Scarsa o inesistente igiene negli incontri, della persona e della location. A ch
7 interventi
1 anno fa
Vi è mai capitato di rispondere ad un last di qualcuno di ospitale. Recarvi sul posto e appena entrati essere investiti da cattivo (veramente cattivo) odore? Non solo la casa era sporca e senza servizi igienici, ma anche la persona era maleodorante sul corpo, sui vestiti e con una "fiatella" che ricordava la sorella der Pomata in "Febbre di cavallo" e della sorella del Marchese del Grillo. Stavo cercando di farmi fare un pompino, ma il mio piccolo amico si è rifiutato. Ho saputo poi che altre due persone hanno risposto al last, ma uno è scappato! L'altro doveva essere talmente infoiato che è andato avanti. Complimenti per lo stomaco.
1 anno fa
È capitato a me pochi mesi fa. Un tale mi dà appuntamento, ci vado e mi trovo davanti un tipo diciamo gradevole che mi porta in una sorta di affittacamere ma appena apre la porta ed entro dentro...un puzzo di fumo che sembrava di essere in una discoteca degli anni '90, la stanza in una confusione indescrivibile.
Ho fatto finta di avere un attacco di tosse e sono scappato, fortunatamente avevo l'auto vicino
Ho fatto finta di avere un attacco di tosse e sono scappato, fortunatamente avevo l'auto vicino
1 anno fa
Anni fa mi è capitata una cosa simile!Quotato da Bisexsoft,È capitato a me pochi mesi fa. Un tale mi dà appuntamento, ci vado e mi trovo davanti un tipo diciamo gradevole che mi porta in una sorta di affittacamere ma appena apre la porta ed entro dentro...un puzzo di fumo che sembrava di essere in una discot [...]
1 anno fa
Gli individui che non hanno un buon rapporto con il bagno schiuma vanno cancellati
1 anno fa
VeroQuotato da Niki1000,Gli individui che non hanno un buon rapporto con il bagno schiuma vanno cancellati
1 anno fa
La pulizia e la prima cosa dovrebbero vergognarsi
1 anno fa
. . . . questa cosa mi terrorizza, anche perché quando vado ad un incontro sono iper pulito fuori e profondamente lavato dentro!