: Regalino...

Quotato da AutoreggentiPD,.... beh .... non siamo molto lati ..... da uno che mi ha chiesto rimborso spese per venirmi a scopare .....
😎
.... abbiamo veramente toccato il fondo

.... beh .... non siamo molto lontani ..... da uno che mi ha chiesto rimborso spese per venirmi a scopare .....
😎
😎
Modificato dall'autore il 10-03-2025 17:24:53

MAI SUCCESSO ..... solo parole .... quelle a bizzeffe (braccini corti e pessima memoria .... quella .... quanta ne volete)
» Nell'argomento: Farsi leccare la patatina..si o no ?

.... la PISELLINA e il CULETTO sono zone erogene molto sensibili .... ovvio che piaccia

appena posso indossare sotto, è di rigore .... minimo perizoma e autoreggenti ..... le posso anche bodysuit e autoreggenti .... o un sensuale Catsuit e reggiseno a balconcino imbottito ..... 💋
Modificato dall'autore il 17-02-2025 16:09:07
» Nell'argomento: Essere scopata in bocca

.... AMO Deep Throat e fare pompini .... MA è sempre tutto legato alle "dimensioni" del compagno di giochi .....
» Nell'argomento: Collant

Quotato da Angela_Collant,...Anche d'estate con 40 gradi.... [...]
... non esageriamo .... quando arriva l'estate .... una bella ceretta per avere le gambe lisce .... MA niente più 😄
» Nell'argomento: Leggings in pelle o latex

LEGGINGS (iper attilati) = FROTTAGE
in pelle, ecopelle, nylon, lycra, spandex .... ma sconsiglio il LATEX .... poco pratici e macchinosi da indossare
in pelle, ecopelle, nylon, lycra, spandex .... ma sconsiglio il LATEX .... poco pratici e macchinosi da indossare

indossare un paio di autoreggenti ... calze e/o collant .... (se fatto con perizia) .... è un rito .... una atto che almeno per me è PURO PIACERE .....
» Nell'argomento: Entrare troppo nella parte

..... Capita .... TESORO .... Capita
è la nostra prorompente parte femminile che vuole avere la meglio sulla parte maschile ....
è la nostra prorompente parte femminile che vuole avere la meglio sulla parte maschile ....
» Nell'argomento: Acquisti lingerie

SE volete avere una lingerie "COMODA" .... dovete scegliere intimo di MARCA .... e sarà MORBIDO e con capacità contenitive ....la lingerie dei cinesi non è "morbida" .... nylon e tulle di bassa qualità .... ci sarà un perchè catsuit di qualità arriva a costare 20 volte un catsuit dei cinesi .....

Quotato da snoopycollant,Oltre al danno la beffa: ho appena smagliato i collant 😡
MAMMA MIA .... peggio di una Bella Donna .... 🤣🤣🤣