5 anni fa
L'unica cosa per noi triste è quella di pensare che la correttezza sia un peso senza il quale si "forzerebbe" qualcuno all'incontro e invece questa "brutta e cattiva" correttezza glielo impedisce.
5 anni fa
Trovo il tuo discorso non condivisibile, almeno per me.Quotato da Lived,Mi ero ripromesso di non partecipare più sul Forum, ma il last di una coppia si è affiancato ai miei pensieri e allora faccio uno strappo alla regola che mi ero auto imposto e ci riprovo.
La scelta di essere corretto oltre che personale, abbraccia l [...]
Paghi, sei qui, quindi? Per questo pensi che ti sia dovuto qualche cosa?
Ti sei iscritto volontariamente, il rispetto è d'obbligo sempre e comunque e se trovi utenti che non ti cercano, non li contatti.
Se questo lo trovi penalizzanti perchè vorresti più occasioni, cerca meglio e troverai, cerca e vedrai che se hai voglia di muoverti , di impegnarti, di metterti in gioco, le occasioni esistono ma non aspettare che ti si presentino per grazia ricevuta, createle.
Questo è un sito che mette tutti in un grande calderone virtuale, gli "incastri" ce li creiamo noi, non sono dovuti e nessuno può aiutarti e deve farlo.
Se trovi triste questo sito, perchè paghi, perchè sei iscritto da 3 anni?
Non te lo chiedo per polemica, vorrei sapere cosa ti spinge a restare e non cercare altri siti.
Sul discorso degli annunci bsx, sinceramene non ho capito dove vuoi andare a parare, sarà il riposino pomeridiano ma non ho proprio capito.
5 anni fa
pensa che ricordo uno,qualche anno fa, diceva che prima della scadenza del vip, una coppia lo contattava per trombare, chissà chi era 😄Quotato da zortonaldo,Nota introduttiva: che figata i 3D come questo!
Presto, chiamate un geometra, un muratore con malta e cazzuola e mattoni! 😄
Come ha scritto @XHunerXP , non è che, avendo pagato, hai diritto ad X incontri al mese, per dire. Essere VIP ti dà dei servizi che come utente non pagante non hai.Quotato da Lived,Ma se sta quassù e magari paga pure, che sta a fare se la sua correttezza gli impone di rispettare la quasi totalità degli annunci. Sta qui pettinar le bambole come si suol dire?
...
Come ormai sappiamo tutti, tante coppie scrivono NO SINGOLI nella speranza di non essere mitragliati di messaggi.
Ma se hai i numeri giusti (talvolta esprimibili anche in cm), hai sicuramente alte possibilità di essere contattato e coinvolto in un terzetto. E comunque coppie che cercano singoli (con certe caratteristiche: età, peli e/o non peli, ospitali o semoventi, palestrati ma anche non) ce n'è.
Non so se è la stragrande maggioranza, in ogni caso, secondo me, sono degli sprovveduti...Quotato da Lived,Sarà mica che la stragrande maggioranza degli annunci bsex sono fatti solo da uomini che cercano di immettere le loro femmine (anche ignare) nel circuito e maldestramente pensano...forse con una femmina sarà più semplice?
- Sai, cara, ho una sorpresa per te?
- Ah, sì? Cena romantica? Brillocco?
- No, ci sarebbe da leccare un po' di passera...
- Prego?
Non è vero. Si può anche spulciare e leggere gli annunci identificando quelli che potrebbero essere compatibili.Quotato da Lived,Resta il fatto che a rimaner corretti non resta che mettersi in vetrina ed aspettare come se fosse un supermarket.
5 anni fa
Quello che hai scritto è sufficiente per scoraggiare qualsiasi coppia. Se è questo il tuo modo di rapportarti con le persone e reagire alle opinioni diverse dalla tua allora non ti stupire se fai fatica a trovare.Quotato da Lived,Wou credevo di aver sbagliato a non partecipare più sul Forum ed invece era una intuizione corretta.
A parte chi ha la tastiera revolver e non può farne a meno......ma ci sta (lo sapevo già)
Ma chi risponde al mio thread lo legge prima di risponder [...]
5 anni fa
Ma e tutti capiscono male , forse, non ti viene il dubbio che sei tu ad aver scritto male?Quotato da Lived,Wou credevo di aver sbagliato a non partecipare più sul Forum ed invece era una intuizione corretta.
A parte chi ha la tastiera revolver e non può farne a meno......ma ci sta (lo sapevo già)
Ma chi risponde al mio thread lo legge prima di risponder [...]
Non sia mai che una volta si fa un po' di autocritica è!!!
5 anni fa
Come fa uno che ha cancellato dalla mente una cosa ...a scriverla 😮Quotato da Lived,Mi ero ripromesso di non partecipare più sul Forum, ma il last di una coppia si è affiancato ai miei pensieri e allora faccio uno strappo alla regola che mi ero auto imposto e ci riprovo.
La scelta di essere corretto oltre che personale, abbraccia l [...]
Non la ha cancellata bene !
Sempre i soliti e sempre le solite cose
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Nì. Io ragionando a mente fredda arrivo sempre ad una conclusione. L'approccio acido verso questo sito (o questo ambiente) deriva sempre dall'urgenza (brutta terminologia me ne rendo conto) che una persona ha entrando qua dentro. Cioè se uno è alla canna del gas fuori dal sito ed entra con la speranza di...tempo sette giorni o è dallo psicanalista o apre 3d di disperazione.Quotato da Lived,Mi ero ripromesso di non partecipare più sul Forum, ma il last di una coppia si è affiancato ai miei pensieri e allora faccio uno strappo alla regola che mi ero auto imposto e ci riprovo.
La scelta di essere corretto oltre che personale, abbraccia l [...]
Se uno invece entra qualsiasi sia la sua condizione con una situazione più o meno appagata vivrà il suo più o meno successo in maniera molto più equilibrata. E vivrà anche le scelte degli altri in questo modo. Sì è vero anche io a volte rimango perplesso da certi paletti che vengono messi, ma essendo per il vivi e lascia vivere la conclusione a cui arrivo è: cavoli loro.
E personalmente il fatto di essere in vetrina non mi toglie il sonno e né mi rende triste, anche perchè il massimo dell'applicarmi nella stesura del profilo (e quindi della vetrina) è stata il mettere una camicia bianca (issu che sforzo eh 😄 e l'ho fatto dopo le minacce di una amica)
Il discorso del pagare lo trovo fuorviante, nel senso che se l'abbonamento lo paghi con l'idea del pago e conto sul fatto che quanto pagato mi faccia scopare, beh è una idea stolta. A quel punto meglio non pagare e probabilmente meglio anche non rimanere nel sito.
Questi i miei two cents in modalità: abbastanza serio.
5 anni fa
E' proprio quest il punto, si lamentanopechè non hanno proprio capito come funziona il sito, come funziona l'ambiente, partono proprio con l'idea sbagliata.
Se ci fai caso, sono sempre i nuovi iscritti che , solitamente dopo uno o due mesi, sclerano e vanno in crisi perchè chissà che idee si erano fatti all'iscrizione.
Difficilmente vedi utenti "anziani" farlo, tranne qualche raro caso che si lamenta per altre cose ben precise e che ormai conosciamo bene ( sono sempre i soliti).
Calma e sangue freddo, iscrivetevi, ambientatevi, capite come funziona, guardatevi in giro, visitate profili, non smaniate come chi ha fame a bestia.
Mettetevi in gioco, senza strafare, fatevi conoscere e cercate di conoscere persone affini. Cercate di capire gli altri di usare un po' il cervello e di proporvi con intelligenza. Mettetevi in testa che qui non è più semplice che fuori, che non si saltano gli step se non alcuni derivanti ad una scrematura riguardo ai gusti personali.
Cercate di conquistarvi il vostro spazio senza pretenderlo e senza lamentarvi ogni volta dop mezzo secondo dall'iscrizione.
State sereni 😋
Se ci fai caso, sono sempre i nuovi iscritti che , solitamente dopo uno o due mesi, sclerano e vanno in crisi perchè chissà che idee si erano fatti all'iscrizione.
Difficilmente vedi utenti "anziani" farlo, tranne qualche raro caso che si lamenta per altre cose ben precise e che ormai conosciamo bene ( sono sempre i soliti).
Calma e sangue freddo, iscrivetevi, ambientatevi, capite come funziona, guardatevi in giro, visitate profili, non smaniate come chi ha fame a bestia.
Mettetevi in gioco, senza strafare, fatevi conoscere e cercate di conoscere persone affini. Cercate di capire gli altri di usare un po' il cervello e di proporvi con intelligenza. Mettetevi in testa che qui non è più semplice che fuori, che non si saltano gli step se non alcuni derivanti ad una scrematura riguardo ai gusti personali.
Cercate di conquistarvi il vostro spazio senza pretenderlo e senza lamentarvi ogni volta dop mezzo secondo dall'iscrizione.
State sereni 😋
5 anni fa
Tranquillo @XHunerXP, fa così da 3 anni, ormai gli vogliamo bene 💗Quotato da XHunerXP,Trovo il tuo discorso non condivisibile, almeno per me.Quotato da Lived,Mi ero ripromesso di non partecipare più sul Forum, ma il last di una coppia si è affiancato ai miei pensieri e allora faccio uno strappo alla regola che mi ero auto imposto e ci riprovo.
La scelta di essere corretto oltre che personale, abbraccia l [...]
Paghi, sei qui, quindi? Per questo pensi che ti sia dovuto qualche cosa?
Ti sei iscritto volontariamente, il rispetto è d'obbligo sempre e comunque e se trovi utenti che non ti cercano, non li contatti.
Se questo lo trovi penalizzanti perchè vorresti più occasioni, cerca meglio e troverai, cerca e vedrai che se hai voglia di muoverti , di impegnarti, di metterti in gioco, le occasioni esistono ma non aspettare che ti si presentino per grazia ricevuta, createle.
Questo è un sito che mette tutti in un grande calderone virtuale, gli "incastri" ce li creiamo noi, non sono dovuti e nessuno può aiutarti e deve farlo.
Se trovi triste questo sito, perchè paghi, perchè sei iscritto da 3 anni?
Non te lo chiedo per polemica, vorrei sapere cosa ti spinge a restare e non cercare altri siti.
Sul discorso degli annunci bsx, sinceramene non ho capito dove vuoi andare a parare, sarà il riposino pomeridiano ma non ho proprio capito.
Ci preoccuperemmo se non si lamentasse!
Anyway, sappiamo tutti che di muri del pianto è pieno il Forum.
Per questo, lucchetto in arrivo.
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

