Tutti i Post di AutoreggentiPD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AutoreggentiPD
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei

PESSIMO.... ed è di una volgarità ....
c'è però un risvolto positivo .... (a parer mio) chi lo utilizza .... sia AUTOCATALOGA .... ottimo x una scrematura iniziale ( ... SE lo usi ... ti sei auto escluso) .....
c'è però un risvolto positivo .... (a parer mio) chi lo utilizza .... sia AUTOCATALOGA .... ottimo x una scrematura iniziale ( ... SE lo usi ... ti sei auto escluso) .....
Modificato dall'autore il 01-05-2025 09:21:11
» Nell'argomento: Vergogna a raccontare

Tutte, .... chi più chi meno abbiamo "SCHELETRI nell'ARMADIO" .... che SE raccontati posso essere mal interpretati , MA per questo, almeno IO personalmente, non me ne vergogno .... non avendo, POI fatto male a nessuno ....
» Nell'argomento: vestite trav che bagno usate?

.... EN FEMME, da giovane, in discoteca .... VOLUTAMENTE : quello dei maschietti , per portare scompiglio e magari qualche incontro interessante ..... 💋 💋 💋
(ovviamente .... facendo pipi in piedi , agli orinali)
(ovviamente .... facendo pipi in piedi , agli orinali)
Modificato dall'autore il 01-04-2025 10:21:30
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma

da minidotata e impotente .... indossare un perizoma di morbido pizzo è molto piacevole .... anche perchè amplifica le sensazioni al tatto ..... 🔥
» Nell'argomento: Epilazione ad elettrocoagulazione

L' ELETTROCOAGULAZIONE:
è la migliore, più efficace , la più lunga e rognosa ..... e anche la più dolorosa .... con 3/4 sedute però hai risolto ....
è la migliore, più efficace , la più lunga e rognosa ..... e anche la più dolorosa .... con 3/4 sedute però hai risolto ....
» Nell'argomento: Epilazione ad elettrocoagulazione

è la migliore, più efficace , la più lunga e rognosa ..... e anche la più dolorosa .... con 3/4 sedute però hai risolto
...... Se bella vuoi apparire, ...... un po' devi soffrire
...... Se bella vuoi apparire, ...... un po' devi soffrire
» Nell'argomento: Regalino...

Quotato da AutoreggentiPD,.... beh .... non siamo molto lati ..... da uno che mi ha chiesto rimborso spese per venirmi a scopare .....
😎
.... abbiamo veramente toccato il fondo

.... beh .... non siamo molto lontani ..... da uno che mi ha chiesto rimborso spese per venirmi a scopare .....
😎
😎
Modificato dall'autore il 10-03-2025 17:24:53

MAI SUCCESSO ..... solo parole .... quelle a bizzeffe (braccini corti e pessima memoria .... quella .... quanta ne volete)
» Nell'argomento: Farsi leccare la patatina..si o no ?

.... la PISELLINA e il CULETTO sono zone erogene molto sensibili .... ovvio che piaccia

appena posso indossare sotto, è di rigore .... minimo perizoma e autoreggenti ..... le posso anche bodysuit e autoreggenti .... o un sensuale Catsuit e reggiseno a balconcino imbottito ..... 💋
Modificato dall'autore il 17-02-2025 16:09:07
» Nell'argomento: Essere scopata in bocca

.... AMO Deep Throat e fare pompini .... MA è sempre tutto legato alle "dimensioni" del compagno di giochi .....
» Nell'argomento: Collant

Quotato da Angela_Collant,...Anche d'estate con 40 gradi.... [...]
... non esageriamo .... quando arriva l'estate .... una bella ceretta per avere le gambe lisce .... MA niente più 😄
» Nell'argomento: Leggings in pelle o latex

LEGGINGS (iper attilati) = FROTTAGE
in pelle, ecopelle, nylon, lycra, spandex .... ma sconsiglio il LATEX .... poco pratici e macchinosi da indossare
in pelle, ecopelle, nylon, lycra, spandex .... ma sconsiglio il LATEX .... poco pratici e macchinosi da indossare

indossare un paio di autoreggenti ... calze e/o collant .... (se fatto con perizia) .... è un rito .... una atto che almeno per me è PURO PIACERE .....
» Nell'argomento: Entrare troppo nella parte

..... Capita .... TESORO .... Capita
è la nostra prorompente parte femminile che vuole avere la meglio sulla parte maschile ....
è la nostra prorompente parte femminile che vuole avere la meglio sulla parte maschile ....
» Nell'argomento: Acquisti lingerie

SE volete avere una lingerie "COMODA" .... dovete scegliere intimo di MARCA .... e sarà MORBIDO e con capacità contenitive ....la lingerie dei cinesi non è "morbida" .... nylon e tulle di bassa qualità .... ci sarà un perchè catsuit di qualità arriva a costare 20 volte un catsuit dei cinesi .....

Quotato da snoopycollant,Oltre al danno la beffa: ho appena smagliato i collant 😡
MAMMA MIA .... peggio di una Bella Donna .... 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Scarpe su amazon

Deichman non tiene piu numeri grandi ..... Pittarosso tiene numeri grandi ? da quando ?
» Nell'argomento: Scarpe su amazon

OFF TOPIC: tutto quello che si acquista su TEMU, ALI EXPRESS e simili hanno misure asiatiche controllate prima bene le misure ad esempio il mio 42,5 (27,5 cm) .... su questi siti sono mediamente 44 se non addirittura 45 .... verificate con lughezza reale del piede a questo va anche tenuto conto di pianta stretta (tipica femminile) e una pianta larga (tipica maschile) misure che su ALI EXPRESS sono tenute conto .... ma raramente su TEMU .....
...... Buoni Acquisti
...... Buoni Acquisti
Modificato dall'autore il 30-12-2024 15:17:45