9 mesi fa
Ecco, da ragazza trans non avvezza a certe cose, mi capita di approcciarmi con cautela a questo mondo.
Oramai i chasers sono dappertutto quindi alla fine mi ritrovo sempre a cancellare contatti su contatti. Alcuni si presentano anche bene ma, sarò sbagliata io, non sopporto chi cerca assiduamente donne trans per un loro fetish.
È quindi possibile secondo voi usare questo luogo in modo safe e avere nuove esperienze?
Perché sinceramente sto vedendo solo disperati
Grazie a chi risponderà 💗
Oramai i chasers sono dappertutto quindi alla fine mi ritrovo sempre a cancellare contatti su contatti. Alcuni si presentano anche bene ma, sarò sbagliata io, non sopporto chi cerca assiduamente donne trans per un loro fetish.
È quindi possibile secondo voi usare questo luogo in modo safe e avere nuove esperienze?
Perché sinceramente sto vedendo solo disperati
Grazie a chi risponderà 💗
9 mesi fa
Di disperati ce ne sono a iosa, tesoro.
Si cammuffano anche da esperti scopatori, sfondatori di culi e inondatori di crema calda.
Ma quando dimostri di fare sul serio, si dissolvono come neve al sole.
In questo sito devi prestare attenzione a distinguere i seri dai perditempo.
Io ho adottato sistemi efficaci per eliminare il 99% dei cosiddetti 'paccari' (e, aggiungerei, il tuo termine, disperati).
Per quell'1% che riesce a superare il filtro, lo metto in conto e mi preparo valide alternative all'incontro, per non restare a bocca asciutta.
Quelli che cercano trans, alla fine si dissolvono anch'essi, in buona parte dei casi, quando l'incontro di concretizza.
Almeno dalle voci che sento.
Si cammuffano anche da esperti scopatori, sfondatori di culi e inondatori di crema calda.
In questo sito devi prestare attenzione a distinguere i seri dai perditempo.
Io ho adottato sistemi efficaci per eliminare il 99% dei cosiddetti 'paccari' (e, aggiungerei, il tuo termine, disperati).
Per quell'1% che riesce a superare il filtro, lo metto in conto e mi preparo valide alternative all'incontro, per non restare a bocca asciutta.
Quelli che cercano trans, alla fine si dissolvono anch'essi, in buona parte dei casi, quando l'incontro di concretizza.
Almeno dalle voci che sento.
9 mesi fa
Questo l'ho notato anche io. Fanno gli splendidi ma appena vuoi concretizzare caso strano non possono proprio. Mentre fino a 5 secondi prima ti dicevano le peggio porcate.Quotato da gynoanaldream,Di disperati ce ne sono a iosa, tesoro.
In questo sito devi prestare attenzione a di [...]
O ancora i migliori che dopo le foto e sega fatta non rispondono più
9 mesi fa
Esatto... e sono disperati, perché di sole seghe possono godere.
9 mesi fa
Grazie per aver contribuito 🙂Quotato da gynoanaldream,Esatto... e sono disperati, perché di sole seghe possono godere.
9 mesi fa
I richiedenti foto è sicuro al 1000% che non si faranno mai vedere. È una costante non solo qui, ma in tutti i siti e i mezzi di messaggeria. Ho quasi 200 numeri bloccati sul Cell. In massima parte, gente che ti chiede foto o video e poi non si fa più vedere. Lì trovo insopportabili.
9 mesi fa
I migliori sono quelli che non sanno ricevere un no. Appena successo che un coglione mi ha dato del froc*o solo perché non volevo il suo micropeneQuotato da lorenzaboccadoro,I richiedenti foto è sicuro al 1000% che non si faranno mai vedere. È una costante non solo qui, ma in tutti i siti e i mezzi di messaggeria. Ho quasi 200 numeri bloccati sul Cell. In massima parte, gente che ti chiede foto o video e poi non si fa [...]
9 mesi fa
Quotato da RockAndBlues,Ciao Sofia, sono Marica la Crossdresser di coppia. Come hanno già scritto da altre, qua dentro trovare gente seria purtroppo è davvero difficile. Soprattutto riguardo i maschietti. È strapieno di maritini e fidanzati repressi che non vedono l’or [...]
Infatti sto usando questa tecnica e magicamente la loro voglia di conoscenza sparisce.Quotato da RockAndBlues,Ciao Sofia, sono Marica la Crossdresser di coppia. Come hanno già scritto da altre, qua dentro trovare gente seria purtroppo è davvero difficile. Soprattutto riguardo i maschietti. È strapieno di maritini e fidanzati repressi che non vedono l’or [...]
9 mesi fa
Anche con i singoli bisex bisogna starci attenti, comunque 😎Quotato da RockAndBlues,Ciao Sofia, sono Marica la Crossdresser di coppia. Come hanno già scritto da altre, qua dentro trovare gente seria purtroppo è davvero difficile. Soprattutto riguardo i maschietti. È strapieno di maritini e fidanzati repressi che non vedono l’or [...]
9 mesi fa
Dici, perché?Quotato da gynoanaldream,Anche con i singoli bisex bisogna starci attenti, comunque 😎Quotato da RockAndBlues,Ciao Sofia, sono Marica la Crossdresser di coppia. Come hanno già scritto da altre, qua dentro trovare gente seria purtroppo è davvero difficile. Soprattutto riguardo i maschietti. È strapieno di maritini e fidanzati repressi che non vedono l’or [...]
9 mesi fa
Molti di loro rientrano, a pieno titolo e con merito 😄, nella categoria dei perditempo segaioli in chat 😄 😄 😄Quotato da SofiaCuore,Dici, perché?Quotato da gynoanaldream,
Anche con i singoli bisex bisogna starci attenti, comunque 😎
9 mesi fa
Sicuramente, come tutti i singoli… Ma almeno forse c’è qualche speranza in più 😄[/quoteQuotato da RockAndBlues][quote=gynoanaldream,
Anche con i singoli bisex bisogna starci attenti, comunque 😎
Eh si, vero.. è un mondo difficile 😄 😄 😄
9 mesi fa
Dimenticavo. Quelli che ti offrono un legame o una frequentazione fissa, ovviamente senza presentarsi neanche con una bottiglia di tavernello del supermercato, al puro scopo di avere a tempo perso uno svago sessuale. Dove li lasciamo, quelli? Oggi tre su whatsapp
9 mesi fa
Mai successo 😅Quotato da lorenzaboccadoro,Dimenticavo. Quelli che ti offrono un legame o una frequentazione fissa, ovviamente senza presentarsi neanche con una bottiglia di tavernello del supermercato, al puro scopo di avere a tempo perso uno svago sessuale. Dove li lasciamo, quelli? Oggi tr [...]
9 mesi fa
A me purtroppo succede spesso che nell'incontro attivano subito il programma prona a 90 o cazzo in bocca senza neanche chiedere se hai bisogno di qualcosa. Quando hanno finito il programma prevede biascicare due parole strozzate e salutare girando i tacchi. Per non parlare del fatto che non si portano neppure i preservativi. Chiaramente con tipi così non ci sarà bis.
9 mesi fa
Successo molte volte anche a me. Si svuotano e se ne vanno. Solo uno una volta mi ha portato i cioccolatini. E sto fatto che non si portano i preservativi é troppo vero. Sperano sempre di farlo al naturaleQuotato da Ivette,A me purtroppo succede spesso che nell'incontro attivano subito il programma prona a 90 o cazzo in bocca senza neanche chiedere se hai bisogno di qualcosa. Quando hanno finito il programma prevede biascicare due parole strozzate e salutare girando i [...]
9 mesi fa
I miei fedelissimi sono gentili: prosecco, champagne, dolcettini, ecc... 💗 💗 💗
9 mesi fa
Purtroppo di singoli e bisex che ti fanno perdere tempo è pieno il mondo
9 mesi fa
Beh , qualcuno di serio esisterà pure ! Io non frequento altri maschi , quindi non ho una visione diretta o a 360 gradi della situazione, se non da quello che mi raccontate voi femminucce...Ma appunto , qualche amica mi racconta che esistono ancora le mosche bianche 🤣
9 mesi fa
cara ho bloccato più 6 mila utenti io non gli rispondo nemmeno vanno direttamente in black list !Quotato da SofiaCuore,Ecco, da ragazza trans non avvezza a certe cose, mi capita di approcciarmi con cautela a questo mondo.
Oramai i chasers sono dappertutto quindi alla fine mi ritrovo sempre a cancellare contatti su contatti. Alcuni si presentano anche bene ma, sarò [...]