Scommessa su proposta sesso a tre

39 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 08.03.2018 -
Dipende dagli avventori del bar, in circostanze analoghe io ho dovuto superare quel velo di diffidenza e timore ( in un prive o su a69 e' tutto piu'chiaro, si sa' cosa cercano le persone e che non ci sono secondi fini), ma poi capito che non vi erano pericoli particolari tutto i discesa. Un divertimento assoluto!

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 08.03.2018 -
Quindi lo avete gia ' sperimentato...interssante

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da SteLaura7576,
Chiesto singolarmente
Grazie
Personalmente mi piace sempre andare a vedere una proposta qualunque sia, quindi faccio parte del 50% che dice sì. 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Sinceramente anche se la proposta mi interessa molto di direi di no, per diffidenza. Avrei timore di essere ripreso e sputtanato. Al giorno d'oggi se ne sentono tante.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Presumo inoltre che, visto i problemi attuali, per altri 3/4 mesi... ci sia comunque la fuga 😒

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Mach69,
Quotato da Pric57,
Sinceramente anche se la proposta mi interessa molto di direi di no, per diffidenza. Avrei timore di essere ripreso e sputtanato. Al giorno d'oggi se ne sentono tante.
Sicuramente è una cosa da tenere in conto e quindi da valutare, poi chiaramente se non si azzarda difficilmente si conclude, senza considrare che oggi giorno, ormai, siamo monitorati in tutto per tutto. La signora in questione, dalle foto, merita molta attenzione.
Normalmente la reazione maschile di fronte ad una donna molto diretta è quasi sempre di fuga.
sicuramente la signora in questione merita. Se Per quanto riguarda la fuga non è il mio caso, mi sembrerebbe troppo bello e di conseguenza penserei ad un secondo fine.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Mach69,
Quotato da Pric57,
Sinceramente anche se la proposta mi interessa molto di direi di no, per diffidenza. Avrei timore di essere ripreso e sputtanato. Al giorno d'oggi se ne sentono tante.
Sicuramente è una cosa da tenere in conto e quindi da valutare, poi chiaramente se non si azzarda difficilmente si conclude, senza considrare che oggi giorno, ormai, siamo monitorati in tutto per tutto. La signora in questione, dalle foto, merita molta attenzione.
Normalmente la reazione maschile di fronte ad una donna molto diretta è quasi sempre di fuga.
D'accordo con te una volta oggi con il senno di poi ne approfitterei subito

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Comunque se l'incontro avvenisse in campo neutro (hotel) allora potrei anche accettare 😁😋😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende in che bar,se in un bar gay o un dopolavoro ferroviario 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Meglio un bar gay/bsx 😄 almeno hanno il coraggio di dire i loro gusti

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Meglio un bar gay/bsx 😄 almeno hanno il coraggio di dire i loro gusti 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
La cosa sarebbe sicuramente interessante, io ovviamente, approfondirei la questione.
Detto ciò, nella realtà, in molti credo rifiuterebbero, vedrebbero con sospetto questa inaspettata e strana proposta e, si è proprio cosi, a molti non avrebbero il "coraggio".
Ne ho conosciuti di presunti maialini ma solo nella loro fantasia, poi quando si vedono davanti i fatti..... 😮

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Vero è come quelli che nei profili scalano le montagne e poi in realtà non ti rispondono neppure

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Di risposte ne sono arrivate ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensa chi ha proposto l'argomento.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da SteLaura7576,
Secondo Laura 1 o nessuno accetterebbe
Per me Stefano 8/9su dieci accetterebbero
Dalle risposte sembra un po' di più di uno.
Grazie per la risposta

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quando lo fate avvisa, che ci facciamo trovare al bar 😊😂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende, io una sera stavo andando a casa,il lui di una coppia voleva che gli scopassi la moglie,sarà stato il modo,sarà stato il tempo,beh non ho accettato,non sò a mè le coppie mi capitano sempre nei momenti sbagliati 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
dipende, io una sera stavo andando a casa,il lui di una coppia voleva che gli scopassi la moglie,sarà stato il modo,sarà stato il tempo,beh non ho accettato,non sò a mè le coppie mi capitano sempre nei momenti sbagliati 😄 [...]
Come mi piacerebbe trovare una Lei di coppia sfacciata al punto di venirlo a chiedere. Solo questo mi eccita moltissimo.
Figuriamoci se non accetto

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da SteLaura7576,
Quotato da Pric57,
Quando lo fate avvisa, che ci facciamo trovare al bar 😊😂
ok sarà fatto alme vinco io la scommessa
Ma alla scommessa poi seguono i fatti?

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Il bar dove vado io penso tutti o almeno una buona parte


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Scommessa su proposta sesso a tre

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni