Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scegliere bene e farsi scegliere meglio

21 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Ecco, da ragazza trans non avvezza a certe cose, mi capita di approcciarmi con cautela a questo mondo.
Oramai i chasers sono dappertutto quindi alla fine mi ritrovo sempre a cancellare contatti su contatti. Alcuni si presentano anche bene ma, sarò sbagliata io, non sopporto chi cerca assiduamente donne trans per un loro fetish.
È quindi possibile secondo voi usare questo luogo in modo safe e avere nuove esperienze?
Perché sinceramente sto vedendo solo disperati
Grazie a chi risponderà 💗

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Di disperati ce ne sono a iosa, tesoro.
Si cammuffano anche da esperti scopatori, sfondatori di culi e inondatori di crema calda.
Ma quando dimostri di fare sul serio, si dissolvono come neve al sole.

In questo sito devi prestare attenzione a distinguere i seri dai perditempo.

Io ho adottato sistemi efficaci per eliminare il 99% dei cosiddetti 'paccari' (e, aggiungerei, il tuo termine, disperati).
Per quell'1% che riesce a superare il filtro, lo metto in conto e mi preparo valide alternative all'incontro, per non restare a bocca asciutta.

Quelli che cercano trans, alla fine si dissolvono anch'essi, in buona parte dei casi, quando l'incontro di concretizza.
Almeno dalle voci che sento.

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Quotato da gynoanaldream,
Di disperati ce ne sono a iosa, tesoro.
Si cammuffano anche da esperti scopatori, sfondatori di culi e inondatori di crema calda.
Ma quando dimostri di fare sul serio, si dissolvono come neve al sole.

In questo sito devi prestare attenzione a di [...]
Questo l'ho notato anche io. Fanno gli splendidi ma appena vuoi concretizzare caso strano non possono proprio. Mentre fino a 5 secondi prima ti dicevano le peggio porcate.
O ancora i migliori che dopo le foto e sega fatta non rispondono più

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Esatto... e sono disperati, perché di sole seghe possono godere.

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Esatto... e sono disperati, perché di sole seghe possono godere.
Grazie per aver contribuito 🙂

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
I richiedenti foto è sicuro al 1000% che non si faranno mai vedere. È una costante non solo qui, ma in tutti i siti e i mezzi di messaggeria. Ho quasi 200 numeri bloccati sul Cell. In massima parte, gente che ti chiede foto o video e poi non si fa più vedere. Lì trovo insopportabili.

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
I richiedenti foto è sicuro al 1000% che non si faranno mai vedere. È una costante non solo qui, ma in tutti i siti e i mezzi di messaggeria. Ho quasi 200 numeri bloccati sul Cell. In massima parte, gente che ti chiede foto o video e poi non si fa [...]
I migliori sono quelli che non sanno ricevere un no. Appena successo che un coglione mi ha dato del froc*o solo perché non volevo il suo micropene

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Quotato da RockAndBlues,
Ciao Sofia, sono Marica la Crossdresser di coppia. Come hanno già scritto da altre, qua dentro trovare gente seria purtroppo è davvero difficile. Soprattutto riguardo i maschietti. È strapieno di maritini e fidanzati repressi che non vedono l’or [...]
Quotato da RockAndBlues,
Ciao Sofia, sono Marica la Crossdresser di coppia. Come hanno già scritto da altre, qua dentro trovare gente seria purtroppo è davvero difficile. Soprattutto riguardo i maschietti. È strapieno di maritini e fidanzati repressi che non vedono l’or [...]
Infatti sto usando questa tecnica e magicamente la loro voglia di conoscenza sparisce.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da RockAndBlues,
Anche con i singoli bisex bisogna starci attenti, comunque 😎

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Quotato da RockAndBlues,
Dici, perché?

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da SofiaCuore,

Dici, perché?
Molti di loro rientrano, a pieno titolo e con merito 😄, nella categoria dei perditempo segaioli in chat 😄 😄 😄

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da RockAndBlues][quote=gynoanaldream,

Sicuramente, come tutti i singoli… Ma almeno forse c’è qualche speranza in più 😄[/quote

Eh si, vero.. è un mondo difficile 😄 😄 😄

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Dimenticavo. Quelli che ti offrono un legame o una frequentazione fissa, ovviamente senza presentarsi neanche con una bottiglia di tavernello del supermercato, al puro scopo di avere a tempo perso uno svago sessuale. Dove li lasciamo, quelli? Oggi tre su whatsapp

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Dimenticavo. Quelli che ti offrono un legame o una frequentazione fissa, ovviamente senza presentarsi neanche con una bottiglia di tavernello del supermercato, al puro scopo di avere a tempo perso uno svago sessuale. Dove li lasciamo, quelli? Oggi tr [...]
Mai successo 😅

9 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
A me purtroppo succede spesso che nell'incontro attivano subito il programma prona a 90 o cazzo in bocca senza neanche chiedere se hai bisogno di qualcosa. Quando hanno finito il programma prevede biascicare due parole strozzate e salutare girando i tacchi. Per non parlare del fatto che non si portano neppure i preservativi. Chiaramente con tipi così non ci sarà bis.

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Quotato da Ivette,
A me purtroppo succede spesso che nell'incontro attivano subito il programma prona a 90 o cazzo in bocca senza neanche chiedere se hai bisogno di qualcosa. Quando hanno finito il programma prevede biascicare due parole strozzate e salutare girando i [...]
Successo molte volte anche a me. Si svuotano e se ne vanno. Solo uno una volta mi ha portato i cioccolatini. E sto fatto che non si portano i preservativi é troppo vero. Sperano sempre di farlo al naturale

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
I miei fedelissimi sono gentili: prosecco, champagne, dolcettini, ecc... 💗 💗 💗

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Purtroppo di singoli e bisex che ti fanno perdere tempo è pieno il mondo

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Beh , qualcuno di serio esisterà pure ! Io non frequento altri maschi , quindi non ho una visione diretta o a 360 gradi della situazione, se non da quello che mi raccontate voi femminucce...Ma appunto , qualche amica mi racconta che esistono ancora le mosche bianche 🤣

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da SofiaCuore,
Ecco, da ragazza trans non avvezza a certe cose, mi capita di approcciarmi con cautela a questo mondo.
Oramai i chasers sono dappertutto quindi alla fine mi ritrovo sempre a cancellare contatti su contatti. Alcuni si presentano anche bene ma, sarò [...]
cara ho bloccato più 6 mila utenti io non gli rispondo nemmeno vanno direttamente in black list !